Arabic language 50% Please add the language complete .. Thank you for this wonderful product![]()
Arabic language 50% Please add the language complete .. Thank you for this wonderful product![]()
thank you any way ..
And I wish you success![]()
DanieleGS (25-02-16)
5.5.011S
has been withdrawn from the webpage.
Looks like they found some bugs!!
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
Q: Is possible in 10S from BB72 change font size (need bigger) in SMS app ? And second : in SMS app change backround color to dark, or bubble color of dialogs ? Thanks.
I trying use chomp SMS but its not work correctly (is any SMS app working without issues with this ROM - for 2 SIMs) ?
Ultima modifica di JaJaK; 25-02-16 alle 17:11
Ma dov'è che trovate le nuove release delle rom, per vedere il changelog ? Il sito ufficiale di LeEco è quanto di più inutile ci sia.
Dove posso postare feature request ?
Da qui http://bbs.letv.com/zt/eui/index.html scarichi la rom del tuo telefono, il changelog lo trovi cliccando sulla scritta cinese a destra della colonna con la data di rilascio; usa google chrome per la traduzione... Ovviamente si parla delle rom ufficiali, per la moddata di @BB72 occorre avere un po' di pazienza, a parte che quella per 1S è stata rimossa per presunti bug... stessa identica cosa successa per la 10S, è quasi incredibile!
DanieleGS (25-02-16)
Grazie Wolfi, mi sono iscritto a leeco.re e mi sono offerto come traduttore per l'italia ma non mi caga nessuno.... siete già al completo ?
DanieleGS (25-02-16)
Se intendi per la traduzione non saprei, direi che in italiano la traduzione sia stata fatta da Ghost, sinceramente mi ero offerto e sono anche nello staff, ho provato ad apportare qualche contributo ma non c'è molto coordinamento nei lavori. Wandy77 è un ragazzo volenteroso, ma non fa altro che tagliare ROM e copiare thread a DX e SX sul web ma non c'è alcun supporto vero e proprio....
Meglio un forum di confronto di opinioni come questo per quanto mi riguarda...
Scusate OT...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App