Visualizzazione stampabile
-
No,io non ho riscontrato alcun problema,hai ripetuto la procedura di connessione dall'inizio immagino,non saprei....Faccio invece presente una piccola anomalia,quando effettuo una chiamata richiamando un contatto dalla rubrica mi compare il nominativo con tanto di foto,ma alla fine della conversazione sul display mi appare sconosciuto,quindi anche sulla lista chiamate la telefonata resta in memoria con sconosciuto...I miei contatti sono tutti memorizzati sull account google...Paolo che ne dici.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Giosilva io non riscontro questa tua anomalia. Ho installato pure la patch del dialer .
Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
No,io non ho riscontrato alcun problema,hai ripetuto la procedura di connessione dall'inizio immagino,non saprei....Faccio invece presente una piccola anomalia,quando effettuo una chiamata richiamando un contatto dalla rubrica mi compare il nominativo con tanto di foto,ma alla fine della conversazione sul display mi appare sconosciuto,quindi anche sulla lista chiamate la telefonata resta in memoria con sconosciuto...I miei contatti sono tutti memorizzati sull account google...Paolo che ne dici.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Se hai h3g è un baco noto e da sempre presente...nessuna soluzione possibile... Affligge tutti i letv mediatek
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Uso rete mobile FASTWEB che si appoggia alla TRE per la rete dati e a TIM per la rete telefonica,quindi è per questo?
-
Quote:
giosilva
Uso rete mobile FASTWEB che si appoggia alla TRE per la rete dati e a TIM per la rete telefonica,quindi è per questo?
Androidiani App
Esattamente.... Se hai modo di provare la sim di altro operatore prova e vedrai che il problema non c'è... Tra parentesi alcune volte al riavvio potrebbe farti vedere i contatti laddove era sconosciuto
Anche altri cellulari cinesi sono affetti dal problema... Anche HTC m9
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Proprio vero,al riavvio a volte rivedo il contatto....
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
-
Altro aggiornamento sulla batteria:
era da mesi che non facevo mai scendere sotto al 30% la batteria, ieri, ricordandomi che dopo un po le batterie perdono la calibrazione, ho fatto una prova e ho lasciato che il letv morisse di stenti: prima di raggiungere il 20% è defunto!(segno che la batteria aveva perso la sua calibrazione) da spento l'ho ricaricato over night fino al 100%.
Ho letto in giro che la calibrazione può essere persa anche passando da una ROM all'altra e, a mio parere, essere passati da Lollipopp a MM potrebbe essere la causa.
secondo voi quello che ho fatto è sufficiente per fagli riprendere la calibrazione o dovrei fare altro? (ho visto che nella recovery c'è un opzione per fare il wipe battery stats, sapete per caso come sfruttare questa opzione?)
PS: in rete ci sono un sacco di procedure bislacche per fare questa operazione ma prima di provarle tutte preferirei un parere:)
grazie!
-
Quote:
gio7689
Altro aggiornamento sulla batteria:
era da mesi che non facevo mai scendere sotto al 30% la batteria, ieri, ricordandomi che dopo un po le batterie perdono la calibrazione, ho fatto una prova e ho lasciato che il letv morisse di stenti: prima di raggiungere il 20% è defunto!(segno che la batteria aveva perso la sua calibrazione) da spento l'ho ricaricato over night fino al 100%.
Ho letto in giro che la calibrazione può essere persa anche passando da una ROM all'altra e, a mio parere, essere passati da Lollipopp a MM potrebbe essere la causa.
secondo voi quello che ho fatto è sufficiente per fagli riprendere la calibrazione o dovrei fare altro? (ho visto che nella recovery c'è un opzione per fare il wipe battery stats, sapete per caso come sfruttare questa opzione?)
PS: in rete ci sono un sacco di procedure bislacche per fare questa operazione ma prima di provarle tutte preferirei un parere:)
grazie!
Vi sorprenderò...ma la calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...tutte le App per la calibrazione non servono assolutamente a nulla...usate il cellulare normalmente e piano piano carica dopo carica la durata di assesta... Tutto qui ;)
-
Io anche con l'aggiornamento mi connettore tranquillamente alla radio. Vedi che il dispositivo cambiando ROM cambia delle volte anche nome , quindi va rifatto l'accoppiamento con la radio.
-
Quote:
BB72
Vi sorprenderò...ma la calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...tutte le App per la calibrazione non servono assolutamente a nulla...usate il cellulare normalmente e piano piano carica dopo carica la durata di assesta... Tutto qui ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Dopo quasi 36 ore ho rimesso in carica il cell, la batteria era al 9% e il dispositivo ancora acceso contando che al il ciclo precedente il cell si era spento tra il 30% e il 20%
direi che con un ciclo di carica completo il dispositivo si è già ricalibrato.;)
ricapitolando:
-era almeno da un mese che non scendevo sotto il 30%, sicuramente mai da quando ho aggiornato a MM.
-tra il 30 e il 20% di carica residua il dispositivo si è spento
-cosi com era l ho messo in carica over night (fast charge disattivato ma non penso faccia differenza).
-al mattino l'ho riacceso ed ho fatto scaricare la batteria con il normale utilizzo
-dopo circa 36 ore il telefono era sceso sicuramente sotto la soglia di carica (9%) che segnava quando si era spento al ciclo precedente.
-
a me la batteria e notevolmente pegiorata con il MM, a casa conneso sempre sul wifi facevo 5h+ con il LP adesso se facio 4h sonno contento.. mi sa ke MM ci ha ancora molti bug, avete visto ke le apk ke avete messo a chiudersi dopo qualche tempo non si chiudono.. il telefono non le disativa come faceva prima..
from my x500
-
Allora ho riscontrato un'anomalia ,dopo l'aggiornamento (o meglio credo dopo tempo dall'aggiornamento) ho problemi con il riconoscimento USB. Mi spiego , il telefono viene riconosciuto ,sia come debug sia come semplice dispositivo; però anche selezionando MTP ,mi vede la memoria(con tanto di valori) ma se per esempio seleziono la cartella DCIM mi dice che è vuota.
Ho provato su PC diversi ma si ripresenta la stessa cosa, non credo sia la porta USB del telefono altrimenti non vedrebbe nemmeno le cartelle. Qualcuno ha suggerimenti? Non ditemi di fare wipe data perché devo salvare proprio quelli per cambio cellulare(su cloud ci metto una vita).
-
Quote:
Nion88
Allora ho riscontrato un'anomalia ,dopo l'aggiornamento (o meglio credo dopo tempo dall'aggiornamento) ho problemi con il riconoscimento USB. Mi spiego , il telefono viene riconosciuto ,sia come debug sia come semplice dispositivo; però anche selezionando MTP ,mi vede la memoria(con tanto di valori) ma se per esempio seleziono la cartella DCIM mi dice che è vuota.
Ho provato su PC diversi ma si ripresenta la stessa cosa, non credo sia la porta USB del telefono altrimenti non vedrebbe nemmeno le cartelle. Qualcuno ha suggerimenti? Non ditemi di fare wipe data perché devo salvare proprio quelli per cambio cellulare(su cloud ci metto una vita).
Androidiani App
Come soluzione provvisoria puoi connettere il cellulare al PC mentre sei in twrp..dovrebbe riconoscerti la memoria interna... Circa il problema in sé non saprei...non avendo il cellulare non posso provare
-
e questione dei driver, prova uninstall driver vechii e installa di nuovo.. a me non vedeva neanche ili telefono steso e ho fatto cosi e adesso e tutto ok..
from my x500
-
qualcuno potrebbe mettere le app cinesi da killare? sono diverse e vorrei andare sul sicuro,per quanto riguarda la batteria io ho risolto con battery calibration.:unamused2:
-
Quote:
BB72
Come soluzione provvisoria puoi connettere il cellulare al PC mentre sei in twrp..dovrebbe riconoscerti la memoria interna... Circa il problema in sé non saprei...non avendo il cellulare non posso provare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Come sempre la tua esperienza ha prevalso, non c'avevo pensato ma è risultato un ottimo modo per salvare il tutto. Per Sasha2511 ,ti ringrazio ma i driver non credo siano il problema perchè il telefono viene riconosciuto ,mi fa vedere le sottocartelle ma stranamente non mi visualizza i file e non mi fa copiare/spostare nulla.
Comunque ora che ho salvato tutto ,farò i wipe perchè cedo il cellulare ,quindi vi faccio sapere se una volta pulito il problema sarà risolto. Ciao
.....Dopo aver fatto i wipe non ho più riscontrato il problema...ora sono alle prese con il leeco le 2
-
Salve, mi scuso se non e il posto giusto, volevo sapere se per il modello x520 con snapdragon 652, posso mettere questa rom..?
-
Quote:
leodan70
Salve, mi scuso se non e il posto giusto, volevo sapere se per il modello x520 con snapdragon 652, posso mettere questa rom..?
assolutamente NO
devi installare sempre rom bb72 ma per il tuo terminale
-
Ragazzi qual è l' ultima versione per X500 fatta da BB72???
-
Quote:
Giosue1987
Ragazzi qual è l' ultima versione per X500 fatta da BB72???
la patch 15s basata sulla 15s stock.
-
La trovo in prima pagina? Io adesso hp la 10s stabile di bb72...
-
Quote:
Giosue1987
La trovo in prima pagina? Io adesso hp la 10s stabile di bb72...
no ... devi mettere la twrp 3.o, poi prima di passare dalla 10s dovresti passare alle atre rom ... consiglio di parlare direttamente a BB72 lui ti sapra' indirizzare per bene :)
-
-
Ragazzi ho un grosso problema. Ieri sera il cel segnava il led in arancione come se fosse in carica. Ma non era attaccato a nulla. Stamattina l ho messo a caricare e si é spento. Non si accende più. Se lo metto in carica da luce rossa. Se attacco usb al Cell ma non alla presa da luce rossa lampeggiante. Secondo voi? È da buttare?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
micheleselis
Ragazzi ho un grosso problema. Ieri sera il cel segnava il led in arancione come se fosse in carica. Ma non era attaccato a nulla. Stamattina l ho messo a caricare e si é spento. Non si accende più. Se lo metto in carica da luce rossa. Se attacco usb al Cell ma non alla presa da luce rossa lampeggiante. Secondo voi? È da buttare?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Mi è capitato anche a me una cosa simile. Prova ad aspettare che si scarichi completamente e poi ricollegalo alla presa.
Non so come poi è tornato in vita.
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Quote:
micheleselis
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Devi cercare in giro guida e files per il ripristino tramite spflashtool per x500
-
Ho attaccato al computer e il PC non lo riconosce . quando attacco la USB al PC non fa nessun rumore. Come se non avessi attaccato nulla
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Si è ripreso da solo
-
Quote:
micheleselis
Visto? Anche a me. Misteri dell'informatica.
-
Ma può essere un difetto dell ultimo aggiornamento? che rom hai tu?
-
Quote:
micheleselis
Androidiani App
Io ho ancora l'ultima versione indiana. A ricordarmi, dovrebbe essermi capitato con la 012 cinese...
-
Da qualche giorno è uscita la 16s cinese, ma a quanto pare non è disponibile il change log e sta causando disagi vari ad alcuni utenti che l'hanno provata,
per chi fosse interessato posto il link della discussione in merito su Leeco.re: Update 016s for Le 1s - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
al primo post trovate anche il link per il download dello zip della stock rom.
-
Quote:
TiD91
Quote:
micheleselis
Androidiani App
Io ho ancora l'ultima versione indiana. A ricordarmi, dovrebbe essermi capitato con la 012 cinese...
Da quando mi è successa questa cosa la batteria mi dura pochissimo. si scarica quasi al doppio della velocità di prima. anche a te
-
Quote:
gio7689
Da qualche giorno è uscita la 16s cinese, ma a quanto pare non è disponibile il change log e sta causando disagi vari ad alcuni utenti che l'hanno provata,
per chi fosse interessato posto il link della discussione in merito su Leeco.re:
Update 016s for Le 1s - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
al primo post trovate anche il link per il download dello zip della stock rom.
la rom 16s cinese funziona ala meraviglia, questi su Leeco.re con i problemi hanno flashato il rom della x620 sullo x500.. io uso la 16s da quando e uscita e tutto funziona benissimo, hanno anche sistemato il bug della camera con le third party apk..
from my x500
-
Quote:
micheleselis
Da quando mi è successa questa cosa la batteria mi dura pochissimo. si scarica quasi al doppio della velocità di prima. anche a te
Androidiani App
No fortunatamente no, anche se il comportamento della batteria è piuttosto oscillante. Prova ad installare xposed con Amplify.
-
Quote:
sasha2511
la rom 16s cinese funziona ala meraviglia, questi su Leeco.re con i problemi hanno flashato il rom della x620 sullo x500.. io uso la 16s da quando e uscita e tutto funziona benissimo, hanno anche sistemato il bug della camera con le third party apk..
from my x500
ottimo grazie sasha2511!
ma quindi il link ad inizio di quella discussione è per la 16s del x620?
che tu sappia il pack di bb72 per la 15s funziona anche sulla 16s?:laughing:
-
Quote:
gio7689
ottimo grazie sasha2511!
purtropa non so se il pack di @BB72 funziona perche non lo ho provato..
il link nella discussione e ok ma il utente ke ha perso il IMEI a sbagliato con li rom..
from my x500
-
Quote:
gio7689
ottimo grazie sasha2511!
Il mio pack è solo per 15S
-
Ciao amici, gentilmente volevo sapere, il passaggio dalla 12S Indiana alla 15S va fatto tramite PC o tramite recovery. Grazie
-
Grande BB72,farai un pack per la 16S per LE TV X500?