CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 301 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    @BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie
    A me dopo 13h dall'ultima ricarica, con schermo al 47% di utilizzo, sot di 1h 40min, segna 62% di batteria restante, uso solo in WiFi, con WiFi acceso anche durante la notte. Mi sembra un risultato molto buono ed in linea con i numeri che mi dava la rom cinese moddata sempre da @BB72.
    Questa rom va veramente molto bene, fluida, nessun impuntamento particolare, nessun problema di compatibilità con app, nessuna cineseria di mezzo. Ottima per questo telefono che di cinese, così, ha ormai solo il nome stampato sulla schiena
    Confermo che hanno introdotto una nuova app musica, con impostazione all'europea/internazionale senza il collegamento ai server cinesi, rimosso la FX beauty nella fotocamera (a mio parere qualità delle foto, soprattutto in controluce, migliorata parecchio, più attenuato il rumore di fondo, mentre la messa a fuoco è ancora un po' lenta) ed aggiunta un'opzione nei risvegli del terminale nelle impostazioni di sistema.
    Veramente belle e tante le fonts introdotte da @BB72 nello impostazioni di sistema
    Memoria libera al primo boot sempre tra 1,8-1,9gb.

    E siamo ancora a Lollipop... Speriamo in futuri miglioramenti anche se già così andiamo benone.

    Un grazie ancora a @BB72

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    250652 (03-04-16),BB72 (03-04-16),kikko73 (03-04-16),sasha2511 (03-04-16),SIRKRA (05-04-16)

  5. #2103
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    @BB72 non so se altri notano consumo anomalo wifi, in mezza giornata senza usarlo mi segna 18%, è possibile flashare il vecchio fix oppure da problemi? grazie
    Assolutamente nessun problema in WiFi...controlla che il cellulare vada in deepsleep e disattiva la geolocalizzazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    SIRKRA (03-04-16)

  7. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. premetto che non ho letto tutte le 210 pagine,quindi non so se questo argomento è gia stato trattato oppure la palma di sfigato me la prendo io
    Mercoledi mi è arrivato questo telefono,che per me è un gioiellino.. però come tutte le cose c'è un però.. Il telefono perfettamente configurato(come operatore ho la vodafone) lavora solamente in E (edge) con nessuna traccia del 4g ne del 3g.. qualche consiglio o aiuto? io da ignorante in materia ho il sospetto che il telefono abbia un difetto di software o di antenna

  8. #2105
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. premetto che non ho letto tutte le 210 pagine,quindi non so se questo argomento è gia stato trattato oppure la palma di sfigato me la prendo io
    Mercoledi mi è arrivato questo telefono,che per me è un gioiellino.. però come tutte le cose c'è un però.. Il telefono perfettamente configurato(come operatore ho la vodafone) lavora solamente in E (edge) con nessuna traccia del 4g ne del 3g.. qualche consiglio o aiuto? io da ignorante in materia ho il sospetto che il telefono abbia un difetto di software o di antenna
    Ciao...

    1. Quante sim hai nel cellulare?
    2. Vodafone è la sim su cui hai impostato i dati internet?
    3. Ha impostato preferenza 4g nelle impostazioni modalità rete?

  9. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao...

    1. Quante sim hai nel cellulare?
    2. Vodafone è la sim su cui hai impostato i dati internet?
    3. Ha impostato preferenza 4g nelle impostazioni modalità rete?
    ciao..
    1)allora ho cambiato la sim passando da quella normale alla micro,quindi una sola sim(questa sim provata in un altro telefono lavora perfettamente in 3g in 4g no perchè questo vecchio telefono non ha la rete potenziata)
    2)si la sim è configurata in mobile.vodafone.it
    3) il telefono è impostato sul 4g

  10. #2107
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame82 Visualizza il messaggio
    ciao..
    1)allora ho cambiato la sim passando da quella normale alla micro,quindi una sola sim(questa sim provata in un altro telefono lavora perfettamente in 3g in 4g no perchè questo vecchio telefono non ha la rete potenziata)
    2)si la sim è configurata in mobile.vodafone.it
    3) il telefono è impostato sul 4g
    Vai nelle impostazioni e fai la ricerca manuale dell'operatore....vedi cosa ti trova

  11. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni e fai la ricerca manuale dell'operatore....vedi cosa ti trova
    mi esce

    vodafone IT 2G
    tim 2g forbidden
    wind 2g forbidden

  12. #2109
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame82 Visualizza il messaggio
    mi esce

    vodafone IT 2G
    tim 2g forbidden
    wind 2g forbidden
    Questo conferma che sei solo in 2G ma al 100% hai qualche impostazione di banale settata male hai provato a fare un wipe data/cache/dalvik e reimpostare tutto il cellulare da capo?

    I dati li hai attivati?

  13. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questo conferma che sei solo in 2G ma al 100% hai qualche impostazione di banale settata male hai provato a fare un wipe data/cache/dalvik e reimpostare tutto il cellulare da capo?

    I dati li hai attivati?
    i dati di rete sono attivati
    ho provato a fare ripristino di fabbrica,è la stessa cosa di quello che mi hai scritto sopra?.. se invece devo fare questo procedimento wipe data/cache/dalvik gentilmente mi spiegheresti passo passo come fare?.. :P

Pagina 211 di 301 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy