CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 301 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano L'avatar di laikexpert


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    CyberSpace
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Le 2 Pro X625

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 87 volte in 51 Posts
    Predefinito

    How to install LeTV x507 EUI 5.5.008S (Indian Stock ROM) on LeTV x500

    1. Download the stock stable firmware from here : http://g3.letv.cn/194/4/13/letv-hdtv...=5&splatid=500
    2. After downloading the "S1_x500-OS-OP-DHXOSOP5500802191S-5.5.008S.zip" file, extract it to a folder on the PC.

    3. Go to <Folder Name you gave>\META-INF\com\google\android

    4. Open the updater-script file with Notepad(Notepad ++ preferable)

    5. Rename all places where you find "X3_HK' TO "X3" ONLY.(DO NOT EDIT ANYTHING ELSE,JUST REMOVE THE "_HK")

    6. Save the file.

    7. Now again make a "zip" of all files you previously extracted. you can give any name to the zip file.(Including the META-INF folder you edited)

    8. Paste this zip to ROOT of your internal storage.

    9. Boot into TWRP Recovery, install this ZIP, And Voila!! It gets SUCCESSFULLY installed.

    Pre-requisites
    1. Phone should have TWRP Recovery installed.



    Original link:
    Help - Official LeEco Le 1s Indian Stock ROM and updates | Page 8 | LeMe Community
    Author: ChandanSwarup
    Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato laikexpert per il post:

    BB72 (28-02-16),DanieleGS (28-02-16)

  3.  
  4. #1802
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Per i piu esperti,

    Vorrei capire innanzitutto perchè al contrario di altri android dual sim , nel menu delle impostazioni dual sim , non mi da anche la richiesta con che sim voglio inviare i messaggi di testo, ma mi chede solo Dati e Chiamate, messaggi invece non compare .

    inoltre se mi ariva un messaggio sulla sim 1 e io voglio rispondere dalla sim 2, non me lo consente, ma mi costringe ad inviarlo dalla stessa sim che ho ricevuto.

    Perchè non posso essere libero di decidere io da che sim voglio rispondere ad un messaggio?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #1803
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    Per i piu esperti,

    Vorrei capire innanzitutto perchè al contrario di altri android dual sim , nel menu delle impostazioni dual sim , non mi da anche la richiesta con che sim voglio inviare i messaggi di testo, ma mi chede solo Dati e Chiamate, messaggi invece non compare .

    inoltre se mi ariva un messaggio sulla sim 1 e io voglio rispondere dalla sim 2, non me lo consente, ma mi costringe ad inviarlo dalla stessa sim che ho ricevuto.

    Perchè non posso essere libero di decidere io da che sim voglio rispondere ad un messaggio?
    Adesso non ho le sim nel letv perché non lo sto usando come cellulare principale, ma credo che non possa decidere la sim predefinita degli SMS semplicemente perché la scelta ti viene proposta all'atto della creazione dell SMS.
    Comunque se non ricordo male (anche se non molto intuitivo) puoi cambiare la sim con cui inviare un SMS anche se ti è arrivato con l'altro numero....se mi mandi uno screenshot (oscurando o dati) magari mi torna in mente

  6. #1804
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ecco ho preso uno a caso..


    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #1805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    Per i piu esperti,

    Vorrei capire innanzitutto perchè al contrario di altri android dual sim , nel menu delle impostazioni dual sim , non mi da anche la richiesta con che sim voglio inviare i messaggi di testo, ma mi chede solo Dati e Chiamate, messaggi invece non compare .

    inoltre se mi ariva un messaggio sulla sim 1 e io voglio rispondere dalla sim 2, non me lo consente, ma mi costringe ad inviarlo dalla stessa sim che ho ricevuto.

    Perchè non posso essere libero di decidere io da che sim voglio rispondere ad un messaggio?
    Io ho risolto così:
    Ho spento il cellulare e ho tolto la sim che non volevo usare per mandare sms.
    Ho riavviato con la sola sim per gli sms e ne ho inviato uno.
    Ho spento e rimesso l'altra sim e così è rimasta predefinita la sim che volevo io per l'invio sms.
    Un po' lungo ma ha funzionato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    BB72 (28-02-16)

  9. #1806
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ecco ho preso uno a caso..


    Devi premere sul simbolo colorato della sim... In questo caso con numero 2 e ti dovrebbe apparire la scelta

  10. #1807
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per visce1
    si ma in questo modo alla fine non mi da l stesso la possibilita di scegliere.

    ieri sera ho provato in tutti modi, alla fine ho scritto il numero su un pezzo di carta e fatto un nuovo sms con il numero che avevo scritto e, e solo così mi dava la possibilità di scegliere da che sim inviare.

    abbiamo la comodita del dual sim che possiamo ricevere e inviare da ambedue le sim , ma poi lui ci impone di rispondere da una determinata sim... deve decidere lui per noi....mah....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #1808
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    per visce1
    si ma in questo modo alla fine non mi da l stesso la possibilita di scegliere.

    ieri sera ho provato in tutti modi, alla fine ho scritto il numero su un pezzo di carta e fatto un nuovo sms con il numero che avevo scritto e, e solo così mi dava la possibilità di scegliere da che sim inviare.

    abbiamo la comodita del dual sim che possiamo ricevere e inviare da ambedue le sim , ma poi lui ci impone di rispondere da una determinata sim... deve decidere lui per noi....mah....
    Cioè se premi sul simbolo colorato della sim non ti fa scegliere l'altra? Sei sicuro?

  12. #1809
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Devi premere sul simbolo colorato della sim... In questo caso con numero 2 e ti dovrebbe apparire la scelta
    sei un genio non so come fai a sapere sempre tutto.... SI FUNZIONA

    ieri sera un altro po lo stavo buttando dalla finestra .....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (28-02-16),DanieleGS (28-02-16)

  14. #1810
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per chi ci legge , come ha detto il Santo BB72 bisogna premere sul simbolo della sim , ma non solo premere ma tenere premuto per qualche secondo e appare la scelta
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  15. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (28-02-16)

Pagina 181 di 301 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy