CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 301 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Sono ancora indeciso su che Launcher usare. Voi quale utilizzate? Holo mi sembra troppo invadente (e tra l'altro compare la funzionalità per pulire la RAM anche negli altri launchers =.=) e Apex con tante, forse troppe, configurazioni. Ad ora sto utilizzando il launcher di Google. Sarebbe carino forse scegliere un launcher solo per la ROM e lasciare eventualmente la scelta agli utenti scaricando da PlayStore o quantomeno la possibilità di disinstallarli.

Altro giro di feedback dopo la prima mezza giornata di utilizzo: il telefono è davvero bello, molto fluido con questa ROM. Ho riscontrato però qualche incompatibilità con due app:
    • Opera Mobile: Il browser si installa correttamente ma dopo qualche minuto si freeza e non è possibile più utilizzarlo, nemmeno riavviando il telefono. Cancellando e riscaricando lo sblocca ma solo per ulteriori pochi secondi.
    • Amazon: L'applicazione di Amazon risulta non compatibile con il dispositivo, è una questione associata al chipset o alla ROM? Non è vero. Ora non si scarica più da Google Play ma direttamente dal sito di Amazon con apk esterno.

Notte...
    Io mi trovo bene con Nova, ho anche preso la versione Prime in offerta a 10 cent.

2. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

DanieleGS (24-12-15)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Sono ancora indeciso su che Launcher usare. Voi quale utilizzate? Holo mi sembra troppo invadente (e tra l'altro compare la funzionalità per pulire la RAM anche negli altri launchers =.=) e Apex con tante, forse troppe, configurazioni. Ad ora sto utilizzando il launcher di Google. Sarebbe carino forse scegliere un launcher solo per la ROM e lasciare eventualmente la scelta agli utenti scaricando da PlayStore o quantomeno la possibilità di disinstallarli.

Altro giro di feedback dopo la prima mezza giornata di utilizzo: il telefono è davvero bello, molto fluido con questa ROM. Ho riscontrato però qualche incompatibilità con due app:
    • Opera Mobile: Il browser si installa correttamente ma dopo qualche minuto si freeza e non è possibile più utilizzarlo, nemmeno riavviando il telefono. Cancellando e riscaricando lo sblocca ma solo per ulteriori pochi secondi.
    • Amazon: L'applicazione di Amazon risulta non compatibile con il dispositivo, è una questione associata al chipset o alla ROM? Non è vero. Ora non si scarica più da Google Play ma direttamente dal sito di Amazon con apk esterno.

Notte...
    Opera ha problemi da quando si è passati alla versione 5.5 della EUI prima funzionava...questo sua per x500 che x600 (x800 non so ma immagino anche lì)....
    Circa altre App incompatibili....come detto più volte... Questo capita per molti terminali cinesi...non fermatevi al solo playstore Google ma andate nei tanti apk repository in rete (es apk mirror, aptoide) scaricate l'app ed installate manualmente...
    Se vuoi un Launcher leggero ti consiglio quello stock da me modificato
    Ultima modifica di BB72; 24-12-15 alle 09:23 - Motivo: I

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (24-12-15),telephonico (24-12-15),TiD91 (24-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sto usando questa roma e vivere enorme consumo di batteria, ti prego, aiutami, provo nuova installazione 3 volte

Ci scusiamo per cattivo italiano, io sto usando Google Translate
    Ultima modifica di spanjeli; 24-12-15 alle 10:41

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spanjeli Visualizza il messaggio
    Ciao, sto usando questa roma e vivere enorme consumo di batteria, ti prego, aiutami, provo nuova installazione 3 volte

Ci scusiamo per cattivo italiano, io sto usando Google Translate
    Please screenshot of your version!
    Thanks

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Opera ha problemi da quando si è passati alla versione 5.5 della EUI prima funzionava...questo sua per x500 che x600 (x800 non so ma immagino anche lì)....
    Circa altre App incompatibili....come detto più volte... Questo capita per molti terminali cinesi...non fermatevi al solo playstore Google ma andate nei tanti apk repository in rete (es apk mirror, aptoide) scaricate l'app ed installate manualmente...
    Se vuoi un Launcher leggero ti consiglio quello stock da me modificato
    Ho capito. Quindi per Opera non si può fare niente? Bisognerebbe segnalare ad un eventuale servizio clienti LeTv giusto? O magari anche ad Opera.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clark7801 Visualizza il messaggio
    @TiD91, il problema di freeze con opera l'ho avuto anche io su un altro terminale mediateck ( il paris), nel mio caso opera chiedeva vari permessi, che inizialmente gli avevo negati.
    Grazie @Clark7801, però non mi pare di aver negato alcun permesso all'apk. o.O

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io su Windows 10 non l'ho eseguito poichè mi dava errore e ho proceduto con l'installazione dei drivers e con l'esecuzione dei vari eseguibili e non ho avuto problemi...
    Grazie, ma il pc quando lancio il file di istallazione del Recovery mi dice che il telefono non è collegato. Ho provato svariate volte a fare la procedura dal dos e ad impartigli il comando .......OFF ma probabilmente sbaglio in qualcosa e quindi non posso andare più avanti. Stasera provo dal portatile dove ho sbloccato il X600 e vediamo se funge.....
    A presto e intanto ne approfitto per farvi gli auguri di Buone Feste
    Pilucchetta

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    Grazie, ma il pc quando lancio il file di istallazione del Recovery mi dice che il telefono non è collegato. Ho provato svariate volte a fare la procedura dal dos e ad impartigli il comando .......OFF ma probabilmente sbaglio in qualcosa e quindi non posso andare più avanti. Stasera provo dal portatile dove ho sbloccato il X600 e vediamo se funge.....
    A presto e intanto ne approfitto per farvi gli auguri di Buone Feste
    Pilucchetta
    Il problema sono i driver. Hai installato correttamente i driver come da istruzioni? Nella gestione dispositivi compare qualcosa con il punto esclamativo? Magari posta uno screen della gestione dispositivi con il telefono collegato...

Buon Natale a tutti intanto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuramente è un problem di driver. Il pc non riconosce il telefono. Dove trovo le istruzioni per istallare i driver? Grazie

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un problem di driver. Il pc non riconosce il telefono. Dove trovo le istruzioni per istallare i driver? Grazie
    Li trovi in prima pagina, punto 3 c'è il Link.

14. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

250652 (24-12-15)

Pagina 25 di 301 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio