CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 301 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quindi è possibile che si accenda un po' come vuole in maniera random ed entri in deep sleep quando vuole? Se è così è consigliabile provare a flashare nuovamente la rom, aspettare un aggiornamento o fare altro?
    Sul mio ho notato che cancellando le delvik cache al primo riavvio mi dava le scritte in cinese,poi però scomparivano dal riavvio successivo.comunque anche a me per altri motivi si erano un po impastate le delvik,magari prova a cancellarle e vedere se la situazione migliora!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    Poldo08 (25-01-16)

  3.  
  4. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io chiedo invece una cosa che forse non centra un piffero con la ROM.

    Ho installata l'app di ebay ma è possibile che in questa ROM le notifiche siano sfondo bianco e scritta bianca (non si legge una fava) mentre in altri terminali (tipo il mio sony di prima) erano o senza sfondo o sfondo bianco con scritta nera?

    Non ci sono impostazioni specifiche nella app, quindi ritengo sia legato al sistema (e magari manco modificabile...).

  5. #1103
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento che credo sia legato al cancellare la cartella nvram per riabilitare la banda 900, oggi ho notato che non mi inviava più sms(in ricezione,internet e chiamate sia in ingresso che uscita tutto ok)controllando nelle impostazioni ho notato che era sparito il numero del centro servizi messaggi (che per Vodafone è+393492000200)
    Per rimetterlo il modo più easy è andare in impostazioni->tap in basso su impostazioni app->messaggi->impostazioni avanzate->numero centro SMS

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (25-01-16),Poldo08 (25-01-16)

  7. #1104
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio come sempre.
    Piccolo offtopic: non penso tu possa ricordarti ma ho un dispositivo a cui è stata installata una recovery in cinese e mi avevi detto che era semplicemente necessario cambiarle il tema.
    Mi sono informato online e ho trovato appunto vari temi (non vorrei fare pubblicità occulta ma su un altro forum inglese ho trovato i temi sopracitati qualora servissero ad altri utenti come me: http://forum.xda-developers.com/andr...-play-t2915584) ma ciascuno richiede precisamente le dimensioni pixel dello schermo che, cercando sempre online, ho capito che è possibile trovare con un meccanismo un po' complesso.
    Sai darmi un aiuto indicandomi quale tema della recovery è quello adatto al letv o comunque a che specifiche devo far riferimento. Grazie in anticipo.
    Il letv è full HD quindi 1080x1920...
    Il punto è che alcuni temi validi per twrp 2.8.7.0 potrebbero non essere completamente compatibili con la twrp 2.8.6.0 quindi devi provare a seconda della twrp che hai...al massimo basta che cancelli il tema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Poldo08 (25-01-16)

  9. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    @Poldo08 io fossi in te farei così: mettere l'ultima rom stock ufficiale Letv con tutti gli wipes ( tranne internal storage)> al riavvio rientrare in twrp e farei tutti gli wipes ( tranne system) e riavvi......ora ci flashi la twrp del post #1 e installi la 009s bb72

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Poldo08 (25-01-16)

  11. #1106
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento wireless. Anche con il fix wireless della 008S su 009S il wifi non si collega su reti 802.1X (generalmente università o ufficio).

    Precedentemente funzionava su 008S.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (25-01-16)

  13. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento wireless. Anche con il fix wireless della 008S su 009S il wifi non si collega su reti 802.1X (generalmente università o ufficio).

    Precedentemente funzionava su 008S.

    Come detto in precedenza confermo anch'io i problemi su rete 802.1X!

  14. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io onestamente e personalmente questa mancanza e necessita del led da associare alle diverse notifiche non la capisco...ma sicuramente mi sfugge qualcosa visto che manca a molti...
    Posso capire se si avessero a disposizione 5 led fisici diversi da associare ognuno ad una applicazione ok...ma parliamoci chiaro...con tutti i social, messaggistica, mails etc...vi capita mai di aprire il cellulare e trovare una sola notifica? Oppure come capita a me...di trovare notifiche derivanti da 2 o più applicazioni? Bene in questo caso...a cosa serve il led che cambia colore a seconda delle applicazioni?
    Hm..non so se sono in grado di risponderti, ma ci provo. Specialmente sui Blackberry i led di notifica funzionano molto bene e sono utili a chi lavora e ha molte riunioni.Ovviamente uno non può associare tutte le app a un led, se no diventa appunto un albero di Natale, ma magari 4/5 sì.Il colore ti evita di accendere il terminale continuamente, ma solo se ti arrivano mail oppure bbm o WhatsApp che magari aspetti. Nel blackberry puoi addirittura settare un particolare colore su un contatto (ma va beh...qui si esagera). Detto questo,è chiaro che si sopravvive anche senza, ma di sicuro sarebbe una ciliegina sulla torta di un telefono veramente efficiente. Su alcuni Samsung avevano inibito il led o tolto..poi l'hanno rimesso in seguito ad alcune proteste. Magari prima o poi qualcuno troverà una soluzione, dato che avere un led rgb e non utilizzarlo è un peccato. Chiedo scusa per la citazione del Blackberry in questo forum ,perché riceverò insulti , ma comunque per lavoro era un ottimo telefono.

  15. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    BB72, ti devo dire che io la rom la trovo molto buona e non mi ha dato mai veri problemi da quando la ho su.
    rilevo solo 2 cose (oltre al led) 1 non sempre segnala la 4g anche se la larghezza di banda non ne risente. 2 spesso applicazioni autorizzate al boot non si avviano (callblacklist) o se si avviano non segnalano la loro presenza con l'icona nella barra sopra anche se settati per questo oppure si interrompono anche se lucchettate.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  16. #1110
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    sono dacordo per il led, il mio telefono precedente (CoopladF1) aveva 6, 7 diversi colori led ke sonno molto pratici.. come o scrito un messe fa, cera un developer ke a fato un zip. flashabile ke ci ha permesso di avere tutti questi colori e qui si parla di andorid kit kat (4.4) percio e imposibile ke il lollipop non ha tutti i colori ma si devono in qualche modo sbloccare..

Pagina 111 di 301 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy