CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 301 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho fatto troppe domande, cmq tutto ok, tutto fatto, solo un dubbio, come mai come versione android mi da 5.0.2 e non 5.1?
    Grazie e chiedo scusa ancora.
    Ok sono contento che ce l'hai fatta....i letv sono tutti Lollipop 5.0.2....

EDIT: ti consiglio anche di installare il fix per wifi semplicemente da recovery come hai fatto per la rom ma senza nessun wipe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ok sono contento che ce l'hai fatta....i letv sono tutti Lollipop 5.0.2....

EDIT: ti consiglio anche di installare il fix per wifi semplicemente da recovery come hai fatto per la rom ma senza nessun wipe
    La domanda è data dal fatto che quando ho effettuato l'acquisto dallo shop, prevedeva la rom 5.1 installata.
    Grazie per il consiglio per il fix, il fix basta metterlo sempre nella memoria proncipale come la rom, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    La domanda è data dal fatto che quando ho effettuato l'acquisto dallo shop, prevedeva la rom 5.1 installata.
    Grazie per il consiglio per il fix, il fix basta metterlo sempre nella memoria proncipale come la rom, giusto?
    No mai avuta la 5.1... Come sembra verso marzo si passerà direttamente alla 6.0...tanto guarda tra 5.0 e 5.1 non cambia praticamente nulla...
    Sì il fix stessa procedura ma senza wipe s

Androidiano

Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No mai avuta la 5.1... Come sembra verso marzo si passerà direttamente alla 6.0...tanto guarda tra 5.0 e 5.1 non cambia praticamente nulla...
    Sì il fix stessa procedura ma senza wipe s
    Molto strano il discorso della rom 5.1, si vende un prodotto con specificato molto bene la cosa.

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Io però sono con h3g "puro", non con Fastweb. Essendo un operatore virtuale magari rompe le scatoline...
    anche io ho h3g..

BB72 ho provato anche con un'altra scheda h3g.. col fix wifi non ho risolto...
    Confermo anche io da sempre con h3g ed ho lo stesso problema. Ho provato di tutto credetemi, e non solo con il x500. Me lo faceva anche il k3 con la vibe. È sicuramente un problema di rom, perché il problema non si presentava ne con la miui usata sul k3, e neanche con quella usata su x500. Il problema secondo me non è la baseband o comunque non solo quello. Ci sto impazzendo da molto tempo e credo che non si risolverà essendo un problema legato solo ad h3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Gentile BB72, per scrupolo ho provato a reinstallare la ROM per vedere se il bug "chiamate sconosciute" in uscita sparisse, ma niente.
    Ho annotato il primo messaggio che mi da twrp nel corso dell'installazione della ROM :
    mount: failed to mount/de/block/platform/mtk-msdc.0/byname/system at
    System: Device or resource busy

Hai idea di cosa si tratti? Me l'ha dato anche nella prima installazione della ROM appena ricevuto..
    Grazie

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Io però sono con h3g "puro", non con Fastweb. Essendo un operatore virtuale magari rompe le scatoline...
    anche io ho h3g..

BB72 ho provato anche con un'altra scheda h3g.. col fix wifi non ho risolto...
    Confermo anche io da sempre con h3g ed ho lo stesso problema. Ho provato di tutto credetemi, e non solo con il x500. Me lo faceva anche il k3 con la vibe. È sicuramente un problema di rom, perché il problema non si presentava ne con la miui usata sul k3, e neanche con quella usata su x500. Il problema secondo me non è la baseband o comunque non solo quello. Ci sto impazzendo da molto tempo e credo che non si risolverà essendo un problema legato solo ad h3g.
    Hai per caso provato a comprare una scheda nuova? A quanto pare siamo gli unici con questo bug..

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Fidati è un problema di baseband lato cellulare accoppiato ad un problema lato operatore...puoi impazzire quanto vuoi ma finché entrambi i fattori non verranno risolti (ovvero mai visto che h3g non riconosce il problema) ci sarà sempre...è presente da anni ormai
    Gentile BB72, per scrupolo ho provato a reinstallare la ROM per vedere se il bug "chiamate sconosciute" in uscita sparisse, ma niente.
    Ho annotato il primo messaggio che mi da twrp nel corso dell'installazione della ROM :
    mount: failed to mount/de/block/platform/mtk-msdc.0/byname/system at
    System: Device or resource busy

Hai idea di cosa si tratti? Me l'ha dato anche nella prima installazione della ROM appena ricevuto..
    Grazie

Quel messaggio è semplicemente perché fai (giustamente) anche wipe system...se non lo facessi l'errore non comparirebbe...insomma nulla di cui preoccuparsi

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

corradinho (01-01-16)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Vi ripeto non è questione di scheda nuova o altro. Io ho due sim 3 di cui una sostituita a nano per metterla nel Tel. Quella precedente era un po' vecchiotta e le cose non sono cambiate. @BB72
    Ho provato di tutto dalla baseband al modem apn e chi più ne ha più ne metta. Niente il problema è li. Con la miui invece non c'è il problema.
    Ultima modifica di korsa5791; 01-01-16 alle 17:10

12. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

corradinho (01-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

@BB72
    Vi ripeto non è questione di scheda nuova o altro. Io ho due sim 3 di cui una sostituita a nano per metterla nel Tel. Quella precedente era un po' vecchiotta e le cose non sono cambiate. Ho provato di tutto dalla baseband al modem apn e chi più ne ha più ne metta. Niente il problema è li. Con la miui invece non c'è il problema.
    Pensa che invece alcuni xiaomi hanno il problema con la miui e non con altre rom tipo CM

Pagina 36 di 301 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio