CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio le max 2, ho installato la pixel experience e da allora lo sblocco con l'impronta non funziona più dopo un pò che l'ho bloccato.
    qualcuno sa come posso risolvere? e anche la batteria..qualcuno sa dirmi cosa fare per farla durare un pò in più? grazie

    p.s. pochi minuti fa ho notato con piacere la scritta VoLTE che da una settimana in cui ho flashato la rom, fino a ora non era mai apparsa
    Non funziona proprio più oppure dopo l'accensione dello schermo sulla schermata di blocco, devi inserire il pin o la seguenza per sbloccarlo?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Non funziona proprio più oppure dopo l'accensione dello schermo sulla schermata di blocco, devi inserire il pin o la seguenza per sbloccarlo?
    Se sblocco il telefono in qualsiasi modo(pin o smar tlock con riconoscimento facciale) e lo riblocco e subito dopo provo a risbloccarlo con l'impronta, funziona.(sia da schermo completamente scpento che dalla schermata di blocco con le notifiche ecc..)
    Ma se lo sblocco (sempre in qualsiasi modo), lo riblocco e poi dopo un paio di minuti (per capirci lo poso un attimo sul tavolo, faccio un giro slla sedia e poi lo prendo) provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta, non va (sia con schermo spento, sia se premo il tasto di blocco per farlo svegliare e quindi sono posizionato sul blocco schermo)
    E' come se andasse in letargo il riconoscimento dell'impronta automatico. Come devo fare? magari c'è qualche processo in background che viene killato? il fatto è che in ottimizzazione batteria non so come si possa mai chiamare quel processo
    grazie dell'aiuto

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    Se sblocco il telefono in qualsiasi modo(pin o smar tlock con riconoscimento facciale) e lo riblocco e subito dopo provo a risbloccarlo con l'impronta, funziona.(sia da schermo completamente scpento che dalla schermata di blocco con le notifiche ecc..)
    Ma se lo sblocco (sempre in qualsiasi modo), lo riblocco e poi dopo un paio di minuti (per capirci lo poso un attimo sul tavolo, faccio un giro slla sedia e poi lo prendo) provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta, non va (sia con schermo spento, sia se premo il tasto di blocco per farlo svegliare e quindi sono posizionato sul blocco schermo)
    E' come se andasse in letargo il riconoscimento dell'impronta automatico. Come devo fare? magari c'è qualche processo in background che viene killato? il fatto è che in ottimizzazione batteria non so come si possa mai chiamare quel processo
    grazie dell'aiuto
    Hai impostato qualche profilo con kernel adiutor o altro per la gestione della batteria che magari disabilità lo sblocco con l'impronta?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Hai impostato qualche profilo con kernel adiutor o altro per la gestione della batteria che magari disabilità lo sblocco con l'impronta?
    No mi sai dire il nome del processo? Che magari lo cerco nelle impostazioni di ottimizzazione della batteria

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    No mi sai dire il nome del processo? Che magari lo cerco nelle impostazioni di ottimizzazione della batteria
    il nome non lo conosco ma, ti invio l'elenco dei processi senza ottimizzazione del mio telefono, così puoi controllare se corrispodono ed eventualmente rimovere l'ottimizzazione dall'elenco la relativa voce.

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (13-02-18)

  8. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    il nome non lo conosco ma, ti invio l'elenco dei processi senza ottimizzazione del mio telefono, così puoi controllare se corrispodono ed eventualmente rimovere l'ottimizzazione dall'elenco la relativa voce.

    Spoiler:
    Come al solito grazie per la disponibilità e competenza.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    il nome non lo conosco ma, ti invio l'elenco dei processi senza ottimizzazione del mio telefono, così puoi controllare se corrispodono ed eventualmente rimovere l'ottimizzazione dall'elenco la relativa voce.

    Spoiler:
    I processi senza ottimizzazione sono gli stessi
    a te non succede? cioè hai provato come ho detto io? blocchi lo schermo e dopo un pò provi ad usare lo sblocco con impronte?
    grazie ancora

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    I processi senza ottimizzazione sono gli stessi
    a te non succede? cioè hai provato come ho detto io? blocchi lo schermo e dopo un pò provi ad usare lo sblocco con impronte?
    grazie ancora
    No a me funziona regolarmente anzi funzionava, perchè ieri improvvisamente, dopo aver ricaricato il telefono, il sensore d'impronte non ha più funzionato. Adesso sto facendo alcune prove prima di chiamare l'assistenza per problema hardware.
    Ultima modifica di PieroAnt; 14-02-18 alle 13:06

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    No a me funziona regolarmente anzi funzionava, perchè ieri improvvisamente, dopoa aver ricaricato il telefono, il sensore d'impronte non ha più funzionato. Adesso sto facendo alcune prove prima di chiamare l'assistenza per problema hardware.
    ma è completamente morto o fa come ti ho descritto io? a me con la rom RR andava benissimo sbloccava anche a schermo spento

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBizio Visualizza il messaggio
    ma è completamente morto o fa come ti ho descritto io? a me con la rom RR andava benissimo sbloccava anche a schermo spento
    completamente morto, ho provato a flashare un aggiornamento del modem, la cuoco92, la stock, niente da fare. Fino ad ieri non avevo mai avuto problemi ma che il sensore di questo telefono difetti è una cosa nota da tempo. Ho aperto un ticket con grossoshop stiamo a vedere come andrà a finire.

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy