CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 301 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho regalato il telefono a mia figlia , e ne è contentissima.
    Unico neo , quando arriva un messaggio wapp o messenger o altro , se si è all'ascolto di musica , questa ha un vuoto di un secondo .
    telefono in silenzioso e senza vibra , ho provato a disabilitare tutte le notifiche inutilmente ...qualcuno ha una dritta ?

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    È proprio utilizzando dispositivi bluetooth (cuffie in-ear, soundbar, autoradio) che Xtreme e viper danno il loro meglio.. Quindi spegnerli non avrebbe senso... Oppure forse mi sono espresso male.. Xtreme e Viper sono spenti per gli speaker del telefono.. Solo a me da questo problema?
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema me lo da disattivando "audio telefono" dalle impostazioni BT del dispositivo collegato


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    L'esperto per l'argomento in questione è @korsa5791....lascio la palla a lui ...io non sono un audiofilo (

    Aggiornamento: anche freezando viper e Xtreme contemporaneamente da lo stesso problema.. Secondo me installandoli va a creare qualche bug ai driver esistenti (parlo da 'gnorante)

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Scusa per il ritardo. Ma avevi lo stesso problema prima di installare?

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzitutto Ringrazio BB72 per il sostegno al device e per le sue rom fantastiche.
    Vengo dall'utilizzare un iphone e scegliere questo device come primo android penso sia stato un azzardo, ecco perchè ringrazio BB72 e tutto il forum per l'aiuto che mi state dando.
    Prima di scrivere mi sono letto tutta le 163 pagine non volendo essere ripetitivo;
    Ho installato, appena arrivatomi il telefono, la rom BB72 Aroma 10s, mi trovo Splendidamente, ho controllato le impostazioni ottimali al post 3 di BB72 ed anche la batteria funziona ottimamente con, dopo 5 min. di stand-by, il 91% di deepSleep.
    La messa a punto dello smartphone penso di farla tenendomi aggiornato su questo forum ma una cosa mi manca tanto, vorrei avere le icone coi numeri sulle app. tipo whatsapp e gmail che ora non ho, ho letto che potrei usare Nova launcher con un TeslaUnread ma vorrei lasciare il laucher di default che, nonostante sia il primo che vedo, mi piace.
    Vorrei quindi sapere se è possibile abilitare le notifiche sulle icone sul launcher di default.
    Vorrei inoltre un chiarimento, il launcher si scarica come una app. e quindi quando lo attiviamo cambia aspetto allo smartphone ma quando lo terminiamo il tutto torna come prima? Alla accensione va riattivato?

    grazie in anticipo e scusatemi delle tante domande.

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    È proprio utilizzando dispositivi bluetooth (cuffie in-ear, soundbar, autoradio) che Xtreme e viper danno il loro meglio.. Quindi spegnerli non avrebbe senso... Oppure forse mi sono espresso male.. Xtreme e Viper sono spenti per gli speaker del telefono.. Solo a me da questo problema?
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema me lo da disattivando "audio telefono" dalle impostazioni BT del dispositivo collegato


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    L'esperto per l'argomento in questione è @korsa5791....lascio la palla a lui ...io non sono un audiofilo (

    Aggiornamento: anche freezando viper e Xtreme contemporaneamente da lo stesso problema.. Secondo me installandoli va a creare qualche bug ai driver esistenti (parlo da 'gnorante)

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Scusa per il ritardo. Ma avevi lo stesso problema prima di installare?
    No no assolutamente.. Sto riflashando la ROM mille volte per fare vari tentativi e quando non sono installati viper e Xtreme non ci sono problemi.. Vorrei risolverlo perché l'audio con i due è stupefacente..

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  6. #1625
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzitutto Ringrazio BB72 per il sostegno al device e per le sue rom fantastiche.
    Vengo dall'utilizzare un iphone e scegliere questo device come primo android penso sia stato un azzardo, ecco perchè ringrazio BB72 e tutto il forum per l'aiuto che mi state dando.
    Prima di scrivere mi sono letto tutta le 163 pagine non volendo essere ripetitivo;
    Ho installato, appena arrivatomi il telefono, la rom BB72 Aroma 10s, mi trovo Splendidamente, ho controllato le impostazioni ottimali al post 3 di BB72 ed anche la batteria funziona ottimamente con, dopo 5 min. di stand-by, il 91% di deepSleep.
    La messa a punto dello smartphone penso di farla tenendomi aggiornato su questo forum ma una cosa mi manca tanto, vorrei avere le icone coi numeri sulle app. tipo whatsapp e gmail che ora non ho, ho letto che potrei usare Nova launcher con un TeslaUnread ma vorrei lasciare il laucher di default che, nonostante sia il primo che vedo, mi piace.
    Vorrei quindi sapere se è possibile abilitare le notifiche sulle icone sul launcher di default.
    Vorrei inoltre un chiarimento, il launcher si scarica come una app. e quindi quando lo attiviamo cambia aspetto allo smartphone ma quando lo terminiamo il tutto torna come prima? Alla accensione va riattivato?

