Visualizzazione stampabile
-
Quoto quanto detto.
Nel mio caso, 4 ore di schermo on. Con qualcosa di gaming leggero si scende a 3 e mezza (giocando la batteria scende guardandola..)
Ho leggermente migliorato con trickster mod , governor powersafe, senza toccare voltaggio e frequenze. Migliora leggermente, in particolare in fase gaming, la fluidità non sembra variare.. Ma niente miracoli.
Tra qualche giorno magari posto screen con le differenze per chi e interessato
Di certo qualche ottimizzazione potrebbe migliorare, speriamo nei futuri aggiornamenti
-
Ho trovato da scaricare una custom rom basata sulla 011S ma sul sito ufficiale Letv la EUI è ancora ferma alla 010S. Come si spiega qs cosa?
Spero qualcuno mi dia delucidazioni. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Ho trovato da scaricare una custom rom basata sulla 011S ma sul sito ufficiale Letv la EUI è ancora ferma alla 010S. Come si spiega qs cosa?
Spero qualcuno mi dia delucidazioni. Grazie!
Ls 11s stock è uscita solo per poche ore e poi è stata ritirata perché aveva dei problemi, si vede che qualcuno (tra cui io) è riuscita a scaricarla in quel poco tempo e vedendo che non dava grossi problemi l'ha customizzata. La stessa cosa era stata fatta da @BB72 con la 10s.
Se qualcuno vuole provarla potrei provare a caricarla nel fine settimana la 11s
-
Quote:
visce1
Ls 11s stock è uscita solo per poche ore e poi è stata ritirata perché aveva dei problemi, si vede che qualcuno (tra cui io) è riuscita a scaricarla in quel poco tempo e vedendo che non dava grossi problemi l'ha customizzata. La stessa cosa era stata fatta da @
BB72 con la 10s.
Se qualcuno vuole provarla potrei provare a caricarla nel fine settimana la 11s
Sarebbe grandioso visce! Si tratta della custom rom VNMod 011S. Si trova da scaricare sul forum non ufficiale di Letv o su Needarom. Facci sapere! Cmq dai commenti che ho letto pare giri bene!
-
Quote:
bakardi74
Sarebbe grandioso visce! Si tratta della custom rom VNMod 011S. Si trova da scaricare sul forum non ufficiale di Letv o su Needarom. Facci sapere! Cmq dai commenti che ho letto pare giri bene!
Per evitare confusione magari consiglio di aprire altri threads per discussioni su altre rom... ;)
-
Quote:
bakardi74
No, io non ho scaricato la custom rom su base 11s, ma la stock 11s. Se ci sono delle persone interessate a provarla posso vedere di caricarla
-
Quote:
BB72
Per evitare confusione magari consiglio di aprire altri threads per discussioni su altre rom... ;)
Hai ragione BB72. Ma il tuo thread è quello che preferisco!! Cmq detto, fatto! Ho creato un nuovo thread!
-
Quote:
bakardi74
Hai ragione BB72. Ma il tuo thread è quello che preferisco!! Cmq detto, fatto! Ho creato un nuovo thread!
link per favore..
-
Quote:
sasha2511
link per favore..
Trovi il thread nell'indice generale del forum sul LeTV X500!
-
Considerando che la 11S è stata rimossa, ho lavorato sulla versione destinata al mercato Indiano rendendola compatibile con il nostro x500 ed in più apportando modifche
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.008S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
Questa rom modded per x500 è basata sulla versione EUI 5.5 per x507 (modello Le1 S commercializzato in India)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html
-
ora ho capito è una 8s per il modello indiano senza cinesate, ma rispetto alla tua attuale 10s hai trovato miglioramenti, nel senso conviene aggiornare o conviene aspettare la tua futura 11s?
-
Quote:
esperanza
ora ho capito è una 8s per il modello indiano senza cinesate, ma rispetto alla tua attuale 10s hai trovato miglioramenti, nel senso conviene aggiornare o conviene aspettare la tua futura 11s?
L'ho provata veramente poco quindi non posso trarre conclusioni... Comunque credo che la 11S non arriverà mai...secondo me la prossima rom potrebbe essere Mashmallow... Solo mia ipotesi
-
-
Quote:
BB72
Se usi Google now è quello...installa disable app e comincia a disabilitare i servizi Google per individuarne la causa
Gentilmente, BB72, perdonami l'ignoranza, ma disable app l'ho trovato di default con la tua ROM e mi chiede "Root access is needed"... ma come si fa a dare i permessi di root? Ho letto tutto il trhead, ho fatto i fix che mi hai consigliato, ma dove lo trovo il comando per il root?? :(
Grazie anticipato.
Gp
-
Quote:
gpjob
Gentilmente, BB72, perdonami l'ignoranza, ma disable app l'ho trovato di default con la tua ROM e mi chiede "Root access is needed"... ma come si fa a dare i permessi di root? Ho letto tutto il trhead, ho fatto i fix che mi hai consigliato, ma dove lo trovo il comando per il root?? :(
Grazie anticipato.
Gp
Dovevi selezionare di effettuare il root del cellulare durante l'installazione guidata della rom....probabilmente ti è sfuggito....reinstalla la rom senza wipes e seleziona di effettuare root...
Se poi una volta aperto supersu al riavvio ti chiede di aggiornarlo, seleziona l'aggiornamento normale non quello tramite twrp
-
Quote:
BB72
Considerando che la 11S è stata rimossa, ho lavorato sulla versione destinata al mercato Indiano rendendola compatibile con il nostro x500 ed in più apportando modifche
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.008S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
Questa rom modded per x500 è basata sulla versione EUI 5.5 per
x507 (modello Le1 S commercializzato in India)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html
Ciao. Ma ha senso sostituire la 10S con questa? Voglio dire..ci sono benefici?
-
Quote:
alebozzo
Ciao. Ma ha senso sostituire la 10S con questa? Voglio dire..ci sono benefici?
Diciamo che ho voluto dare un'altra alternativa...ci sono utenti che non sopportano le pagine gialle o quei minimi rimandi cinesi nel calendario etc....
-
ho regalato questo telefono a mia moglie. ho installato la ROM iniziale presente sul tread. restano varie app cinesi. quali posso togliere senza problemi?
-
Quote:
BB72
Dovevi selezionare di effettuare il root del cellulare durante l'installazione guidata della rom....probabilmente ti è sfuggito....reinstalla la rom senza wipes e seleziona di effettuare root...
Se poi una volta aperto supersu al riavvio ti chiede di aggiornarlo, seleziona l'aggiornamento normale non quello tramite twrp
ho capito, pensavo che fosse piu' facile... ho acquistato il cell con la tua ROm preinstallata, proprio per evitare di farla... wipes twrp etc etc... poi mi sembrava di aver letto che era appunto rootato... credevo fosse sufificiente un on/off
peccato...
-
Quote:
gpjob
ho capito, pensavo che fosse piu' facile... ho acquistato il cell con la tua ROm preinstallata, proprio per evitare di farla... wipes twrp etc etc... poi mi sembrava di aver letto che era appunto rootato... credevo fosse sufificiente un on/off
peccato...
Ma dove l'hai acquistato?
-
Quote:
BB72
Ma dove l'hai acquistato?
su GS, sono loro cliente da tempo, come gia' scritto sopra, dbxcnop5501001303s release-keys_byBB72 (Grossoshop.net)
-
Quote:
gpjob
su GS, sono loro cliente da tempo, come gia' scritto sopra, dbxcnop5501001303s release-keys_byBB72 (Grossoshop.net)
Allora devi averlo il root....hai un'icona verde con il simbolo #?
Che versione di rom hai?
-
Quote:
BB72
Allora devi averlo il root....hai un'icona verde con il simbolo #?
Che versione di rom hai?
5.5.010S
se intendi l'icona Su, quando la apro mi dice: Non c'e' un SU installato e SuperSU non puo' installarlo. Se hai appena...
clicco su ok e si chiude
-
Scusate, sono possessore di un letv x500 e ho attualmente la bb72 10s, ho letto che il dispositivo ha problemi con reti 802.1x , qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
-
per quanto riguarda i consumi anomali della batteria io ho risolto installando 360 security,adesso arrivo a 2 giorni tranquillamente:cool:
-
Quote:
Peppecp
Scusate, sono possessore di un letv x500 e ho attualmente la bb72 10s, ho letto che il dispositivo ha problemi con reti 802.1x , qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Problemi con reti 802.1x con certificato. Se invece sono con nome utente e password funziona bene...
Comunque no.
-
Quote:
marex
per quanto riguarda i consumi anomali della batteria io ho risolto installando 360 security,adesso arrivo a 2 giorni tranquillamente:cool:
Rom? Quanto schermo on?
Io continuo a non andare oltre le 3 ore di schermo.. Sto valutando pure di rivendere il telefono :(
-
Quote:
bgm96
Rom? Quanto schermo on?
Io continuo a non andare oltre le 3 ore di schermo.. Sto valutando pure di rivendere il telefono :(
Sì più o meno si va intorno alle 3 ore e mezzo di schermo on ad ora.
-
Quote:
bgm96
Rom? Quanto schermo on?
Se hai voglia fai un backup da twrp e prova la rom che ho postato ieri basata su x507 India...la trovi nella sezione modding...non l'ho testata ancora a fondo ma la batteria mi sembra migliore
-
considerando che guardo filmati in full hd ,mediamente dalle 3 alle 4 ore,tieni in considerazione che sul telefono minimo ci sono dalle 3 alle 5 applicazioni che succhiano:frustate:
dimenticavo, 10s facendo installazione pulita
-
@marex Modifica il post precedente per aggiungere dettagli ;)
-
someone with hotspot problems in 10s?
-
Quote:
BB72
Diciamo che ho voluto dare un'altra alternativa...ci sono utenti che non sopportano le pagine gialle o quei minimi rimandi cinesi nel calendario etc....
I would like to give a suggestion: Take some core apps from 8S Indian ROM to the 10S Chinese ROM (Dialer, Browser, Contact, letv services, Message, Launcher, ...) so we can get rid of those Chinese remnants while having a more stable system. How do you think?
-
sapete come eliminare un apn presente sul telefono o modificarlo?
-
Quote:
cicio71
sapete come eliminare un apn presente sul telefono o modificarlo?
Impostazioni > Dual Sim e network mobile > Scegli la sim > Nome punto di accesso
-
OK ma quello presente lo voglio cancellare. come si fa?
-
Quote:
cicio71
OK ma quello presente lo voglio cancellare. come si fa?
ciao dai un occhio qua, e' l unico modo che ho trovato per modificare gli apn:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7312985
comunque se quello che vuoi fare e' la stessa cosa che descrivo in quel post basta solo che con un app tipo "emulatore terminale" digiti
codice:
su
settings put global tether_dun_required 0
e riavvi il cell;)
EDIT:ah dimenticavo..nel caso ricordati sempre di chiamare prima il tuo operatore e farti disattivare il servizio hotspot per sicurezza
@dbqlovesnico i tried to do that but it is not so simple.. see this:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7396197
-
Quote:
marex
considerando che guardo filmati in full hd ,mediamente dalle 3 alle 4 ore,tieni in considerazione che sul telefono minimo ci sono dalle 3 alle 5 applicazioni che succhiano:frustate:
dimenticavo, 10s facendo installazione pulita
Io non supero mai le 3 ore di schermo e utilizzo si app che succhiano (fb, wa, messanger) ma non vedo video o cose del genere.
E' possibile? Faccio comunque una giornata di lavoro ma leggendo di te e altri che riuscite ad arrivare addirittura a 4 ore di schermo mi chiedo se c'è qualcosa che non funziona.
-
qualcuno ha testato la rom indiana ? dicono che consuma meno batteria....
-
Io adesso sto notando che con questa ROM, in Whatsapp mi funziona solo il led di notifica verde... mentre se metto sotto carica funziona anche quello giallo.... Qualcuno ha lo stesso problema? Thank's