ma se con l'altro caricabatteria funziona non credi potrebbe essere l'originale difettoso?
No! Il caricabatteria e perfetto.
Se spengo il telefono e lo collego va in carica .mentre è in carica lo accendo e continua a caricare anche dopo avviato.
Se lo collego da acceso non parte la carica.
È come se non venisse riconosciuto dal sistema.altri carica funzionano bene.
Sarebbe da fare presente agli sviluppatori.
Post indietro ho letto di altre persone che hanno lo stesso problema.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
premetto che ora non ho più la ROM, ma avevo lo stesso problema. Con altre Rom il caricabatteria funziona, cosi come funziona anche a cellulare spento (quando quindi la ROM non ha nessuna importanza), mentre collegando a cell acceso non lo riconosce. Un workaround per risolvere il problema (ma molto scomodo) è collegare il caricabatterie e successivamente dare il comando di riavvio (o spegnere collegare il caricabatterie e riaccendere), in modo che passando dallo stato spento il cell riconosca il caricabatterie e quindi segnali di essere in carica prima di riavviarsi (a quel punto lo riconosce anche da acceso fintanto che non si stacca, una volta tolto se viene ricollegato non lo riconoscerà nuovamente)
Esattamente il problema che ho!
Per il resto la rom non e male ,e questo discorso del carica Potrei sopportarlo per restare aggiornato......però che "pa _ _ e"!!! Per quel che mi riguarda è una rom quasi perfetta ma rovinata da una cretinata... Alla lunga mi potrebbe annoiare sta cosa..
Potrebbe aiutare fare un wipe di dalvik e cache?
Probabilmente non c'entra ,io ho ancora la recovery di cuoco92.non credo possa influire! O potrebbe?
Ciao Piero,
oggi ha preso il volo anche il mio terminale, destinazione assistenza....già mi manca....
Ad ogni modo visto che tu l'hai mandato prima di me, fammi sapere quando ti arriverà che hanno combinato, se tutto ok o meno (io non l'ho preso da grosso ma da honorbuy)...
Prevedo una lunga attesa........![]()
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
I problemi hardware si discutono qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7473630
In generale tutto quello che non riguarda questa rom Oreo è Off Topic.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno a tutti
Chiedo venia se, per molti di voi, il problema è banale e già risolto ma, mi sta dando molte noie.
Espongo
dopo aver installato da twrp la pixel experiece 15.1 (scaricata da xda) all'atto della configurazione, non c'è verso di fargli digerire il mio account Google.
Premetto che, questo le max 2 che sto configurando, apparteneva a mio figlio ma, anche inserendo il suo account Google, nulla, continua a rimandarmi alla schermata di inserimento
dicendomi che il terminale è stato resettato e che devo inserire l'account con cui era stato settato in origine...
che fare?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli e risposte
Pardon, ho scritto una vaccata... la ROM da me installata è una pixel revenge...
se comunque potete risolvere il mio problema, ben venga
ancora Grazie!
Ultima modifica di saukeluka98; 19-03-18 alle 17:32