Ok sono contento che ce l'hai fatta....i letv sono tutti Lollipop 5.0.2....
EDIT: ti consiglio anche di installare il fix per wifi semplicemente da recovery come hai fatto per la rom ma senza nessun wipe
Ultima modifica di BB72; 01-01-16 alle 15:15
Confermo anche io da sempre con h3g ed ho lo stesso problema. Ho provato di tutto credetemi, e non solo con il x500. Me lo faceva anche il k3 con la vibe. È sicuramente un problema di rom, perché il problema non si presentava ne con la miui usata sul k3, e neanche con quella usata su x500. Il problema secondo me non è la baseband o comunque non solo quello. Ci sto impazzendo da molto tempo e credo che non si risolverà essendo un problema legato solo ad h3g.
Gentile BB72, per scrupolo ho provato a reinstallare la ROM per vedere se il bug "chiamate sconosciute" in uscita sparisse, ma niente.
Ho annotato il primo messaggio che mi da twrp nel corso dell'installazione della ROM :
mount: failed to mount/de/block/platform/mtk-msdc.0/byname/system at
System: Device or resource busy
Hai idea di cosa si tratti? Me l'ha dato anche nella prima installazione della ROM appena ricevuto..
Grazie
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Hai per caso provato a comprare una scheda nuova? A quanto pare siamo gli unici con questo bug..
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Fidati è un problema di baseband lato cellulare accoppiato ad un problema lato operatore...puoi impazzire quanto vuoi ma finché entrambi i fattori non verranno risolti (ovvero mai visto che h3g non riconosce il problema) ci sarà sempre...è presente da anni ormai
Quel messaggio è semplicemente perché fai (giustamente) anche wipe system...se non lo facessi l'errore non comparirebbe...insomma nulla di cui preoccuparsi
corradinho (01-01-16)
Vi ripeto non è questione di scheda nuova o altro. Io ho due sim 3 di cui una sostituita a nano per metterla nel Tel. Quella precedente era un po' vecchiotta e le cose non sono cambiate. @BB72
Ho provato di tutto dalla baseband al modem apn e chi più ne ha più ne metta. Niente il problema è li. Con la miui invece non c'è il problema.
Ultima modifica di korsa5791; 01-01-16 alle 17:10
corradinho (01-01-16)