CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 301 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo1234 Visualizza il messaggio
    DreamReaper

    Ho un altra cosa intellettuale di mia proprieta da vefificare - ho appena finito di lavorare, pero fose hai fatto tu chi sa?

    Letv 50x ultimo Rom dev 20s in versione Europea

    Proprietà intellettuale.... Ahahah questa è bellissima....fantastico...allora se una sola stringa è copiata dalle mie traduzioni che facciamo?.... Android è una comunità aperta altro che proprietà intellettuale...apri thread tuoi e smettila di scrivere fesserie qui

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    250652 (10-12-16),Emanuele820 (03-12-16),giosilva (03-12-16),NiloGlock (03-12-16),TiD91 (03-12-16)

  3.  
  4. #2812
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Proprietà intellettuale.... Ahahah questa è bellissima....fantastico...allora se una sola stringa è copiata dalle mie traduzioni che facciamo?.... Android è una comunità aperta altro che proprietà intellettuale...apri thread tuoi e smettila di scrivere fesserie qui
    ho visto gente bannata a vita per molto meno, spero che questo forum prenda i dovuti provvedimenti anche nel rispetto di chi lavora gratuitamente apportando contenuti utili a tutti!

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    250652 (10-12-16),BB72 (03-12-16),Emanuele820 (03-12-16),giosilva (03-12-16)

  6. #2813
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo1234 Visualizza il messaggio
    DreamReaper

    Ho un altra cosa intellettuale di mia proprieta da vefificare - ho appena finito di lavorare, pero fose hai fatto tu chi sa?

    Letv 50x ultimo Rom dev 20s in versione Europea

    Il video che hai postato è privato, quindi non lo posso vedere. Gentilmente per questioni non inerenti alla discussione contatta me, un amministratore o uno dei mod di sezione in forma privata.
    Il regolamento del Forum vale per tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    BB72 (03-12-16),DanieleGS (10-12-16),Emanuele820 (03-12-16),gianpassa (04-12-16)

  8. #2814
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    evito commenti sugli ultimi ed imbarazzanti sviluppi di questa discussione..mi spiace solo per il buon BB72 e tutti coloro che con passione condividono la loro esperienza per lo sviluppo di questi ed altri dispositivi..
    vorrei chiedervi un parere tecnico su questo custom kernel appena rilasciato da uno sviluppatore:
    https://github.com/psycho-source/and...-kernel_MT6795

    quali possono essere le sue possibili applicazioni? potrei provare ad installarlo su una rom stock moddata da BB72 o potrebbe essere utile ad altri sviluppatori per creare nuove rom in cui magari funzioni il FingerPrint?
    Se si quali potrebbero essere i benefici?
    spulciando in giro ho notato che sono uscite e stanno uscendo molte rom interessanti basate su MIUI, CM13, AOSP e quant'altro ma tutte hanno la pecca di non aver implementato FP ed IR.secondo voi questo kernel può risolvere questo problema?

  9. #2815
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    evito commenti sugli ultimi ed imbarazzanti sviluppi di questa discussione..mi spiace solo per il buon BB72 e tutti coloro che con passione condividono la loro esperienza per lo sviluppo di questi ed altri dispositivi..
    vorrei chiedervi un parere tecnico su questo custom kernel appena rilasciato da uno sviluppatore:
    https://github.com/psycho-source/and...-kernel_MT6795

    quali possono essere le sue possibili applicazioni? potrei provare ad installarlo su una rom stock moddata da BB72 o potrebbe essere utile ad altri sviluppatori per creare nuove rom in cui magari funzioni il FingerPrint?
    Se si quali potrebbero essere i benefici?
    spulciando in giro ho notato che sono uscite e stanno uscendo molte rom interessanti basate su MIUI, CM13, AOSP e quant'altro ma tutte hanno la pecca di non aver implementato FP ed IR.secondo voi questo kernel può risolvere questo problema?
    Ciao....
    Il kernel sembra interessante specialmente lato consumi...puoi provarlo ma prima fai un backup da twrp di system, boot e data così se qualcosa dovesse andare storto o non ti soddisfi puoi ripristinare velocemente...non ci sono rischi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gio7689 (18-12-16)

  11. #2816
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao....
    Il kernel sembra interessante specialmente lato consumi...puoi provarlo ma prima fai un backup da twrp di system, boot e data così se qualcosa dovesse andare storto o non ti soddisfi puoi ripristinare velocemente...non ci sono rischi
    Grazie @BB72! gentile come sempre!
    oggi ho scompattato il boot.img della 18S,ho sostituito il file zlmage con quello compilato dai sorgenti del kernel psycho, ho ricompattato il tutto e flashato con fastboot.
    nessun problema di sorta fin'ora.
    ho installato un app che dovrebbe ottimizzare il rendimento in base ai governor e io sheduler presenti nel kernel e l'ho impostata per avere la durata massima della batteria, non ho notato cali di performance, vi aggiorno nel caso noti miglioramenti nella durata della batteria.
    se a qualcuno può interessare questa è l'immagine del kernel pronta per essere flashata con fastboot.
    https://mega.nz/#!VZFWgQ4b!isIcYlI2A...Z3e0wnQISHagfw



    PS: metto il link della TWRP 3020 che a mio parere è la migliore di tutte(interfaccia pulita, no cinesate , lingua italiana disponibile e possibilità di uso di OTG)
    codice HTML:
    mega:///#!rgM1ERKa!VwmjR1gNctXrBNaaX25dD3HyOomyvQHN02TBjQyTGAk
    (copiare il link ed incollarlo nella barra degli indirizzi)


    EDIT: dopo aver fatto un backup con questa "fantastica" TWRP il sistema ha iniziato a darmi noie(uno strano riquadro giallo sulla barra Delle notifiche) reinstallando il backup mi sono sparite app di sistema come dialer ed impostazioni.ho provato a riflaschare la 18s ma mi dava errore..Conclusione: questa versione di TWRP fa c*****!! Meglio la 3.01 che pur essendo una cinesata imbarazzante a livello grafico funziona bene e mi ha permesso di reinstallare tutto.

    Concludendo: ho installato in ordine la 18S ,flashato il kernel Psycho avviato la prima Volta,installato la patch per italiano con epurazione Delle app cinesi (18s e patch le trovate in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7688428 ) e installato sempre da recovery xposed.
    Risultato:il Cell va da dio e sembra che non abbia problemi con le notifiche (forse è questo kernel che risolve il problema Delle 17 e 18s stock) dato che la uso da neanche un giorno peró è presto per affermarlo con certezza,vi aggiorno sia su notifiche che durata batteria fra qualche giorno
    Ultima modifica di gio7689; 20-12-16 alle 12:45

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (18-12-16),giosilva (21-12-16)

  13. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Gio, riesci a darci un feedback aggiornato? Io adesso sto provando la resurrection remix, ma molto bene, solo che non avere sblocco impronte né led notifica è un gran pacco.

    Edit

    Ho messo lo psycho kernel su rom Bule RR, governor thunderx.

    Poi vi dico come va.

    Androidiani App
    Ultima modifica di fino77; 21-12-16 alle 10:30

  14. #2818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusami gio,il kernel Psyco lo devo flashare su 18s con wipe o senza wipe?

  15. #2819
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Scusami gio,il kernel Psyco lo devo flashare su 18s con wipe o senza wipe?
    ciao giosilva! volendo puoi flasharlo anche su un altra rom, non dovrebbero esserci problemi, al massimo fatti un backup della partizione boot prima!
    io l' ho flashato senza wipe e non ho avuto problemi (almeno fino a quando ho fatto il backup con la TWRP 3020).
    comunque avevo letto in altri forum che i più prudenti fanno un wipe di cache e delvik e niente più!

    @fino77 ormai son circa 2 giorni che viaggio con 18S con psycho kernel,(anch'io ho impostato thunderx come governor)
    la stabilità è precisa ma devo dire che oggi mi ha saltato per la prima volta un messaggio di whatsapp e una mail (finche non ho aperto le app i messaggi non erano arrivati) quindi direi che il problema con le notifiche non centra con il kernel..
    per quanto riguarda la batteria qualcosina si risparmia ma chiaramente non è un miglioramento che raddoppia l'autonomia del telefono!
    é difficile da quantificare in un utilizzo giornaliero reale ma la sensazione è che qualcosina si risparmia pur non perdendo di fluidità e stabilità (almeno nel normale utilizzo)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    giosilva (21-12-16)

  17. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,18s con Kernel Psyco,
    a occhio durata batteria leggermente migliorata,non il problema notifiche.
    A volte mi arrivano solo se apro l'app(gmail whattsapp ecc..)
    Vi chiedo,su Le me community si può scaricare 19s credo indiana.
    Nella lista dei miglioramenti vedo un cenno sulle notifiche whattsapp con problema risolto.
    Si può installare questa rom e successivamente il patch in italiano?

Pagina 282 di 301 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy