CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 301 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie Wolfi70,

    tasto power + volume down mi entra in Factory Mode con il menu:
    • Item Test
    • Clear Test Report
    • Version
    • ShutDown


    Però il fastboot non me lo vede, né con i miei binari né con i tuoi.

    Adb invece mi becca il telefono se lo accendo ma
    codice:
    adb reboot bootloader
    non funziona e mi riavvia in modalità normale.

    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Grazie Wolfi70,

    tasto power + volume down mi entra in Factory Mode con il menu:
    * Item Test
    * Clear Test Report
    * Version
    * ShutDown
    *


    Però il fastboot non me lo vede, né con i miei binari né con i tuoi.

    Adb invece mi becca il telefono se lo accendo ma
    adb reboot bootloader
    non funziona e mi riavvia in modalità normale.

    Qualche consiglio?
    Sono al lavoro senza X500 ora, non posso verificare. Se ti legge il comando adb, allora ti dovrebbe leggere anche il comando fastboot... Strano... In ogni caso nella guida ho dimenticato di scrivere che se il file misc.IMG non è presente (a seconda della versione della recovery) non va data quella riga di comando. La successione dei comandi è stata pensata su X800 e testata varie volte, anche se lì il soc è Snapdragon.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  4. #223
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Per chi usa il launcher stock e vuole delle icone un pò più grandi al Post 2 trova lo zip installabile da recovery senza wipes

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (23-12-15),telephonico (23-12-15),Wolfi70 (23-12-15)

  6. #224
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Sono al lavoro senza X500 ora, non posso verificare. Se ti legge il comando adb, allora ti dovrebbe leggere anche il comando fastboot... Strano... In ogni caso nella guida ho dimenticato di scrivere che se il file misc.IMG non è presente (a seconda della versione della recovery) non va data quella riga di comando. La successione dei comandi è stata pensata su X800 e testata varie volte, anche se lì il soc è Snapdragon.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ok. Se dovessi riuscire a verificare in questi giorni fammi sapere. Ma la "factory mode" è la fastboot mode?

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Ok. Se dovessi riuscire a verificare in questi giorni fammi sapere. Ma la "factory mode" è la fastboot mode?
    Tornato a casa, ho potuto verificare e ti dico che, premesso che adesso su X500 ho installata già la TWRP recovery e la rom di @BB72, ho provato ad entrare in Factory Reset mode (quello che io chiamo Fastboot Mode perché è il nome che contraddistingue la modalità più nota e presente su X800) e mi appare una schermata completamente nera con una scritta Fastboot Mode... piccolissima nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.

    Collegando il telefono via usb al Mac e dando i comandi di qualche post precedente si riesce a fare il flash della recovery.

    Ho aggiornato il post precedente eliminando la riga "./fastboot flash misc misc.img" perché il file misc.img è necessario SOLO per X800, non per X500. Chiedo scusa a tutti per la svista di ieri, ma X800 lo uso da 6 mesi, X500 da 2 settimane...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    DanieleGS (23-12-15),facepalman (23-12-15)

  9. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi usa il launcher stock e vuole delle icone un pò più grandi al Post 2 trova lo zip installabile da recovery senza wipes

    Bb72 avrai la possibilità di poter far un video tutorial per come installare la ROM?
    Perché io francamente mi sono arreso ho provato su 3 PC diversi ma nulla...quei figli di pu#####a di driver nn si vogliono installare e quindi i 3 PC nn mi hanno mai riconosciuto il device...io ti chiedo magari c'è una modalità senza dover attaccare il telefono al PC...oppure dammi qualche consiglio ti pregò...perché mi sto pentendo davvero di avere acquistato...perché non ci capisco nulla....ti pregò aiutami in qualche modo
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-12-15 alle 20:47 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  10. #227
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Utilizziamo cortesemente un lessico adeguato al contesto, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DanieleGS (23-12-15)

  12. #228
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Tornato a casa, ho potuto verificare e ti dico che, premesso che adesso su X500 ho installata già la TWRP recovery e la rom di @BB72, ho provato ad entrare in Factory Reset mode (quello che io chiamo Fastboot Mode perché è il nome che contraddistingue la modalità più nota e presente su X800) e mi appare una schermata completamente nera con una scritta Fastboot Mode... piccolissima nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.

    Collegando il telefono via usb al Mac e dando i comandi di qualche post precedente si riesce a fare il flash della recovery.

    Ho aggiornato il post precedente eliminando la riga "./fastboot flash misc misc.img" perché il file misc.img è necessario SOLO per X800, non per X500. Chiedo scusa a tutti per la svista di ieri, ma X800 lo uso da 6 mesi, X500 da 2 settimane...
    devo sistemare qualcosa anche io o hai sistemato il post collegato al link messo in Guida ? scusa il giro di parole ma non sapevo come dirlo meglio

  13. #229
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse94 Visualizza il messaggio
    Bb72 avrai la possibilità di poter far un video tutorial per come installare la ROM?
    Perché io francamente mi sono arreso ho provato su 3 PC diversi ma nulla...quei figli di pu#####a di driver nn si vogliono installare e quindi i 3 PC nn mi hanno mai riconosciuto il device...io ti chiedo magari c'è una modalità senza dover attaccare il telefono al PC...oppure dammi qualche consiglio ti pregò...perché mi sto pentendo davvero di avere acquistato...perché non ci capisco nulla....ti pregò aiutami in qualche modo
    con calma potresti dirci dove sei fermo/che pc utilizzi: che ne dici?

  14. #230
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Tornato a casa, ho potuto verificare e ti dico che, premesso che adesso su X500 ho installata già la TWRP recovery e la rom di @BB72, ho provato ad entrare in Factory Reset mode (quello che io chiamo Fastboot Mode perché è il nome che contraddistingue la modalità più nota e presente su X800) e mi appare una schermata completamente nera con una scritta Fastboot Mode... piccolissima nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.

    Collegando il telefono via usb al Mac e dando i comandi di qualche post precedente si riesce a fare il flash della recovery.

    Ho aggiornato il post precedente eliminando la riga "./fastboot flash misc misc.img" perché il file misc.img è necessario SOLO per X800, non per X500. Chiedo scusa a tutti per la svista di ieri, ma X800 lo uso da 6 mesi, X500 da 2 settimane...
    Ok, da telefono factory senza recovery TWRP non entra in Fastboot mode ma nella modalità Factory Mode che non è quella con la scrittina piccola ma quella con il menu con le voci che ti ho elencato.

    Il comando da adb
    codice:
    abd reboot fastboot
    , inoltre, non funziona e non manda in fastboot.

    Ho provveduto a flashare la ROM da Windows ed è andato tutto a buon fine.
    Ad ora, dopo l'installazione della ROM, non sembra che io riesca ad accedere al fastboot con accensione + tasto dx. Devo disabilitare qualcosa dalle impostazioni prima di tentare la combinazione?

    Comunque ottimo lavoro per la ROM e grande lavoro di GS.

    Confermo inoltre funzionamento della procedura di installazione da Windows sulla versione da 16GB.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    DanieleGS (23-12-15)

Pagina 23 di 301 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy