Originariamente inviato da fn2016 Ricaricata ma niente da fare sempre stesso errore Inviato dal mio Passport usando Androidiani App Ma che recovery hai?
Se volete offrirmi un caffè vi ringrazio in anticipo! ROM LeTV X600 EUI 5.5 ByBB72
Originariamente inviato da BB72 Ma che recovery hai? Fammi capire meglio perché sono nuovo di android. Grazie
Originariamente inviato da fn2016 Fammi capire meglio perché sono nuovo di android. Grazie Immagino che per flashare la rom accedi alla recovery....quindi cosa leggi quando entri in recovery? Puoi postare una foto del display...per capire
Originariamente inviato da TiD91 Io però sono con h3g "puro", non con Fastweb. Essendo un operatore virtuale magari rompe le scatoline... anche io ho h3g.. BB72 ho provato anche con un'altra scheda h3g.. col fix wifi non ho risolto...
BB72 (01-01-16)
Originariamente inviato da corradinho anche io ho h3g.. BB72 ho provato anche con un'altra scheda h3g.. col fix wifi non ho risolto... Bhè sicuramente ora il wifi non avrà problemi... onestamente non so come aiutarti.
Originariamente inviato da BB72 Immagino che per flashare la rom accedi alla recovery....quindi cosa leggi quando entri in recovery? Puoi postare una foto del display...per capire Per inserire un allegato come faccio? Grazie
Originariamente inviato da fn2016 Per inserire un allegato come faccio? Grazie L'host del forum non è temporaneamente disponibile, dovrai affidarti a servizi di terzi come imgur.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES • STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID __________________________________________________ Smartphone:
Originariamente inviato da NiloGlock L'host del forum non è temporaneamente disponibile, dovrai affidarti a servizi di terzi come imgur. Grazie mille fatto
Originariamente inviato da BB72 Immagino che per flashare la rom accedi alla recovery....quindi cosa leggi quando entri in recovery? Puoi postare una foto del display...per capire Imgur: The most awesome images on the Internet
Originariamente inviato da fn2016 Imgur: The most awesome images on the Internet Onestamente non capisco...è tutto corretto...secondo me è lo zip corrotto...se provi ad estrarre il contenuto su PC con 7zip o winrar ti dà errore?
Regole del Forum