CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 301 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
    1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.

2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
    Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Se vai nelle impostazioni contatti dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare i contatti per account...ma devi accedere alle impostazioni contatti non dai contatti ma dalle impostazioni generali

Circa le chiamate, i contatti li hai tutti memorizzati con +39 davanti ai numeri di telefono?
    Grazie mille per la risposta.. Per i contatti ho risolto, per le chiamate no. Ho provato a comporre manualmente con e senza +39 ma la cosa non cambia. Ho provato ad inserire un'altra scheda 3 e fa la stessa cosa. Anche con l'elephone precedente a questo. ho anche sentito la 3 ma loro non riconoscono questo bug..

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta.. Per i contatti ho risolto, per le chiamate no. Ho provato a comporre manualmente con e senza +39 ma la cosa non cambia. Ho provato ad inserire un'altra scheda 3 e fa la stessa cosa. Anche con l'elephone precedente a questo. ho anche sentito la 3 ma loro non riconoscono questo bug..

Purtroppo h3g e fastweb hanno questo problema da molto tempo e mai risolto con alcuni smartphone cinesi...ovviamente loro non fanno nulla per risolvere perché accollano la colpa al cellulare...in realtà la verità è nel mezzo perché è sia dovuto in parte alla baseband del cellulare sia all'operatore...credo non ci siano soluzioni....l'unica cosa strana è che sei l'unico a segnalare questa cosa è siccome x500 è praticamente identico ad x600 in termini di modulo radio, mi sarei aspettato di sentire molti più casi come il tuo data la diffusione di x600...
    Hai provato (anche se non credo risolva) ad installare il mio fix wifi che va anche ad aggiornare la baseband?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

No reinstallando le gapp crei casini...mi è venuta in mente una cosa...prova a cancellare l'account Google poi spegni il cellulare lo riaccendi e lo ricrei facendo l'accesso al playstore per esempio aspetta che ti sincronizzi nuovamente tutto...contatti inclusi e vedi se risolvi
    Grazie mille! Cancellato account, riregistrato, continuavano i problemi. Allora ho decongelato alcune app ed il tutto sembra ristabilito... Mi sa che mi ero fatto prendere la mano

5. Il seguente Utente ha ringraziato cisi per il post:

BB72 (01-01-16)

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Purtroppo h3g e fastweb hanno questo problema da molto tempo e mai risolto con alcuni smartphone cinesi...ovviamente loro non fanno nulla per risolvere perché accollano la colpa al cellulare...in realtà la verità è nel mezzo perché è sia dovuto in parte alla baseband del cellulare sia all'operatore...credo non ci siano soluzioni....l'unica cosa strana è che sei l'unico a segnalare questa cosa è siccome x500 è praticamente identico ad x600 in termini di modulo radio, mi sarei aspettato di sentire molti più casi come il tuo data la diffusione di x600...
    Hai provato (anche se non credo risolva) ad installare il mio fix wifi che va anche ad aggiornare la baseband?
    Io ho la 3 con X500 e non mi pare di riscontrare il problema segnalato.

Quote Originariamente inviato da cisi Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Cancellato account, riregistrato, continuavano i problemi. Allora ho decongelato alcune app ed il tutto sembra ristabilito... Mi sa che mi ero fatto prendere la mano
    Quale app usi per congelare?

7. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (01-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ma i contatti che creano problemi con h3g sono sulla sim oppure su Google?

App disabler per congelare è semplicissima

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Tutti i miei contatti sono su Google e il problema non si presenta.

10. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (01-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

I contatti sono tutti su google. Il problema si presenta anche chiamando verso un numero mobile fastweb. Utilizzando SIM di altri operatori no problem... Dopo provo ad installare il fix e ti faccio sapere.. Lo stesso bug su due telefoni significa proprio sfiga! Sull'elephone qualcun altro sui forum ho visto che aveva lo stesso problema (non risolto), ma con questo mi pare di essere l'unico...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

I contatti sono tutti su google. Il problema si presenta anche chiamando verso un numero mobile fastweb. Utilizzando SIM di altri operatori no problem... Dopo provo ad installare il fix e ti faccio sapere.. Lo stesso bug su due telefoni significa proprio sfiga! Sull'elephone qualcun altro sui forum ho visto che aveva lo stesso problema (non risolto), ma con questo mi pare di essere l'unico...

Forse sparo una fesseria...ma non è che dipende dal tipo di sim? Magari cambiandola con una nuova si risolve?... Non capisco perché alcuni non hanno il problema...

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Io però sono con h3g "puro", non con Fastweb. Essendo un operatore virtuale magari rompe le scatoline...

Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ricaricata ma niente da fare sempre stesso errore

Inviato dal mio Passport usando Androidiani App

Pagina 33 di 301 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio