Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
[emoji17] domani la dovrei mettere su chi mi aiuta?
Se sfogliate qualche pagina indietro, trovateil buon bb che mi scrive fare...Su dai nonvogliate semprela risposta punto su punto. I post vanno letti, altrimenti mettiamo su una chat
Quote:
BB72
Assolutamente no... Mi sembra ok... Hai solo pochi minuti su oltre 4 ore di statistiche
Molto buono, ho visto altri screen wld con oltre il 30% di awake...quelli sì hanno un problema.
PS con la 9 avevo awake al 13%, ora con la 10 sono a solo 3% dopo 8ore dal boot
-
Quote:
fino77
You can use mobileuncle
Quote:
fino77
UMTS wcdma
Uniti post doppi
Quote:
fino77
Se sfogliate qualche pagina indietro, trovateil buon bb che mi scrive fare...Su dai nonvogliate semprela risposta punto su punto. I post vanno letti, altrimenti mettiamo su una chat
Quote:
fino77
Molto buono, ho visto altri screen wld con oltre il 30% di awake...quelli sì hanno un problema.
PS con la 9 avevo awake al 13%, ora con la 10 sono a solo 3% dopo 8ore dal boot
Uniti post doppi
Ai prossimi parto con le infrazioni
-
Quote:
MatriX68X
Scusate la bussola come funziona? mi viene una pista ad otto e il cell che gira gira gira...:lol:
E non hai letto cosa c è scritto su quella schermata !???
FARE RIFERIMENTO ALLE ISTRUZIONI PER COMPLETARE LA CALIBRAZIONE DELLA BUSSOLA.
Non è difficile leggere.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
fino77
Grazie per la disponibilità [emoji1]
-
To install 900 band do I need to first install 08 ROM and then 10 s or what
-
Quote:
hajtor
To install 900 band do I need to first install 08 ROM and then 10 s or what
1. Install baseband 08S on post 2 with wipe data and reboot
2. Install 10S with wipe cache and dalvik without wipe data
-
Quote:
BB72
1. Install baseband 08S on post 2 with wipe data and reboot
2. Install 10S with wipe cache and dalvik without wipe data
I can't do it. I will try with 08 ROM instalation and than 10
-
Quote:
hajtor
I can't do it. I will try with 08 ROM instalation and than 10
If you do not do wipe data you will never get 900...do as you like
-
Grazie telephonico!
Se ho capito bene, quindi, quando sono in modalità TWRP e attacco il telefono via usb al pc mi viene letto come massa di memoria e posso copiare dal pc sul telefono la rom o il backup della rom in modo da flasharla via TWRP?
Grazie per una tua risposta.
Quote:
telephonico
Se intendi copiare il file dellla ROM, lo carichi via USB banalmente come fai quando colleghi lo smartphone al PC. Viene riconosciuto come memoria di massa (tipo una pendrive) anche usando questa recovery (non tutte lo prevedono).
Quando serve? Quando hai un telefono che non si avvia normalmente, ma riesci a farlo avviare in recovery (questa in particolare).
In definitiva, copia il file della ROM come preferisci.
Se invece intendi come flashare direttamente la ROM via USB... Allora no, servono software appositi e la ROM nel formato diregito da questi software. Ma perché complicarsi la vita se puoi farlo semplicemente copiando un file e poi installandolo da recovery?
Ci saranno altri scenari in cui serve... :)
Mi è appena capitata una anomalia... Il back-up tramite TWRP si blocca al 50% della prima partizione (system) e il telefono si riavvia.
La ROM è la 10s ed ero già riuscito a far unl backup...
Esiste un log?
Può dipendere dal fatto che è in ricarica e/o batteria non totalmentr varica (56%)?
-
Quote:
BB72
Assolutamente no... Mi sembra ok... Hai solo pochi minuti su oltre 4 ore di statistiche
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...76326344b0.jpg
Aggiorno.. Che dici?
-
La Rom è favoloso.
Nessun problema.
Grazie BB72.
P.D:. Per favore, qualcuno può passare l'APK di Super Manager (è installato in BB72 ROM), non riesce a trovare.
-
Quote:
Sergente
Assolutamente ok...
Quote:
250652
La Rom è favoloso.
Nessun problema.
Grazie BB72.
P.D:. Per favore, qualcuno può passare l'APK di Super Manager (è installato in BB72 ROM), non riesce a trovare.
Grazie...supermanager c'è nella rom
-
how to change stock sms to another (like textra)
-
BB72 c'è modo di rimuovere l'icona della ricerca vocale di Google sul launcher stock?
-
non so i vostri ma il mio con questa 10s by bb72 va che è una meraviglia , subito notato che la batteria dura molto di piu rispetto alla 9s, inoltre di notte con la funzione intelligente per i risvegli notturni, ieri l ho lasciato al 98% alle mezzanotte e stamattina alle 8,00 era ancora al 98% , Fantastico...
Awake nel mio caso 1% quasi inesistente , ho su installato greenify root, che mi mette a dormire tutte le app che succhiano energia appena spengo lo schermo, e si vede .....
oggi non l ho usato per niente solo 30-40 minuti di telefonate e batteria ancora al 90% , davvero stupefatto.
http://leoesperanza.altervista.org/S...8-20-04-38.jpg
-
Esperanza il tuo risultato è pazzesco rispetto al mio ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c449acb125.jpg
Com'è possibile che io sono a un Awake di 17% con la stessa rom?
Ho anche io greenify ... BB72 secondo te?
-
Quote:
Sergente
Cerchiamo di non farci prendere dalla sindrome awake!... Un awake del 17% va benissimo....
Per esempio se c'è una sincronizzazione Google (per esempio Gmail, oppure il calendario, oppure i contatti) e sei sotto connessione dati in zone in cui fa fatica, avrai un awake più alto... Ma come detto sempre...dimenticatevi di queste cose, togliete anche la percentuale batteria che crea effetti psicologici strani ed allarmatevi solo se a sensazione il cellulare dura poco....
-
Una domanda ma è normale avere solo 1gb di RAM libera con solo whats app in esecuzione?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KherU.jpg
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
titos
Molte app restano nella cache o comunque attive...vai in impostazioni/applicazioni e vedi quelle in esecuzione e quelle nella cache e fai la somma
-
Ecco ciò che mi esce... Ma e normale un consumo così anomalo di RAM? Come posso migliorare? Mi sembra surreale con 3gb di RAM stare a centellinare.... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t1nlF.jpg
-
Quote:
titos
Ora la domanda la faccio io a te...hai dei lags o rallentamenti? Se sì allora c'è un problema se no allora è una paranoia inutile avere ram libera.
Lo ripeto per l'ennesima volta Android è fatti per occupare il più possibile ram perché solo così il multitasking funziona a dovere....se il cellulare è fluido ed hai 1mb disponibile di ram è tutto perfetto
-
si effettivamente hai ragione, non noto rallentamenti particolari.
Una cosa volevo chiederti se sapevi aiutarmi se magari sai se potesse dipendere da qualche impostazione del cellulare o altro , in pratica collegando il cellulare con il bluetooth dell automobile riesco tranquillamente a parlare con chi mi chiama oppure posso "iniziare" una chiamata componendo il numero dall lcd del auto ma quando premo il pulsante sul volante per avviare i comandi vocali sul cellulare non accade nulla (sembra quasi che al cellullare non arrivi limput di avviare google now).
Prima avevo un HTC one m8 e avevo ovviato al problema installando klets ma qui non mi domanda nemmeno quale applicazione predefinita voglio usare... come posso fare?
-
Ho notato una cosa, con la 10 di bb, anche se ho il volume media a zero si sente un fruscio quando ho dei giochi aperti tipo boom beach o real Racing. Però non so se lo faceva anche prima con la rom9. Idee?
Ho già provato con mobileuncle ma il risultato cambia
-
Quote:
fino77
Ho notato una cosa, con la 10 di bb, anche se ho il volume media a zero si sente un fruscio quando ho dei giochi aperti tipo boom beach o real Racing. Però non so se lo faceva anche prima con la rom9. Idee?
Hai provato a risettare il livello volume con mobileuncle? C'è la spiegazione di come fare in questo thread [emoji6]
-
Quote:
Sergente
BB72 c'è modo di rimuovere l'icona della ricerca vocale di Google sul launcher stock?
BB72 ? [emoji2]
-
Quote:
titos
si effettivamente hai ragione, non noto rallentamenti particolari.
Una cosa volevo chiederti se sapevi aiutarmi se magari sai se potesse dipendere da qualche impostazione del cellulare o altro , in pratica collegando il cellulare con il bluetooth dell automobile riesco tranquillamente a parlare con chi mi chiama oppure posso "iniziare" una chiamata componendo il numero dall lcd del auto ma quando premo il pulsante sul volante per avviare i comandi vocali sul cellulare non accade nulla (sembra quasi che al cellullare non arrivi limput di avviare google now).
Prima avevo un HTC one m8 e avevo ovviato al problema installando klets ma qui non mi domanda nemmeno quale applicazione predefinita voglio usare... come posso fare?
Mi dispiace ma non saprei come aiutarti per questo!
Quote:
Sergente
BB72 ? [emoji2]
No non è possibile
-
Quote:
Sergente
BB72 ? [emoji2]
Come detto altre volte il mention non funziona se non mettete la chiocciola :)
-
Quali sono le differenze tra la rom 9 e la 10?
-
Another huge wakelock ,this rom have a bug.
I think that if you left a wireless coverage and you don't turn off Wi-Fi it goes crazy searching for network.
The one hour wakelock is the time between going out and returning home and leaving Wi-Fi on without a network connected to.
Letv must adress this issues ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a217a94da8.jpg
-
Ciao, specifico già che non credo il problema sia limitato a questo telefono, ma provo a chiedere magari qualcuno ha già risolto.
Si tratta dei contatti doppi o tripli in rubrica. Un contatto telefonico che ha anche contatto WhatsApp e telegram ad esempio me lo trovo 3 volte.
Online ho trovato la soluzione di allineare tutti i numeri della rubrica anteponendo, come fa WhatsApp, il +39, ma senza risultato.
So che potrei eliminare la sync con i contatti WhatsApp e telegram, ma non è una soluzione
Voi come avete fatto?
-
Scusa BB72 sono stato un poco assente e volevo alcune precisazioni sulla 10 s.
Io ho installato la 09 sin dall'inizio e non ho la banda WCDMA-GSM-900.
Prima domanda: è questa la banda che la 10s implementa?
Seconda domanda: devo passare dalla 08s per installare la 10s ed avere la banda (come hai detto nel post in inglese) o posso farlo dalla 09s senza wipe come dici nel post originario.
Terza ed ultima domanda esiste una patch per installare la banda WCDMA-GSM-900 senza passare alla 10s .
Grazie e scusami se ho riproposto qualche domanda già fatta ma il tread sta diventando davvero lungo ed è facile perdere qualcosa.
-
Quote:
butch
Ciao, specifico già che non credo il problema sia limitato a questo telefono, ma provo a chiedere magari qualcuno ha già risolto.
Si tratta dei contatti doppi o tripli in rubrica. Un contatto telefonico che ha anche contatto WhatsApp e telegram ad esempio me lo trovo 3 volte.
Online ho trovato la soluzione di allineare tutti i numeri della rubrica anteponendo, come fa WhatsApp, il +39, ma senza risultato.
So che potrei eliminare la sync con i contatti WhatsApp e telegram, ma non è una soluzione
Voi come avete fatto?
vai nelle impostazioni dei contatti e togli la spunta ai accaunt che non vuoi
-
Quote:
chaoleonard
Scusa BB72 sono stato un poco assente e volevo alcune precisazioni sulla 10 s.
Io ho installato la 09 sin dall'inizio e non ho la banda WCDMA-GSM-900.
Prima domanda: è questa la banda che la 10s implementa?
Seconda domanda: devo passare dalla 08s per installare la 10s ed avere la banda (come hai detto nel post in inglese) o posso farlo dalla 09s senza wipe come dici nel post originario.
Terza ed ultima domanda esiste una patch per installare la banda WCDMA-GSM-900 senza passare alla 10s .
Grazie e scusami se ho riproposto qualche domanda già fatta ma il tread sta diventando davvero lungo ed è facile perdere qualcosa.
Allora:
1. La 10S non ho verificato ma sono quasi certo non abbia la banda 900
2. Per ottenere la banda 900 sono necessari questi 2 fattori: 1. installare la baseband 8S + 2. fare un wipe data
3. per mantenere la banda 900 anche con altre rom è necessario non fare wipe data
4. la procedura vale per qualsiasi rom di partenza o arrivo
-
Quote:
pandoro
vai nelle impostazioni dei contatti e togli la spunta ai accaunt che non vuoi
Ho scritto che non è una soluzione ...
-
Quote:
butch
Ho scritto che non è una soluzione ...
Il problema credo sia il tuo Xke io ho risolto in questo modo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f55bfa4d.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Uniti post doppi
Ai prossimi parto con le infrazioni
Come preannunciato...
-
Ciao @BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
-
Quote:
Sergente
Ciao @
BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
no un minuto prima imposta l'accensione automatica
-
Quote:
Sergente
Ciao @
BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
Anche questo ripetuto non so più quante volte.....se hai installato la status bar mod e quindi hai orologio Asus la risposta è NO e devi fare come ti è stato suggerito. ..altrimenti con l'orologio stock la risposta è SI
-
Ok grazie, ho anche cercato nel post ma non avevo trovato la risposta.. Ho effettivamente la status bar mod. Che poi, cosa comporta rispetto alla stock? La gesture del tap per spegnimento schermo?