Scusa ma se clicco su start dove trovo il mio profilo utente con windows 10? Io non lo trovo
ok grazie mille...whatsapp è importante per il mio lavoro...spero si possa risolvere...
Per problemi di notifica seguite i tre passaggi alla Nota 3 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479
Io non uso wapp ma con Telegram non ho il minimo problema
alebozzo (04-01-16)
Telegram notifica il 90% delle volte, wa il 70 e messenger il 50... Mi piacerebbe sapere perché
Essendo su stock ROM, non ho l'app superuser citata al link di BB. Fate un test e reportate, grazie :]
Ciao BB72. Prima di tutto complimenti per tutto quello che fai.
Ora, premettendo di essere abbastanza "ignorante in materia" vorrei chiederti (abbi pazienza):
1)ho acquistato tramite TS l'X500 con la tua MOD. Come faccio a sapere quale è?
2)non riesco a far funzionare lo smart lock, nè con Bluetooth vicino, né con la posizione. Sono io che sbaglio?
3)ho cercato di aggiungere anch'io i colori al led RGB con una soluzione trovata in internet. Non sono stato capace di farla funzionare. Capisco che significa lavoro in più per te e che ci sono cose più importanti..ma se un giorno tu ci potessi guardare..sarebbe grande!
Grazie!
Una puntualizzazione personale: molti dei problemi che leggo sembrano imputati al cell, quando a mio avviso sono problemi software delle applicazioni. Io ho nova launcher e tesla unread ed ho risolto il problema delle notifiche. Se volete un cell che duri 36 ore come batteria, togliete fb. Il cell è un gioiellino, sono le applicazioni che hanno rogne. Sceglietene di migliori.
BB72 (04-01-16)
Grazie x la risposta.Avevo già fatto la procedura di nota 3,ma non cambia niente, se mi ricordo stasera cambio launcher (tentar non nuoce) e domani mattina vediamo...magari con la 009 si risolverà...altrimenti x quel che mi riguarda va bene anche così,visto che il resto funziona a meraviglia.
facepalman (04-01-16)
Per Whatsapp sembra che abbia risolto disabilitando "Ottimizza Risvegli" da Batteria>Gestione Energia>Risparmio Energetico Avanzato > Gestione Risvegli
Provate a vedere se anche a voi si risolve.
DanieleGS (04-01-16),facepalman (04-01-16),telephonico (04-01-16)