Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergente
Ok grazie, ho anche cercato nel post ma non avevo trovato la risposta.. Ho effettivamente la status bar mod. Che poi, cosa comporta rispetto alla stock? La gesture del tap per spegnimento schermo?
No il tap per lo sleep è anche nella stock seconda selezione, la modded ha diversa calcolatrice/orologio/note/QR scanner...
Nel post in prima pagina c'è la descrizione delle 4 scelte di statusbar
-
Una domanda: nel caso con la 10s volessi rootarlo successivamente, è possibile? Hai uno zip?
inoltre: cè bisogno del fix cumulativo?
-
Quote:
pacc8
Una domanda: nel caso con la 10s volessi rootarlo successivamente, è possibile? Hai uno zip?
inoltre: cè bisogno del fix cumulativo?
No nessun fix cumulativo...
Per root o rifai l'installazione della rom selezionando root oppure scarichi in internet lo zip supersu e lo installi da recovery
-
Quote:
BB72
Per root o rifai l'installazione della rom selezionando root oppure scarichi in internet lo zip supersu e lo installi da recovery
vado ot per Letv X900, c'è in programma qualcosa?
-
Quote:
BB72
Grazie per la risposta, va bene qualsiasi supersu? Avresti un link?
Mi confermi una cosa: io installo la rom senza root, installo successivamente supersu, eventualmente congelo le applicazioni che non mi interessano don dysableapp, poi posso unrootare il cellulare? in maniera da poter far girare premiuplay?
Grazie
-
Quote:
pacc8
Grazie per la risposta, va bene qualsiasi supersu? Avresti un link?
Mi confermi una cosa: io installo la rom senza root, installo successivamente supersu, eventualmente congelo le applicazioni che non mi interessano don dysableapp, poi posso unrootare il cellulare? in maniera da poter far girare premiuplay?
Grazie
Se apri lo zip della rom dentro c'è una cartella supersu usa lo zip che c'è lì.
Circa unroot non so se funziona completamente ecco perché vi ho dato la possibilità di scegliere se fare il root o meno in fase d'installazione
-
e quindi non posso fare le operazioni di cui sopra? nel senso, non posso istallare la rom root, alla prima accensione disabilitare o cmq disinstallare le applicazioni che non mi interessano e poi tornare di nuovo al dispositivo unrootato?
-
Quote:
pacc8
e quindi non posso fare le operazioni di cui sopra? nel senso, non posso istallare la rom root, alla prima accensione disabilitare o cmq disinstallare le applicazioni che non mi interessano e poi tornare di nuovo al dispositivo unrootato?
Reinstallando nuovamente la rom puoi cambiare lo stato del root, visto che la partizione di sistema viene formattata ogni volta che reinstalli la rom.
Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
-
Dopo qualche modifica tramite Disable Service, questo è il risultato di oggi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...595c332f15.jpg
-
Enter settings on wakelock detector, select advanced mode, and make a screenshot of the kernel wakelock page please ,thanks.
-
Aiuto ho appena installato whatsapp ma quando tento di ripristinare i messaggi arriva al 100% e poi arresta l'applicazione è esce
Come posso risolvere?
-
Quote:
Sergente
Miracolo, Facebook consuma pochissimo! Spiegaci il barbatrucco :)
-
Quote:
Sergente
Esattamente cosa hai disattivato?
-
Quote:
BB72
Allora:
1. La 10S non ho verificato ma sono quasi certo non abbia la banda 900
2. Per ottenere la banda 900 sono necessari questi 2 fattori: 1. installare la baseband 8S + 2. fare un wipe data
3. per mantenere la banda 900 anche con altre rom è necessario non fare wipe data
4. la procedura vale per qualsiasi rom di partenza o arrivo
Ho eseguito la procedura come da te indicato e devo dire che la 10s ha mantenuto la banda 900.
Tuttavia se si esegue un nandroid backup e si fa il successivo restore del sistema la banda 900 non viene mantenuta.
Non so se esiste una soluzione in sede di ripristino del backup nandroid, tuttavia titaniun backup e gli altri mezzi possono sopperire.
-
Quote:
chaoleonard
Ho eseguito la procedura come da te indicato e devo dire che la 10s ha mantenuto la banda 900.
Tuttavia se si esegue un nandroid backup e si fa il successivo restore del sistema la banda 900 non viene mantenuta.
