Ciao BB72, sto testando la nuova mod che sembra andare molto bene..eccetto per una cosa: nel mio ufficio ho sempre un segnale H+, avendo un'antenna praticamente sopra la testa. Con la 8S avevo infatti H+, ma con questa mi da solo la E di edge. Qualche idea o setting da fare? Ho messo "preferibilmente 4G come era per la 8s. Grazie
La cosa è motlo strana ed immagino che altrove comunque tu vada in H+ vero?
Se sì o c'è un disservizio momentaneo nella tua zona oppure potrebbe dipendere (anche se la trovo molto remota come possibilità) dal fatto che dalla 009S hanno tolto la banda WCDMA 900 che c'era nella 008S....
il 3g in Italia è tutto su banda WCDMA 2000 che io sappia...ma magari qualcuno più esperto nella giungla delle bande italiane può aiutarci
alebozzo (07-01-16)
Purtoppo no
Sì grazie me ne sono accorto subito che impostando la lingua inglese funziona, ma purtroppo la cosa non mi è servita d'aiuto perchè non sono riuscito a venirne a capo per ora.
In pratica anche solo installando la rom base stock (senza nulla, quindi neanche gapp etc...) e la lingua italiana nel framework, quel tab va in crash e funziona SOLO con le lingue EN/CN predefinite....la vedo MOLTO dura....
Ad oggi come soluzione o cambiate momentaneamente in Inglese (US) oppure installate una delle tante app dal market per l'editor dei conatti come True contact
IMPOSTAZIONI-Impostazioni Dual Sim e Dati---Gestione Dati.
Ti appare una schermata con il consumo mensile, al centro il tasto calibrazione e sotto i menu: TRAFFICO DATI e CONTROLLO RETE.
In alto a destra c'è una rotellina, cliccaci su.
Seleziona la voce: VISUALIZZA LA VELOCITA' DELLA RETE IN TEMPO REALE
corradinho (07-01-16),maco1983 (07-01-16),onurby (07-01-16)
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App