già...
io mi trovo benissimo col face unlock non sbaglia un colpo ed uso quello
Ciao a tutti,
ho un Max2 con l'ultima CUOCO 23 a bordo. Sto valutando se passare alla OREO, e l'idea mi stuzzica, ma leggevo che c'erano stati un po' di bug con i messaggi vocali e altre cose, (tra cui alcuni risolti tramite workaround e bugfix vari). Al momento, con quest'ultima versione come siamo messi? Quali sono i bug ancora riscontrati, e di questi ci sono eventuali procedure per risolverli?
Grazie mille
Valerio
DreamReaper (19-02-18),V4L3R10 (19-02-18)
Sono tornato alla cuoco da oreo oltre che per il Bluetooth, anche per la batteria che dura moooolto meno
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
i problemi per quanto mi riguarda non sono bloccanti, la torcia con l'app esterna non mi interessa, e tanto meno il bluetooth con autoradio e cuffie (non li uso), ma mi fa nascere un dubbio..... qualcuno di voi ha provato ad accoppiare il tel con uno smartwatch bluetooth? A quello non potrei rinunciare.
Grazie
Buon pomeriggio ragazzi...
Per fleshare questa rom Oreo c'è bisogno dell'ultima twrp o va bene anche la prima?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Non posso aggiornare la twrp.. ho problemi di touch.. mi funziona solo la prima twrp.. la 3.0.2.. quella con le cornici rosse.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App