Non so se esiste una soluzione in sede di ripristino del backup nandroid, tuttavia titaniun backup e gli altri mezzi possono sopperire.
Ovviamente perché con il nandroid ripristini la partizione data....fai il nandroid del cellulare nella condizione con banda 900 attiva e quello una volta ripristinato anche su un'altra versione della rom ti manterrà la banda 900
-
Dopo aver letto tutte le 150 pagine mi aggancio alla discussione e ringrazio gs e bb72 non solo per la disponibilità e competenza dimostrata, ma sopratutto per l' infinita pazienza dimostratta
-
Segnalo FC della UI di sistema su 10S installata con opzione Modded sleep tap tappando sulla parola "Musica" nella schermata del multitasking e delle scorciatoie.
Cliccando inoltre sulla scorciatoia per il calendario non succede niente.
-
Quote:
TiD91
Segnalo FC della UI di sistema su 10S installata con opzione Modded sleep tap tappando sulla parola "Musica" nella schermata del multitasking e delle scorciatoie.
Cliccando inoltre sulla scorciatoia per il calendario non succede niente.
Grazie ci do un'occhiata quando riesco...ma questo solo con la rom installata oppure dopo aver installato il fix del telecomando?
-
Quote:
BB72
Grazie ci do un'occhiata quando riesco...ma questo solo con la rom installata oppure dopo aver installato il fix del telecomando?
Ho messo sia fix che rom insieme e non ho provato senza fix. Scusami @BB72.
-
Quote:
TiD91
Ho messo sia fix che rom insieme e non ho provato senza fix. Scusami @
BB72.
Ho appena provato e mi sembra funzioni tutto bene...hai installato il fix coerentemente con la statusbar in fase di installazione rom?
-
Quote:
BB72
Ho appena provato e mi sembra funzioni tutto bene...hai installato il fix coerentemente con la statusbar in fase di installazione rom?
A questo punto potrebbe essere che io abbia sbagliato.
Basta che riflasho il fix giusto? O devo riflashare anche la rom?
(inoltre come capisco quale statusbar ho? Cioè ho il tap sleep, ma in cosa differiscono le due status bar?)
-
Quote:
TiD91
A questo punto potrebbe essere che io abbia sbagliato.
Basta che riflasho il fix giusto? O devo riflashare anche la rom?
(inoltre come capisco quale statusbar ho? Cioè ho il tap sleep, ma in cosa differiscono le due status bar?)
Tu ricordi in fase di installazione rom se hai scelto la statusbar 1, 2, 3 o 4?
Edit: e comunque non hai disabilitato l'app musica stock vero?
-
Quote:
BB72
Tu ricordi in fase di installazione rom se hai scelto la statusbar 1, 2, 3 o 4?
Edit: e comunque non hai disabilitato l'app musica stock vero?
Grandissimo. Avevo disabilitato l'app musica stock. (Forse sarebbe accaduto anche in precedenza ma non avevo mai tappato su "Musica")
Peccato sia tutta in cinese...
-
Nota: ho provato con il WiFi 802.1x e anche con la 10s si collega ma tu permette solo di navigare in locale! Sono riuscito a navigare su rete 802.1x solo appena arrivato dalla Cina con tutto stock.
-
Comunque volevo rinnovare i complimenti a @BB72 con la 10s il nostro fantastico gioiellino va sempre meglio...prima mi scaldava parecchio ora quasi per niente. Unica pecca ancora da migliorare le fotocamera a mio parere appena sufficiente di sera le foto sono penose :(
-
Ragazzi io ho la 8s.. Mi consigliate di installare la 9s o di passare subito alla 10s?
-
Quote:
aaaaaasd
Ragazzi io ho la 8s.. Mi consigliate di installare la 9s o di passare subito alla 10s?
io ti direi di passare alla 010S così...... vai su WIPE poi fai lo SWIPE TO FACTORY RESET
quindi direttamente su INSTALL per flashare lo zip della 010S
Saluti
Daniele
GS
-
Quote:
DanieleGS
io ti direi di passare alla 010S senza fare alcun wipe......entri in recovery TWRP, vai su
WIPE poi fai lo
SWIPE TO FACTORY RESET
quindi direttamente su
INSTALL per flashare lo zip della
010S
Saluti
Daniele
GS
Grazie mille però non ho capito una cosa.. Devo fare i wipe no? Se faccio factory reset cancello App,dati etc?
-
Quote:
aaaaaasd
Grazie mille però non ho capito una cosa.. Devo fare i wipe no? Se faccio factory reset cancello App,dati etc?
bhe lo scritto quello che dovresti fare "solo factory reset tramite lo swipe" non devi entrare in advanced wipe e fare nessun wipe!!!!! il factory reset non tocca l'INTERNAL STORAGE quindi i dati non vengono persi.
Saluti
-
Io uso 10S BB72, D: Posso usarlo al rallentatore 2x (ho solo 4 volte). Come faccio a impostare nascondere il mio numero di telefono da chiamare?
I use 10S BB72, Q: Can I use it in slow motion 2x (I have only 4x ). How do I set hiding of my telephone number to call? Thank you.
-
Quote:
JaJaK
Io uso 10S BB72, D: Posso usarlo al rallentatore 2x (ho solo 4 volte). Come faccio a impostare nascondere il mio numero di telefono da chiamare?
I use 10S BB72, Q: Can I use it in slow motion 2x (I have only 4x ). How do I set hiding of my telephone number to call? Thank you.
Since 9S the slow motion is fixed to 4x natively into stock rom as well
About hiding number, at the moment I do not have phone with me but I think there should be option somewhere
-
ennesima ottima rom e complimenti a bb72 :lol: e ne approfitto per segnalare delle cover in alluminio che stanno girando per il web, ebbene l'ho presa e con mio grande rammarico vi elenco i vantaggi e purtroppo il difettone che ha,ovvero qualità costruttiva ottima come pure l'estetica che è innegabile,contro perde assolutamente segnale in wifi ed in connessione dati,che tristezza xd,mi sembrava doveroso segnalarlo prima di buttare soldi come ho fatto io per un pezzo di ferraglia inutile.:cry:
-
Quote:
marex
ennesima ottima rom e complimenti a bb72[emoji38]e ne approfitto per segnalare delle cover in alluminio che stanno girando per il web, ebbene l'ho presa e con mio grande rammarico vi elenco i vantaggi e purtroppo il difettone che ha,ovvero qualità costruttiva ottima come pure l'estetica che è innegabile,contro perde assolutamente segnale in wifi ed in connessione dati,che tristezza xd,mi sembrava doveroso segnalarlo prima di buttare soldi come ho fatto io per un pezzo di ferraglia inutile.:cry:
Grazie!
Purtroppo della cover in alluminio ne avevamo già parlato e detto di evitarla...non solo per WiFi ma anche per GPS inutilizzabile....
Le cover in alluminio spesso creano parecchi probemi ;)
-
Uffa io ne ho ordinate 2 :(
-
Quote:
BB72
About hiding number, at the moment I do not have phone with me but I think there should be option somewhere
Thanks for this info, because before I had 07s and there was 2x and 4x and worked fine.
I cant find hidding number choice nowhere :-( But thank you for your work on ROM for this phone.
-
Quote:
JaJaK
Quote:
BB72
Thanks for this info, because before I had 07s and there was 2x and 4x and worked fine.
I cant find hidding number choice nowhere :-( But thank you for your work on ROM for this phone.
Enter into the settings menu of the app Phone - call waiting - hiding the number is the first choice in the menu that will appear... ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Hi bb72,
I've recently received notifications from Mobile Uncle Tools to update the app but downloading & installing were failed.
Is there any way/package that I can upgrade the tool via TWRP?
Thanks in advanced!
-
Quote:
dbqlovesnico
Hi bb72,
I've recently received notifications from Mobile Uncle Tools to update the app but downloading & installing were failed.
Is there any way/package that I can upgrade the tool via TWRP?
Thanks in advanced!
Hi, do not update that version since it is the one working with mediatek 64bit... The one from playstore doesn't work....
We have to find the new one working with 64bit if exists
-
A riconferma del tuo buon lavoro BB72!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L9wnk.jpg
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Which TTS engine you are using ? On android 4.4.2 I am using nuance Vocalizer TTS, but on 10s BB72 does not work. I need support for Slovak language TTS engine. Anyone trying using nuance Vocalizer TTS sucessfuly on this ROM ? Thank you very much.