CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

CiAO.. ho letto su xda che fleshando il modem 033 hanno risolto il problema Delle impronte.. Cmq questo problema è noto dall'uscita del terminale... Io per esempio su tre x820 (uno 6/64 e 2 4/32) con la cuoco prima e rr dopo mi sono sempre funzionati. Ancora non provo experience pixel.. sto aspettando che sia più stabile quindi non saprei se sia la rom che non ti fa funzionare le impronte digitali.

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato serginho per il post:

PieroAnt (15-02-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    CiAO.. ho letto su xda che fleshando il modem 033 hanno risolto il problema Delle impronte.. Cmq questo problema è noto dall'uscita del terminale... Io per esempio su tre x820 (uno 6/64 e 2 4/32) con la cuoco prima e rr dopo mi sono sempre funzionati. Ancora non provo experience pixel.. sto aspettando che sia più stabile quindi non saprei se sia la rom che non ti fa funzionare le impronte digitali.

Grazie per il consiglio provo ad installare uno dei tanti, alcuni hanno resuscitato il sensore con la rom indiana, visto che c'è provo anche questo. Confermo il problema del sensore anche con la stock cuoco92 c'è un thread apposito. Non so su altri terminali se questo tipo di problema sia comune ma sul le max è proprio molto diffuso, sembra siano più quelli che hanno problemi che quelli funzionanti. Allego il link con tutti i modem se puoi indicarmi quello esatto perché di versione 033 sono in tanti cambia il numero iniziale CN 17, 18.....26 ed alla fine 033.zip.
    https://yadi.sk/d/woKdrlRrv8yhr/%D0%...82%D0%B0%D0%B9

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio

Grazie per il consiglio provo ad installare uno dei tanti, alcuni hanno resuscitato il sensore con la rom indiana, visto che c'è provo anche questo. Confermo il problema del sensore anche con la stock cuoco92 c'è un thread apposito. Non so su altri terminali se questo tipo di problema sia comune ma sul le max è proprio molto diffuso, sembra siano più quelli che hanno problemi che quelli funzionanti. Allego il link con tutti i modem se puoi indicarmi quello esatto perché di versione 033 sono in tanti cambia il numero iniziale CN 17, 18.....26 ed alla fine 033.zip.
    https://yadi.sk/d/woKdrlRrv8yhr/%D0%...82%D0%B0%D0%B9
    Hanno usato MODEM_CN_26S_V.00033.. magari risolvi anche tu il problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato serginho per il post:

PieroAnt (15-02-18)

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Hanno usato MODEM_CN_26S_V.00033.. magari risolvi anche tu il problema.

Grazie ancora lo avevo appena letto su xda un certo vancrah, mi ero perso le ultime pagine del forum proprio quelle che mi servivano. Ti aggiorno se risolvo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

serginho (15-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

completamente morto, ho provato a flashare un aggiornamento del modem, la cuoco92, la stock, niente da fare. Fino ad ieri non avevo mai avuto problemi ma che il sensore di questo telefono difetti è una cosa nota da tempo. Ho aperto un ticket con grossoshop stiamo a vedere come andrà a finire.
    mi dispiace
    il mio problema con la versione Oreo della pixel experienxe rom era solo questo. Mentre con la RR rom non avevo nessun problema, ma volevo aggiornare ad Oreo. E quindi.... me lo devo tenere così per il momento.

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    mi dispiace
    il mio problema con la versione Oreo della pixel experienxe rom era solo questo. Mentre con la RR rom non avevo nessun problema, ma volevo aggiornare ad Oreo. E quindi.... me lo devo tenere così per il momento.
    ho provato con il modem 26s ed il lettore, forse perchè ho tenuto a lungo il dito sullo stesso mentre prima lo toglievo subito, ha cominciato a leggere l'impronta ma poco dopo si interrompeva per il troppo tempo impiegato. Infine, dopo vari tentativi (e molto tempo), ha registarto una impronta ma, non funziona lo sblocco con la stessa, devo sempre premere il tasto di accensione. Qualcuno ha risolto con l'installazione della RR 7.1. Perso per perso......provo anche questa di rom vediamo cosa succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho preso per mio cognato un lemax 2 uguale al mio ho fatto tutta la procedura per lo sblocco del bootloader ho messo la twrp e è andato tutto bene vado per flashare la rom ma quando entro in recovery non riesco a trovare la rom che avevo precedentemente messo dentro al cell vado su install ma non la vede.. ho provato a metterla fuori dalla cartella dentro la cartella ma niente non la vede ,mentre sul mio cell dove la metto la metto me la vede senza problemi... dov'è che sbaglio?

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho preso per mio cognato un lemax 2 uguale al mio ho fatto tutta la procedura per lo sblocco del bootloader ho messo la twrp e è andato tutto bene vado per flashare la rom ma quando entro in recovery non riesco a trovare la rom che avevo precedentemente messo dentro al cell vado su install ma non la vede.. ho provato a metterla fuori dalla cartella dentro la cartella ma niente non la vede ,mentre sul mio cell dove la metto la metto me la vede senza problemi... dov'è che sbaglio?
    Hai provato a collegarlo al pc da recovery e copiare la rom? oppure prova con il cavo OTG da una pen drive. Prova in caso a installare nuovamente la Twrp con l'ultima versione 3.2.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

vdm71 (15-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai provato a collegarlo al pc da recovery e copiare la rom? oppure prova con il cavo OTG da una pen drive. Prova in caso a installare nuovamente la Twrp con l'ultima versione 3.2.1
    ciao grazie per la risposta mi pare che quando sono in recovery dal pc non mi fa operare , per quanto riguarda a provare ad installare la rom da pendrive stò comprando ora un adattatore type c otg perchè non ce l'ho. in merito alla twrp ho installato quella di cuoco che è quella che ho installato sul mio le max ,la cosa strana che ho fatto le medesime procedure che ho fatto sul mio con la differenza che sul mio la rom me l'ha vista al volo e su quello di mio cognato no .

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un problema di formattazione cche capitò anche a me...prova a rimettere la twrp, in ultima razio devi formattare il systema operativo per rivedere le partizioni

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

16. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

DreamReaper (16-02-18)

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio