CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 301 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickneme Visualizza il messaggio
    grazie come da nick mi dai una speranza ma che sito consiglieresti
    ce ne sono tanti , ma tutti dall oriente quindi calcola che almeno 20 giorni devi aspettare , ammenoche non trovi qualcuno che spedisce dall europa come a volte fanno alcuni. ma inizia con il chiedere a grossoshop, lui lo vende e sicuramente puo fornire anche i ricambi.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

2. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

BB72 (16-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi solo sempre neofita. Vorrei sapere se esiste un modo per leggere i PDF da browser senza scaricarli.
    Se non si può almeno mi direste il miglior compromesso?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    C'è una cosa in questa EUI che mi sta facendo girare abbastanza le @@... i contatti.
    Possibile che io vado in impostazioni > Impostazioni App > Contatti e disabilito Whatsapp dagli account ma magicamente in Contatti si riabilita proprio l'elenco Whatsapp dopo qualche secondo?
    Mi trovo una buona parte di contatti doppi proprio perchè uno è normale ed uno è whatsapp...

E' due giorni che provo di riordinare i contatti ma c'è sta cosa che mi incasina sempre tutto...

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    C'è una cosa in questa EUI che mi sta facendo girare abbastanza le @@... i contatti.
    Possibile che io vado in impostazioni > Impostazioni App > Contatti e disabilito Whatsapp dagli account ma magicamente in Contatti si riabilita proprio l'elenco Whatsapp dopo qualche secondo?
    Mi trovo una buona parte di contatti doppi proprio perchè uno è normale ed uno è whatsapp...

E' due giorni che provo di riordinare i contatti ma c'è sta cosa che mi incasina sempre tutto...
    Scarica true phone contact dal play e organizza i contatti da lì. Nel tuo caso disabilita quelli di whatsapp. Da contatti stock vedi se è tutto ok, se si puoi anche freezare true contact se non ti piace.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Scarica true phone contact dal play e organizza i contatti da lì. Nel tuo caso disabilita quelli di whatsapp. Da contatti stock vedi se è tutto ok, se si puoi anche freezare true contact se non ti piace.
    Esattamente....
    In alternativa penso anche funzioni se una volta dall app contatti si scelgono gli account da visualizzare, si blocchi l'app dialer da taskmanager con il solito lucchetto... Penso infatti che le impostazioni si perdano perché l'app viene killata regolarmente da Android...
    Solo al riavvio bisognerà riselesionare gli accounts ma questo si fa velocemente accedendo nei contatti in alto a sinistra ai contatti da visualizzare

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

gualandd (17-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Bah, guarda.
    Io ho provato anche ad organizzarli direttamente su Google da pc e sincronizzarli...
    Diciamo che l'80-90% dei contatti li sincronizza (ma perchè non tutti? Mah) ma poi magicamente appaiono i doppioni Whatsapp e non c'è modo di annullare la sincronizzazione di quest'ultimo.
    Ho provato già diverse app ma proverò anche questa, anche se sto pensando di testare come va la miui per vedere se questa "pippa" non c'è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Solo al riavvio bisognerà riselesionare gli accounts ma questo si fa velocemente accedendo nei contatti in alto a sinistra ai contatti da visualizzare
    Eh, magari...
    Se faccio come dici e scelgo solo i Google, mi inserisce in elenco anche tutti gli indirizzi email a cui ho scritto tramite Gmail, anche se privi di contatto telefonico. Un macello in pratica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La banda 900 riguarda solo il 3g quindi non ha nulla a che vedere con il 4g che penso riguardi invece la banda 800 lte mancante e per la quale non si può fare nulla perché è un limite fisico
    buongiorno a tutti, sono neo possessore di questo letv da circa 2 settimane...provengo da un S4.
    Ottimo telefono l'unica pecca che ho riscontrato rispetto all'S4 è la ricezione e la difficoltà ad andare in 4G. Dato riscontrato presso la mia abitazione sita a Roma con operatore TIM . Sul cell monto l'ultima rom.
    Letto quanto scritto da BB72 circa il motivo per il quale il cell ha difficoltà ad andare in 4G volevo sapere se aggiungendo la famosa banda 900 miglioro la ricezione del segnale e se altri hanno notato miglioramenti anche ad andare in 4G grazie mille.

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvariante Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono neo possessore di questo letv da circa 2 settimane...provengo da un S4.
    Ottimo telefono l'unica pecca che ho riscontrato rispetto all'S4 è la ricezione e la difficoltà ad andare in 4G. Dato riscontrato presso la mia abitazione sita a Roma con operatore TIM . Sul cell monto l'ultima rom.
    Letto quanto scritto da BB72 circa il motivo per il quale il cell ha difficoltà ad andare in 4G volevo sapere se aggiungendo la famosa banda 900 miglioro la ricezione del segnale e se altri hanno notato miglioramenti anche ad andare in 4G grazie mille.
    In realtà il 4g è sulla banda 800 che manca proprio a livello fisico. La banda che si può reinserire è per il 3g. Che operatore hai?

13. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (17-02-16)

Androidiano

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Avrai la necessità di riflashare la rom (10s Aroma) per installare dall'inizio l'orologio e la sveglia stock, in quanto con la sveglia Asus il telefono non si accende con il riavvio automatico, e comunque vorrei una sveglia che suonasse anche da spento.
    Con un TWRP Backup riesco a salvare tutti i dati comprese le applicazioni e sopratutto, le impostazioni delle applicazioni?

Pagina 167 di 301 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio