Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosue1987
Io adesso sto notando che con questa ROM, in Whatsapp mi funziona solo il led di notifica verde... mentre se metto sotto carica funziona anche quello giallo.... Qualcuno ha lo stesso problema? Thank's
Il cellulare ha da sempre avuto solo il led verde per ogni tipo di notifica... Mentre in carica è rosso (batteria scarica) giallo (intermedia) e verde batteria carica... Nessun problema
-
Quindi è normale? Lo fa a tutti? No perché c ho fatto piu' caso adesso.. :D invece una cosa riguado la banda 900 mhz, è importante installarla? Può risolvere quel mio problema della connessione dati che ogni tanto si addormenta... no perché c è scritto di fare il wipe data e non vorrei riperdere tutti i dati.. :/
-
Quote:
Giosue1987
Quindi è normale? Lo fa a tutti? No perché c ho fatto piu' caso adesso.. :D invece una cosa riguado la banda 900 mhz, è importante installarla? Può risolvere quel mio problema della connessione dati che ogni tanto si addormenta... no perché c è scritto di fare il wipe data e non vorrei riperdere tutti i dati.. :/
Circa il led è normale, circa la banda a quale rom ti stai riferendo? Cerchiamo di scrivere nei thread giusti altrimenti non si capisce più nulla
-
Quote:
BB72
Circa il led è normale, circa la banda a quale rom ti stai riferendo? Cerchiamo di scrivere nei thread giusti altrimenti non si capisce più nulla
QUOTONE.................mi sto perdendo anche io ormai :(
-
Quote:
Poldo08
Io non supero mai le 3 ore di schermo e utilizzo si app che succhiano (fb, wa, messanger) ma non vedo video o cose del genere.
E' possibile? Faccio comunque una giornata di lavoro ma leggendo di te e altri che riuscite ad arrivare addirittura a 4 ore di schermo mi chiedo se c'è qualcosa che non funziona.
ognuno ha un proprio utilizzo e switch di rete che dipendono dal gestore e della potenza e posizione in cui siete...non potete fare questi paragoni.....per farli dovreste avere stessa sim su stesso telefono...muovervi insieme e fare le stesse cose sul telefono che deve essere settato alla stessa maniera......
-
Quote:
BB72
Scusa non volevo creare confusione.. comunque ho la tua 10s versione stock e no root... ho installato anche un FIX che c era nel primo post che non ho capito bene a cosa serviva (FIX Ir Controll ecc...)...
Comunque andando in BANDMODE a me la banda WCDMA-GSM 900 non è spuntata ed è oscurata.. Questo comporta che il mio smartphone non va in 3G ma passa da Edge a H+?
-
Quote:
Giosue1987
Scusa non volevo creare confusione.. comunque ho la tua 10s versione stock e no root... ho installato anche un FIX che c era nel primo post che non ho capito bene a cosa serviva (FIX Ir Controll ecc...)...
Comunque andando in BANDMODE a me la banda WCDMA-GSM 900 non è spuntata ed è oscurata.. Questo comporta che il mio smartphone non va in 3G ma passa da Edge a H+?
3g ed H+ sono entrambe connessioni UMTS....la banda 900 è utilizzata in alcuni casi/zone da alcuni operatori...se non c'è la connessione va in 2g nelle zone in cui è eventualmente usata
-
Battery draining-Heating problem (Best Advice)
Advice I
Most modern devices are running at much higher clock speeds than necessary.
What is the obvious problem, it is how many devices are very poorly optimized governor
(Auto-switching frequency and the number of cores in the processor), depending on the current task.)
For example, when watching a video from YouTube processor all times hammered with 8 cores and at maximum frequency.
In order to reduce unnecessary waste of resources of our phone:
-Battery-draining
-Heating problem
(Maximum speed and core busy for unnecessary actions)
No-frills CPU
app from google play, you need Root authority.
We limit the processor speed to max 1,183 GHz
(In these settings can be played Asphalt 8 to a maximum settings.)
http://cs3-2.4pda.to/7500385.jpg http://cs3-2.4pda.to/7500386.jpg http://cs3-2.4pda.to/7500392.jpg
Be sure to let No-frills CPU to work in sleep mode:
(Battery/Power saving management/Advanced power saving/Smart battery for apps/Disable auto cleaning)
Disable auto cleaning for No-frills CPU application
source:
LeTV Le 1S - 4PDA
author:
Nikolass777
Translated and adapted from the Russian language (by laikexpert)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Advice II
With tools (Mobileuncle Tools etc.)
which enable tweaking of the MTK android phones
(allow you to run Advanced Setup)
go to Engineering Mode Menu
and deactivate MTK Logger.
http://cs3-2.4pda.to/7500314.jpg http://cs3-2.4pda.to/7500318.jpg http://cs3-2.4pda.to/7500321.jpg
Sometimes MTK Logger:
just takes a smartphone from a deep sleep
and holding unnecessary strained memory.
source:
LeTV Le 1S - 4PDA
author:
Nikolass777
Translated and adapted from the Russian language (by laikexpert)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Advice III
With tools (Mobileuncle Tools etc.)
which enable tweaking of the MTK android phones
(allow you to run Advanced Setup
go to Engineering Mode Menu/Band Mode
and disable band frequencies that you don't use.
http://i2.wp.com/www.gizchina.com/wp...size=216%2C384
source:
http://forum.letv.com/in/index.php?t...e-2#post-33320
author:
_773_573_573
-
Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra @BB72 mi puoi aiutare?
-
Ciao BB72, sto cercando di capire se il telefono funziona normalmente con il 4G. In effetti non ci ho mai guardato più di tanto. Io ho anche la banda 900 (dalla 8S non ho più fatto wipe data), ma praticamente non vedo mai il 4G su TIM. E' possibile che in alcune zone trasmettano il 4G su bande assenti su questo telefono? Comunque controllerò meglio.
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra
non ti funzionano o ti manca sollo il led?
-
Quote:
sasha2511
non ti funzionano o ti manca sollo il led?
Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno
-
Quote:
FoxHound
Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno
si spengono dopo 5, 6 secondi ma quando li tochi si accendono.. se vuoi ke ti stano accesi tutto il tempo si puo metere il xposed e ce un modulo ke fa questo.. ma se non ti funzionano quando li tochi e un problema, forse e colpa della rom ke e dentro..
-
Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
-
Quote:
FoxHound
Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
-
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa? :D
-
Quote:
sasha2511
si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @
BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
Spero risponda presto e che sia qualcosa di risolvibile
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra @
BB72 mi puoi aiutare?
Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
Quote:
alebozzo
Ciao BB72, sto cercando di capire se il telefono funziona normalmente con il 4G. In effetti non ci ho mai guardato più di tanto. Io ho anche la banda 900 (dalla 8S non ho più fatto wipe data), ma praticamente non vedo mai il 4G su TIM. E' possibile che in alcune zone trasmettano il 4G su bande assenti su questo telefono? Comunque controllerò meglio.
La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
Quote:
Atomx
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa? :D
Basta non metterlo in tasca ;)....scherzi a parte, non mi sono mai trovato in una tale condizione...
-
Quote:
BB72
Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
Ciao BB72, allora è arrivato stamattina con rom originale, fatto come da scaletta in prima pagina, i vari wipe poi installazione della rom ed ulteriore wipe prima di fare il riavvio...ho provato ora a rifare la procedura ma senza nulla di differente rimangono sempre disattivati, si accende il led alla pressione del tasto power ma non vanno
-
Editati i tag quote... ;)
-
Quote:
laikexpert
Your two advices...
In fact, we have another source of battery draining: `Allow always scanning' in `Wi-fi advanced' setting. Unfortunately, LeEco hides this option in that page.
If we have root access, we can use SQLite Editor to switch this off by editing the settings.db of Settings Storage. The database is `global' and the table is `wifi_always_scanned_enabled', change the value to 1 and reboot would do the trick.
I have pictures of these stuffs but I can't post images in this forum as of now.
-
Quote:
dbqlovesnico
In fact, we have another source of battery draining: `Allow always scanning' in `Wi-fi advanced' setting. Unfortunately, LeEco hides this option in that page.
If we have root access, we can use SQLite Editor to switch this off by editing the settings.db of Settings Storage. The database is `global' and the table is `wifi_always_scanned_enabled', change the value to 1 and reboot would do the trick.
I have pictures of these stuffs but I can't post images in this forum as of now.
can you be more specific please, step by step.. grazie.
-
Quote:
dbqlovesnico
Did you try with adb or terminal emulator by
settings put global wifi_always_scanned_enabled 1
-
A me da un problema strano con le cuffie.. Praticamente ho delle normalissime cuffie auricolari che ho utilizzato ogni giorno fino a settimana scorsa che le collego al telefono,faccio partire la musica e l'audio invece che partire dalle cuffie usciva dall'altoparlante del telefono
Convinto che si fossero rotte le cuffie (normale,sono cuffie da 10€ che utilizzo da molto) ed essendo fuori città per qualche giorno utilizzo quelle della mia ragazza e funzionano normalmente
Ora che sono in treno e utilizzo il mio tablet per guardare i film ho collegato le mie cuffie e hanno funzionato perfettamente
Allora ho riprovato dal telefono sia dall'app che uso io come lettore musicale sia da quella integrata di letv e niente.. Mi fa sentire l'audio dall'altoparlante
Come posso risolvere il problema? Grazie
-
Quote:
aaaaaasd
A me da un problema strano con le cuffie.. Praticamente ho delle normalissime cuffie auricolari che ho utilizzato ogni giorno fino a settimana scorsa che le collego al telefono,faccio partire la musica e l'audio invece che partire dalle cuffie usciva dall'altoparlante del telefono
Convinto che si fossero rotte le cuffie (normale,sono cuffie da 10€ che utilizzo da molto) ed essendo fuori città per qualche giorno utilizzo quelle della mia ragazza e funzionano normalmente
Ora che sono in treno e utilizzo il mio tablet per guardare i film ho collegato le mie cuffie e hanno funzionato perfettamente
Allora ho riprovato dal telefono sia dall'app che uso io come lettore musicale sia da quella integrata di letv e niente.. Mi fa sentire l'audio dall'altoparlante
Come posso risolvere il problema? Grazie
Second me il jack di quelle cuffie non fa bene contatto
-
Quote:
BB72
Second me il jack di quelle cuffie non fa bene contatto
Eh ma perché allora funzionano sul tablet?
Ne comprerò un paio nuovo.. Però é strano [emoji23]
-
Quote:
BB72
La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete ...
Ma entrambe le slot per le SIM son 4g?
-
Quote:
Giosue1987
Ma entrambe le slot per le SIM son 4g?
Sì ma solo uno slot alla volta
-
Niente non riesco a far funzionare questi benedetti tasti software......cioè ho il telefono da neanche due ore cavolo...
-
Quote:
FoxHound
Niente non riesco a far funzionare questi benedetti tasti software......cioè ho il telefono da neanche due ore cavolo...
Installa la rom stock...è stranissimo ciò che ti sta succedendo...mai sentito una cosa del genere
-
Quote:
sasha2511
can you be more specific please, step by step.. grazie.
Please see the pictures in the following link: imgur. com/a/3cF5b (I don't have permission to post link), the 4th img is for the result
-
Quote:
BB72
Did you try with adb or terminal emulator by
settings put global wifi_always_scanned_enabled 1
It should be `wifi_scan_always_enabled 0' but I haven't try it yet, but I think it'll work. I would suggest this tip be added to the top page :)
-
Quote:
BB72
Installa la rom stock...è stranissimo ciò che ti sta succedendo...mai sentito una cosa del genere
Come faccio a rimettere la rom stock, mi dai una mano?
Esiste il file da flashare con la TWRP?
-
Quote:
FoxHound
Come faccio a rimettere la rom stock, mi dai una mano?
Scarichi la rom da qui
http://bbs.le.com//zt/eui/le_1s.html
Ed installi normalmente da recovery...non fare però i wipes dopo il flash ma solo prima
-
Quote:
BB72
Scarichi la rom da qui
?1S - EUI - ????
Ed installi normalmente da recovery...non fare però i wipes dopo il flash ma solo prima
Ok ora scarico, eseguo il tutto e speriamo vada tutto bene, altrimenti mi tocca mandarlo indietro....cavolo!!!!
-
Visto che si parlava di governor non ottimizzato come funziona per mediatek... È possibile lavorarci su?
-
Quote:
TiD91
Visto che si parlava di governor non ottimizzato come funziona per mediatek... È possibile lavorarci su?
Solo a livello kernel il che significa avere i sorgenti (non so se esistano) e lavorarci MOLTO su...io aspetterei Mashmallow per migliorie
-
Quote:
BB72
Solo a livello kernel il che significa avere i sorgenti (non so se esistano) e lavorarci MOLTO su...io aspetterei Mashmallow per migliorie
non esistono perche MTK non li da fuori..
-
Quote:
BB72
Scarichi la rom da qui
?1S - EUI - ????
Devo mettere la rom tramite twrp? perchè al termine di tutto quando devo riavviare mi dice "no OS installed".....
-
Quote:
FoxHound
Devo mettere la rom tramite twrp? perchè al termine di tutto quando devo riavviare mi dice "no OS installed".....
Riavvia ugualmente