Originariamente inviato da
BB72

Originariamente inviato da
corradinho
Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.
2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Se vai nelle impostazioni contatti dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare i contatti per account...ma devi accedere alle impostazioni contatti non dai contatti ma dalle impostazioni generali
Circa le chiamate, i contatti li hai tutti memorizzati con +39 davanti ai numeri di telefono?