Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertonix
Scusate.....lo so...sembra una banalità.... Ma non riesco a mettere l'icona di un contatto come chiamata diretta sulla schermata principale.., non ho trovato nulla anche nei widget. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me!!! Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Installa true contact dal market
-
Quote:
supertonix
Scusate.....lo so...sembra una banalità.... Ma non riesco a mettere l'icona di un contatto come chiamata diretta sulla schermata principale.., non ho trovato nulla anche nei widget. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me!!! Grazie in anticipo a tutti.
Androidiani App
idem stesso problema.
ho risolto con dialer di Asus
-
Grazie a tutti, sempre efficientissimi in ogni situazione...
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
013s chinese stock e fuori.. :)
from my x5oo
-
5.5.013S [Stock ROM] X500
Release Date:2016-04-14
S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5501304131S-5.5.013S
960.13MB
?1S - EUI - ????
5.5.013S Change Log
【physical education】
New music as sports Benefits of Membership
[LeCloud]
Repair "LeCloud" stop running in the notes run problem
[Contact]
Repair log out music as the account lead to some of the contacts are not visible flow problem
[Free flow]
Free flow of new push notification service expiration
-
Quote:
laikexpert
960.13MB
?1S - EUI - ????
5.5.013S Change Log
【physical education】
[LeCloud]
[Contact]
Repair log out music as the account lead to some of the contacts are not visible flow problem
[Free flow]
La 13S è esattamente come la 12S....è chiaro ed evidente che non stiano più investendo sulla eui 5.5....perché si spera siano impegnati con Android 6
-
Quote:
BB72
Quote:
laikexpert
960.13MB
?1S - EUI - ????
5.5.013S Change Log
【physical education】
[LeCloud]
[Contact]
[Free flow]
La 13S è esattamente come la 12S....è chiaro ed evidente che non stiano più investendo sulla eui 5.5....perché si spera siano impegnati con Android 6
Quoto. La 13S l'ho installata su X800 perché X500 con la 12s di @BB72 è perfetto e non si tocca. Su X800 non ho notato nessuna differenza di facciata, ma solo una reattività superiore nell'apertura delle app e dei toggle. Su forum indiano si lamentavano dei bug della 12S per X900 circa drenaggio notevole della batteria e instabilità varie, per cui la 13S, che non era attesa, sembra sia stata fatta uscire per tamponare quei problemi. La testo su X800 per vedere se la batteria è migliorata ed al limite posterò sul mio thread per X800. Sembra quasi che gli ingegneri LeEco stiano testando le rom sul mercato indiano ancora prima di fare uscire quelle sul mercato cinese. La 13S cinese non è un update vero, come non lo era la 12S per X500 indiana che ha il changelog identico alla 11S cinese. Mia idea, forse mi sbaglio, ma se non esce Marshmallow in fretta, la Eui accumula almeno 5-6 mesi di ritardo nello sviluppo rispetto ad altre marche, davvero un peccato :-(
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Da oggi il mio telefono non si accende piú, anche se collegato con il carica batteria si accende il led rosso ma non da segni di vita, non ha preso nessuna botta, funzionava fino a ieri... Ho la miui con la quale mi trovavo benissimo. Cosa devo fare?
-
-
Grazie... Comunque ho risolto tenendo premuto il tasto power per circa 20 secondi.
-
Ciao a tutti, non leggo da un po', chiedo scusa se farò domande già poste.
Ho la 10s di bb72, che non smetterò mai di ringraziare per quello che fa.
Ho letto poco sopra che siamo arrivati alla 12s, ma dove la trovo? ho guardato in prima pagina e l'ultima release mi risulta essere la 10s.
Inoltre, mi consigliate di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti importanti? Io con la 10s mi trovo benissimo
-
Quote:
michela123
Ciao a tutti, non leggo da un po', chiedo scusa se farò domande già poste.
Ho la 10s di bb72, che non smetterò mai di ringraziare per quello che fa.
Ho letto poco sopra che siamo arrivati alla 12s, ma dove la trovo? ho guardato in prima pagina e l'ultima release mi risulta essere la 10s.
Inoltre, mi consigliate di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti importanti? Io con la 10s mi trovo benissimo
Guarda qui è spiegato tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502059 ti conviene aggiornare con la 12s, è parecchio meglio. Ciá!
-
woooohooooo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3045bbc82d.jpg
e scrito sulla pagina ufficale
http://www.lemall.com/le_2/ui.html
devo proprio dire ke sonno stupito da quelo ke hanno rilevato oggi e quelo ke vogliono fare in futuro..
 LeTv..
from my x5oo
-
Quote:
BB72
Nel caso non ve ne foste accorti:
- tap angolo in alto a destra statusbar (zona ora)--> sleep del telefono
- tap prolungato in alto a destra statusbar (zona ora)--> Spegnimento/Riavvio
Il tutto per preservare i tasti fisici da usura
io sinceramente quando tappo in modo prolungato in quelle zone non fa altro che selezionarmi l'orologio per spostarlo o eliminarlo, o la barra di google che ho messo.... boh
-
Quote:
franklight85
io sinceramente quando tappo in modo prolungato in quelle zone non fa altro che selezionarmi l'orologio per spostarlo o eliminarlo, o la barra di google che ho messo.... boh
Tutto dipende da quello che hai selezionato in fase di installazione.
C'è un'opzione dove dice del TAP IN ALTO A DESTRA quando scegli se installare la ROM STOCK o MODDED
Ripeti l'installazione
-
Quote:
Emanuele820
Tutto dipende da quello che hai selezionato in fase di installazione.
C'è un'opzione dove dice del TAP IN ALTO A DESTRA quando scegli se installare la ROM STOCK o MODDED
Ripeti l'installazione
l'ho preso già moddato, ecco...
-
Quote:
franklight85
l'ho preso già moddato, ecco...
rifai tu l'installazione è sempre un modo per imparare e conoscere meglio le potenzialità del dispositivo ;)
ciao
Daniele
-
Ciao scusatemi se forse ripeto una domanda già fatta.
Innanzitutto va ringraziato bb72 per lo splendido lavoro fatto con le rom, senza il quale questo smartphone non avrebbe il valore che riscontriamo.
Ho installato la rom 10s ma penso di passare alla 12s. Vorrei chiedere
1) cosa selezionare al momento della installazione per avere il tap
2) avendo come launcer Google now spesso non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, di Telegram, di Messenger a meno che non li abbia usati da poco. Inoltre avrei voluto vedere il numero di notifiche sulla icone cosa che posso risolvere o col launcer di default della rom oppure utilizzando notifier.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
rifai tu l'installazione è sempre un modo per imparare e conoscere meglio le potenzialità del dispositivo ;)
ciao
Daniele
Voglio android 6:huhu::huhu::'(:'(
-
prendi il nuovo letv ed è gia sopra
-
Quote:
esperanza
prendi il nuovo letv ed è gia sopra
E questo che ho lo butto via?
-
anche io ho lo stesso tuo telefono, ma poi lo vendo e prendo il nuovo.
-
ariva a giugno, pazienza.. ;)
from my x5oo
-
Siete sicuri che arriverà a giugno?
-
Quote:
micheleselis
Siete sicuri che arriverà a giugno?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6ea608fc1b.jpg
si, sicuro.. :)
from my x5oo
-
Aiuto Scusate ho cancellato tutta la memoria del cellulare e non backup, qualcuno mi può dire come posso fare per ripristinarlo se c'è un modo. grazie a tutti
-
Quote:
cikuantis
Aiuto Scusate ho cancellato tutta la memoria del cellulare e non backup, qualcuno mi può dire come posso fare per ripristinarlo se c'è un modo. grazie a tutti
Priva con Undeleter Recover Files & Data su playstore
Oppure con Recuva da PC se tu riconosce il telefono per scansionare
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Priva con Undeleter Recover Files & Data su playstore
Oppure con Recuva da PC se tu riconosce il telefono per scansionare
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
purtroppo non me lo vede come disco esterno, posso metterlo in modalità recovrey il pc me lo vede come disco esterno ma non mi fa copiare nulle sopra, mi dice che non ho i permessi per farlo
-
Con flashtool risolvi sicuramente,cerca nel foro.
:)
-
Quote:
cikuantis
https://www.androidiani.com/forum/an...cellate-8.html
;)
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, una domanda per i più informati.. Non ci sono più sviluppi per questo telefono?
-
Quote:
corradinho
Buongiorno, una domanda per i più informati.. Non ci sono più sviluppi per questo telefono?
Androidiani App
Sì presume stiano lavorando su Marshmallow. Se non pubblicano una nuova ROM c'è ben poco da fare :)
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
-
si aspetiamo il MM a luglio. tutti gli Letv/Leeco lo riceverano..
from my x5oo
-
È stata fatta trapelare una beta di Marshmallow, i lavori proseguono
-
Quote:
facepalman
È stata fatta trapelare una beta di Marshmallow, i lavori proseguono
ecco la qua, ma come hai detto e beta percio ci posono esere problemi..
http://letv.re/index.php?/topic/823-...on-Marshmallow!
from my x500
-
Qualcuno ha provato la bet marshmallow?
-
Quote:
micheleselis
Qualcuno ha provato la bet marshmallow?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Ancora troppi problemi.
Volevo chiedere se anche a voi la ricarica da USB ci mette una vita, non è normale che carichi così lentamente
-
tutto dipende dalla erogazione della fonte di energia.......
-
Salve , ragazzi volevo sapere sè esiste una rom che possa ottimizzare la durata della batteria. Sè mi dura 4 ore è tanto. Grazie mille!!!!
-
Ciao ragazzi! ho appena acquistato un X500, e c'è un problema con il tasto centrale che non funziona. Vorrei reinstallare la rom (10S), ma ho visto che è uscita anche la 12S, che però dovrebbe funzionare per il modello indiano.
Io l'ho comprato da Grossoshop deposito EU.
Quale dovrei installare?