• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate segnalo un fc dei contatti quando aggiungo uno nuovo e clicco su quale account voglio salvarlo. Succede a qualcun'altro oppure e solo mio. Grazie
korsa5791 (07-01-16)
Domanda...in rubrica mi ritrovo tutti i contatti doppi, quelli di Google e quelli di wa...quando faccio contatti da visualizzare e selezione Google quando esco e poi rientro, mi ritrovo di nuovo i contatti doppi!sbaglio
Qualche cosa?
BB72, volevo segnalarti un problema, non credo che possa definirsi BUG.
Questa mattina ero con l'8% di batteria e ho fatto partire la fotocamera perchè mi serviva fare una foto urgente.
Schermo nero, l'app fotocamera bloccata, non funzionavano i tasti per alcuni secondi.
Sono tornato a casa, ho messo il telefono sotto carica, avviato l'app fotocamera con il caricatore inserito....ancora bloccata.
Ho dovuto staccare il caricabbaterie e riavviare.
Adesso sembra tutto ok.
Per quanto riguarda i benkmark di Antutu, sono passato da 50.000 della 08s a 55.000 con la 09.
Niente male.
![]()
Ultima modifica di omaradsl; 07-01-16 alle 13:36