Qualcuno sa come rendere i numeri di telefono predefiniti (come in Android stock) sulla rubrica stock di EUI in modo che all'interno del singolo contatto il numero predefinito appaia elencato come il primo della lista?
Grazie a chi mi rsiponderà!
Qualcuno sa come rendere i numeri di telefono predefiniti (come in Android stock) sulla rubrica stock di EUI in modo che all'interno del singolo contatto il numero predefinito appaia elencato come il primo della lista?
Grazie a chi mi rsiponderà!
Ultima modifica di bakardi74; 16-02-16 alle 17:50
ragazzi è successo. sto ancora bestemmiando telefono caduto di spigolo vetro rotto. al momento il touch sembra funzionare. anche se qualche difetto di colore quando si preme vicino dove ha preso il colpo lo fa. consiglio su come ripararlo o lo devo buttare dalla finestra. questa è proprio sfiga la custodia sarebbe arrivata tra qualche giorno. che nervi c****
Ultima modifica di nickneme; 16-02-16 alle 19:41
ma come si caricano le immagini sul forum?
Ciao a tutti sono sempre più innamorato di questo telefono ma soprattutto di questa rom un unica cosina, sul playstore quando vado a scaricare certe app mi dice che il dispositivo non ne e compatibile.... C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
correzione tastoso indietro non funziona più adesso lo posso proprio buttare
ok. ma si trovano i ricambi e chissà se il gioco vale la candela. se sai dove reperire i pezzi me lo puoi indicare. anche a qualche altra anima pia se sa me lo può dire grazie a tutti
Ultima modifica di nickneme; 16-02-16 alle 19:47
il tasto fa parte del touch , e normale che non funziona. LCD + tocuh costa circa 90 euro...