    grazie in anticipo e scusatemi delle tante domande.
    Ciao e benvenuto nel mondo Android...è sempre un piacere sentire che un'altro utilizzatore iPhone si è convertito ...
    Circa il badge delle notifiche mi sembra strano ciò che dici perché il launcher stock (che immagino sia quello che tu stia utilizzando) ha già il badge impostato di default anche se con wapp c'è un baco perché segna sempre 1 anche se ti arrivano più messaggi....
    Come alternativa c'è un'applicazione del market che se non ricordo male si chiama notifyer...
    Per il launcher lo scarichi ed installi come qualsiasi app, poi vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite desktop e scegli il launcher predefinito... Il cell utilizzerà sempre quello

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzitutto Ringrazio BB72 per il sostegno al device e per le sue rom fantastiche.
    Vengo dall'utilizzare un iphone e scegliere questo device come primo android penso sia stato un azzardo, ecco perchè ringrazio BB72 e tutto il forum per l'aiuto che mi state dando.
    Prima di scrivere mi sono letto tutta le 163 pagine non volendo essere ripetitivo;
    Ho installato, appena arrivatomi il telefono, la rom BB72 Aroma 10s, mi trovo Splendidamente, ho controllato le impostazioni ottimali al post 3 di BB72 ed anche la batteria funziona ottimamente con, dopo 5 min. di stand-by, il 91% di deepSleep.
    La messa a punto dello smartphone penso di farla tenendomi aggiornato su questo forum ma una cosa mi manca tanto, vorrei avere le icone coi numeri sulle app. tipo whatsapp e gmail che ora non ho, ho letto che potrei usare Nova launcher con un TeslaUnread ma vorrei lasciare il laucher di default che, nonostante sia il primo che vedo, mi piace.
    Vorrei quindi sapere se è possibile abilitare le notifiche sulle icone sul launcher di default.
    Vorrei inoltre un chiarimento, il launcher si scarica come una app. e quindi quando lo attiviamo cambia aspetto allo smartphone ma quando lo terminiamo il tutto torna come prima? Alla accensione va riattivato?

    grazie in anticipo e scusatemi delle tante domande.
    Confermo quanto detto da BB72...io uso Notifyer e mi trovo benissimo. Ti mette le notifiche sulle app. Ciao

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alebozzo per il post:

    250652 (15-02-16),BB72 (15-02-16),carcam (15-02-16)

  9. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi ragazzi, innanzitutto grazie, dell'attenzione e del tempismo, ma la mia inesperienza mi ha portato ad una errata descrizione del problema, seguendo le tue direttive BB72 mi sono accorto che il launcher attivo è avvio applicazioni Now.
    posso risolvere avendo le notifiche anche con questo dato che notifyer essendo fatto per il launcher di default non funge???

  10. #1628
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    scusatemi ragazzi, innanzitutto grazie, dell'attenzione e del tempismo, ma la mia inesperienza mi ha portato ad una errata descrizione del problema, seguendo le tue direttive BB72 mi sono accorto che il launcher attivo è avvio applicazioni Now.
    posso risolvere avendo le notifiche anche con questo dato che notifyer essendo fatto per il launcher di default non funge???
    Ma che rom hai installato?.... Se sei con la 10S mia puoi selezionare il launcher di default come ti ho spiegato....
    Se invece vuoi mantenere il launcher Google installa notifyer ed otterrai il badge anche su quello

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    250652 (15-02-16)

  12. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho la tua 10s ho eseguito la procedura da te appena descritta per settare il launcher e settandolo ho visto che le notifiche fungevano, bensì avevo installata quella di google e mi piace quindi volendo usare il launcher google now ho installato notifyer ma non mi appare il numero delle notifiche ho anche riavviato forse lo devo settare?

  13. #1630
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    si ho la tua 10s ho eseguito la procedura da te appena descritta per settare il launcher e settandolo ho visto che le notifiche fungevano, bensì avevo installata quella di google e mi piace quindi volendo usare il launcher google now ho installato notifyer ma non mi appare il numero delle notifiche ho anche riavviato forse lo devo settare?
    Sì devi dargli accesso alle notifiche e poi impostarlo...non ricordo i vari passaggi ma è molto intuitivo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    carcam (15-02-16)

Pagina 163 di 301 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy