CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 301 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

da quando ho reinstallato la 10s per inserire anche la banda 900 , il calendario asus è andato in tilt!!! se inserisco un promemoria , quando arriva l orario me lo ripete all infinito, come notifica inserisco sia la notifica che la mail, e mi arrivano anche decine di mail.. come se il promemoria si moltiplica da solo... ho provato a cancellare i dati e terminare l app, e poi riavviare ma niente stesso problema , inserisco un evento e me lo moltiplica da solo con infinite notifiche infinite mail che mi arrivano.. come posso risolvere, prima funzionava così bene....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

2.  
    Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Più utilizzo qs fantastico device con la rom di BB72 più me ne innamoro!
    Per la gestione delle chiamate perse ho notato che finchè non si cancella la chiamata persa dal registro qs appare come notifica ogni volta che si accende il telefono. Nel senso che non basta visualizzare la telefonata persa ma bisogna per forza eliminarla dal registro affinchè non appaia più la notifica alla riaccensione del device.

BB72, si può in qualche modo evitare qs? O meglio, sarebbe utile che la notifica di chiamata persa non venga più visualizzata nel momento in cui si visualizza il numero nel registro delle chiamate perse e non nel momento in cui viene definitivamente cancellata (come è solitamente in Android stock).

4. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

telephonico (15-02-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcosaurus Visualizza il messaggio
    Veramente ottima l'esperienza d'uso con la rom 10s di BB72! Un grazie sentito.

Non ho installato né fix né banda 900. Ora vi chiedo: ma c'è qualche fix che dovrei installare ? Dai primi post non mi è chiaro!

Inoltre esiste in modo per vedere sempre le indicazioni di rete in alto a sx? Vodafone IT per esempio? Attualmente le vedo solo de faccio swipe da alto...
    Se vuoi puoi installare l'unico fix necessario per la 10S ovvero quello che gestisce la scorciatoia del telecomando...se non usi il telecomando da scorciatoia statusbar puoi farne a meno... Puoi comunque usare il telecomando direttamente da app telecomando
    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    da quando ho reinstallato la 10s per inserire anche la banda 900 , il calendario asus è andato in tilt!!! se inserisco un promemoria , quando arriva l orario me lo ripete all infinito, come notifica inserisco sia la notifica che la mail, e mi arrivano anche decine di mail.. come se il promemoria si moltiplica da solo... ho provato a cancellare i dati e terminare l app, e poi riavviare ma niente stesso problema , inserisco un evento e me lo moltiplica da solo con infinite notifiche infinite mail che mi arrivano.. come posso risolvere, prima funzionava così bene....
    Immagino siano eventi su account Google...prova a cancellare l'account, riaccendere il cellulare è reimpostare account e vedi se risolvi
    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Più utilizzo qs fantastico device con la rom di BB72 più me ne innamoro!
    Per la gestione delle chiamate perse ho notato che finchè non si cancella la chiamata persa dal registro qs appare come notifica ogni volta che si accende il telefono. Nel senso che non basta visualizzare la telefonata persa ma bisogna per forza eliminarla dal registro affinchè non appaia più la notifica alla riaccensione del device.

BB72, si può in qualche modo evitare qs? O meglio, sarebbe utile che la notifica di chiamata persa non venga più visualizzata nel momento in cui si visualizza il numero nel registro delle chiamate perse e non nel momento in cui viene definitivamente cancellata (come è solitamente in Android stock).
    Onestamente non saprei come fare...prova a disabilitare la notifica all app dialer se è possibile...

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se vuoi puoi installare l'unico fix necessario per la 10S ovvero quello che gestisce la scorciatoia del telecomando...se non usi il telecomando da scorciatoia statusbar puoi farne a meno... Puoi comunque usare il telecomando direttamente da app telecomando

Immagino siano eventi su account Google...prova a cancellare l'account, riaccendere il cellulare è reimpostare account e vedi se risolvi

Onestamente non saprei come fare...prova a disabilitare la notifica all app dialer se è possibile...
    ho provato ma peggio mi sta moltiplicando gli eventi all infinito, lo blocco da impostaziioni sistema, lo arresto e si riavvia da solo. ho deciso di disintallarlo ma dice che è un app di sistema e non lo fa fare....

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

ho provato ma peggio mi sta moltiplicando gli eventi all infinito, lo blocco da impostaziioni sistema, lo arresto e si riavvia da solo. ho deciso di disintallarlo ma dice che è un app di sistema e non lo fa fare....
    Hai provato ad usare Google calendar?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

in poche parole io vorrei solo un calendario sul telefono, quello stock ha troppe scritte in cinese e non mi piace, ho provato altri calendari non stock ma funzionano solo se mantengo attivo anche quello stock, se lo congelo, smettono di funzionare anche gli altri. Quando ho installato la 10s con il calendario asus andava bene, fino a ieri che mi è venuta la brillante idea di installare la 8s per la banda 900 e poi di nuovo la 10s , dal quel momento il calendario asus è impazzito... quindo o cancello tutti e due e ne metto uno nuovo o devo ripristinare l asus

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Devi toglierlo con root Explorer cancellando la cartella sotto system oppure lo blocchi con disable app

EDIT
    Prova ad andare in impostazioni/tutte cercare calendar storage e fai cancella dati

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ho cancellato l app calendario asus tramite root explorer e ora fa la stessa cosa il calendario stock.... moltiplica gli eventi... allora non era il calendario asus e qualcosaltro....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

ho cancellato l app calendario asus tramite root explorer e ora fa la stessa cosa il calendario stock.... moltiplica gli eventi... allora non era il calendario asus e qualcosaltro....
    Prova a fare quello che ho scritto sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
    Yes, I have installed Xposed-v80-sdk21-arm64.zip (v79 was some issues in my case, but v80 is ok) from XDA and everything working fine.
    I have also installed gravitybox module and others modules and working also fine.
    Ultima modifica di JaJaK; 14-02-16 alle 17:17

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato JaJaK per il post:

BB72 (14-02-16),DanieleGS (14-02-16),Draga277 (15-02-16),sasha2511 (14-02-16),telephonico (15-02-16)

Pagina 161 di 301 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio