CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 301 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, è normale che "contatti" di google (credo sia quello, ha l'icone azzurra) abbia lo sfondo nero e i contatti non si vedano? Forse non va d'accordo con il Letv?
    Stai usando nova? Sì è un baco già presente nella 008S....cancella quell icona ed usa l'icona contatti letv

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alebozzo (06-01-16),Wolfi70 (06-01-16)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ho in una cartella il file "adb" e "fastboot" e insieme anche il file della tua twrp (per la quale ti ringrazio ancora).
    Quando provo ad eseguire il comando "./adb devices" con il cellulare acceso normalmente lo riconosce e lo stesso succede quando il dispositivo è in modalita recovery.
    Il problema è che quando vado ad eseguire il comando "./fastboot devices" non c'è verso di farlo andare. Che cosa può esserci di sbagliato?
    Potrebbe essere che il problema sia che il telefono, che ha un Mediatek a bordo, non ti riesca ad entrare in fastboot mode (schermata nera con una piccolissima scritta fastboot nell'angolo in basso a sinistra); attaccando il cellulare via usb al Mac dal prompt dei comandi puoi provare anche questa serie di comandi:
    ./adb reboot fastboot (ti dovrebbe riavviare in fastboot mode)
    ./fastboot devices (ti dovrebbe dare la stringa alfanumerica che identifica il terminale)
    ./fastboot flash recovery recovery.img (flashy la recovery)
    ./fastboot reboot (o riavvii manualmente il telefono).
    Se ti riparte con la rom che hai su, finito il boot del sistema, riavvii il telefono e tieni premuto il tasto volume su per entrare in recovery TWRP.

    Spero ti funzioni così, se no proprio non saprei; non vorrei che dipendesse anche dai modelli di Mac o dalla versione dei driver od altro...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    250652 (06-01-16),DanieleGS (07-01-16)

  6. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Stai usando nova? Sì è un baco già presente nella 008S....cancella quell icona ed usa l'icona contatti letv
    In effetti era così.Ho cancellato l'icone. Ho provato a installare la app "true contacts" che, per ragioni che non so, ha reinstallato i contatti di google e adesso funzionano Perfettamente.Mah..

  7. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    installata la versione basata su 009s, nulla da segnalare ...tranne che si erano incantate le sincronizzazioni e non mi caricava i contatti, panico ��!

  8. #505
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    installata la versione basata su 009s, nulla da segnalare ...tranne che si erano incantate le sincronizzazioni e non mi caricava i contatti, panico ��!
    ... Capita alle volte

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso chiedere a qualcuno un risultato antutu con questa versione di rom?
    Grazie e! !

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che il problema sia che il telefono, che ha un Mediatek a bordo, non ti riesca ad entrare in fastboot mode (schermata nera con una piccolissima scritta fastboot nell'angolo in basso a sinistra); attaccando il cellulare via usb al Mac dal prompt dei comandi puoi provare anche questa serie di comandi:
    ./adb reboot fastboot (ti dovrebbe riavviare in fastboot mode)
    ./fastboot devices (ti dovrebbe dare la stringa alfanumerica che identifica il terminale)
    ./fastboot flash recovery recovery.img (flashy la recovery)
    ./fastboot reboot (o riavvii manualmente il telefono).
    Se ti riparte con la rom che hai su, finito il boot del sistema, riavvii il telefono e tieni premuto il tasto volume su per entrare in recovery TWRP.

    Spero ti funzioni così, se no proprio non saprei; non vorrei che dipendesse anche dai modelli di Mac o dalla versione dei driver od altro...
    No in effetti ora che me lo dici io l'ho sempre collegato al mac in recovery mode, non in fastboot, perchè volume down + power mi fa partire la recovery.
    Tu consigli di scrivere questa stringa di operazioni con il cellulare attaccato ed acceso in modalità normale o in recovery? Perchè quando lo collego in recovery e poi scrivo in terminale "./adb devices" il mac lo riconosce scrivendomi che è in recovery mode.
    Ultima modifica di Poldo08; 07-01-16 alle 09:08

  11. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che il problema sia che il telefono, che ha un Mediatek a bordo, non ti riesca ad entrare in fastboot mode (schermata nera con una piccolissima scritta fastboot nell'angolo in basso a sinistra); attaccando il cellulare via usb al Mac dal prompt dei comandi puoi provare anche questa serie di comandi:
    ./adb reboot fastboot (ti dovrebbe riavviare in fastboot mode)
    ./fastboot devices (ti dovrebbe dare la stringa alfanumerica che identifica il terminale)
    ./fastboot flash recovery recovery.img (flashy la recovery)
    ./fastboot reboot (o riavvii manualmente il telefono).
    Se ti riparte con la rom che hai su, finito il boot del sistema, riavvii il telefono e tieni premuto il tasto volume su per entrare in recovery TWRP.

    Spero ti funzioni così, se no proprio non saprei; non vorrei che dipendesse anche dai modelli di Mac o dalla versione dei driver od altro...
    No in effetti ora che me lo dici io l'ho sempre collegato al mac in recovery mode, non in fastboot, perchè volume down + power mi fa partire la recovery.
    Tu consigli di scrivere questa stringa di operazioni con il cellulare attaccato ed acceso in modalità normale o in recovery? Perchè quando lo collego in recovery e poi scrivo in terminale "./adb devices" il mac lo riconosce scrivendomi che è in recovery mode.
    In modalità revovery, al primo comando ti dovrebbe entrare in fastboot

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    In modalità revovery, al primo comando ti dovrebbe entrare in fastboot

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Scrivendo "./adb reboot fastboot" mi riavvia il dispositivo normalmente, non in fastboot.

  13. #510
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Scrivendo "./adb reboot fastboot" mi riavvia il dispositivo normalmente, non in fastboot.
    Prova ./adb reboot bootloader

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Wolfi70 (07-01-16)

Pagina 51 di 301 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy