No chinese bloatware and launcher without live button (only four icons, like miui or some other...)
But no multilanguage.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
buonasera ragazzi,
ho appena scaricato e installato la nuova rom del mitico bb72 :-)
e contestualmente fatto il passaggio da wind a tre (testando una scheda al negozio sembra cis ia copertura)
ho letto che la tre è un pò truffaldina e ha degli addebiti strani e qui su questo forum consiglia adaway che è già presente nella room,
se lo utilizzo posso avere problemi al telefono?? richiede i permessi di root e ho un pò paura di far danni
potete aiutarmi e dissipare il mio dubbio?
grazie di cuore
ps. il mio le tvx500 è l'invidia di tutti i miei amici
BB72 (29-02-16)
Innanzitutto innumerevoli ringraziamenti al mitico BB72, per merito del quale ho acquistato questo meraviglioso terminale arrivatomi da GA direttamente con la DBXCNOP5501001303S.
Vorrei chiedere tre cose, se possibile:
- avendolo gia' preso con la ROM installata, per fare l'installazione delle "fix" (ho visto che non funge il tap in alto a dx) devo fare tutti i passaggi che hai indicato in prefazione?
- wifi non va per niente bene, non mi pare che ci siano fix... devo scaricare qualche app che mi permetta di fixarlo?
- permessi di root (scusate l'ignoranza) ma come si attivano?
Ho provato a leggere quasi tutti il trhead e ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato specifiche risposte a questi quesiti.
Grazie anticipato.
PS: una curiosita': non ho trovato un widget per la "chiamata diretta" e, questa la cosa piu' strana, non ce l'ho nemmeno in Nova, di cui ho la versione acquistata Prime! SAi nulla?
Ciao... Circa il tap per lo sleep nella rom GS non c'è perché a molti non piace (non ho mai capito perché)...puoi installare da recovery il fix relativo...ovvero quello con statusbar stock e sleep.
Per il WiFi io non ho alcun problema...hai provato con altri router di altri WiFi?... Se hai un router dual band (2.4 e 5 Ghz) se puoi imposta solo 2.4
grazie mille, per il root?
Ciao ragazzi ho un problema con questo terminale
Ogni tanto si ferma questo processo
É molto fastidioso in quanto ogni volta che succede WhatsApp inizia a funzionare male,e ogni volta che invio un messaggio esce dall'applicazione dicendo che "WhatsApp has stopped"
Soluzioni? Per ora l'unica che ho trovato é riavviare il telefono ma capite che non é molto comodo