CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 301 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    letv 1s x500

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

help

ho il problema con il file.ini,non mi compare, di che tipo deve essere il file sostitutivo che creo?,dimenticavo che ho windows 7 64 bit ed ho installato i file da prompt regolarmente l'unica cosa strana è appunto il file key.ini che non mi compare,posso mettere la warp lo stesso?
    Ultima modifica di marex; 05-01-16 alle 10:35

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti in attesa della nuova relase di BB72 volevo sapere se esiste una procedura di backup per non dover reinstallare tutto le app e le configurazioni dello smartphone da capo nel momento in cui installeremo la nuova room.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema da sottoporvi che non riesco a risolvere in nessun modo pur seguendo le indicazioni presenti su questo e altri forum/siti.
    La questione è legata al risparmio energetico intelligente: il problema è che, pur avendolo settato per pulire l'attività in background solo di alcune app (quelle fondamentalmente che non mi interessano) questo non fa funzionare anche quelle da cui vorrei ricevere notifiche ecc.
    C'è un modo per cambiare la cosa o è normale che se disabilito la cosiddetta "pulizia automatica" non mi faccia ricevere nessuna notifica? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kid1969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in attesa della nuova relase di BB72 volevo sapere se esiste una procedura di backup per non dover reinstallare tutto le app e le configurazioni dello smartphone da capo nel momento in cui installeremo la nuova room.

Grazie
    Puoi usare titanium backup facendo il backup app+dati solo delle app utente...altro metodo è fare un nandroid backup di data e poi ripristinare solo quella partizione ma potrebbero verificarsi dei Force Close

Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema da sottoporvi che non riesco a risolvere in nessun modo pur seguendo le indicazioni presenti su questo e altri forum/siti.
    La questione è legata al risparmio energetico intelligente: il problema è che, pur avendolo settato per pulire l'attività in background solo di alcune app (quelle fondamentalmente che non mi interessano) questo non fa funzionare anche quelle da cui vorrei ricevere notifiche ecc.
    C'è un modo per cambiare la cosa o è normale che se disabilito la cosiddetta "pulizia automatica" non mi faccia ricevere nessuna notifica? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

Le app che non vuoi vengano killate se non sbaglio vanno deselezionate (in pratica di default sono tutte selezionate)...comunque sembra che la 008S abbia dei problemi in questo che dovrebbero essere stati risolti nella 009S

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

telephonico (05-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio

Le app che non vuoi vengano killate se non sbaglio vanno deselezionate (in pratica di default sono tutte selezionate)...comunque sembra che la 008S abbia dei problemi in questo che dovrebbero essere stati risolti nella 009S[/QUOTE]

È un procedimento che ho già provato ma che non sembra dare risultati, confido nella 009S (sai dirmi quando sarà disponibile indicativamente?). Grazie ancora per l'aiuto e buona giornata.

Androidiano

Smartphone
    letv 1s x500

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

installata la warp regolarmente ma continuo a non averte il file .ini ,non è che incorro in problemi se dovessi installare la rom?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marex Visualizza il messaggio
    installata la warp regolarmente ma continuo a non averte il file .ini ,non è che incorro in problemi se dovessi installare la rom?
    Una volta installata la TWRP puoi procedere

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

marex (05-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao BB72,

premesso che non sono un drago, non riesco a far funzionare lo smart lock, nè con Bluetooth vicino, né con la posizione (in pratica si blocca comunque). Sono io che sbaglio?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda banale:
    ma dove scarico la 009s?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    44