CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 301 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No,io non ho riscontrato alcun problema,hai ripetuto la procedura di connessione dall'inizio immagino,non saprei....Faccio invece presente una piccola anomalia,quando effettuo una chiamata richiamando un contatto dalla rubrica mi compare il nominativo con tanto di foto,ma alla fine della conversazione sul display mi appare sconosciuto,quindi anche sulla lista chiamate la telefonata resta in memoria con sconosciuto...I miei contatti sono tutti memorizzati sull account google...Paolo che ne dici.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giosilva io non riscontro questa tua anomalia. Ho installato pure la patch del dialer .

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

  4. #2443
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    No,io non ho riscontrato alcun problema,hai ripetuto la procedura di connessione dall'inizio immagino,non saprei....Faccio invece presente una piccola anomalia,quando effettuo una chiamata richiamando un contatto dalla rubrica mi compare il nominativo con tanto di foto,ma alla fine della conversazione sul display mi appare sconosciuto,quindi anche sulla lista chiamate la telefonata resta in memoria con sconosciuto...I miei contatti sono tutti memorizzati sull account google...Paolo che ne dici.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Se hai h3g è un baco noto e da sempre presente...nessuna soluzione possibile... Affligge tutti i letv mediatek

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    giosilva (30-07-16)

  6. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uso rete mobile FASTWEB che si appoggia alla TRE per la rete dati e a TIM per la rete telefonica,quindi è per questo?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  7. #2445
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Uso rete mobile FASTWEB che si appoggia alla TRE per la rete dati e a TIM per la rete telefonica,quindi è per questo?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Esattamente.... Se hai modo di provare la sim di altro operatore prova e vedrai che il problema non c'è... Tra parentesi alcune volte al riavvio potrebbe farti vedere i contatti laddove era sconosciuto

    Anche altri cellulari cinesi sono affetti dal problema... Anche HTC m9

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    giosilva (30-07-16)

  9. #2446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Proprio vero,al riavvio a volte rivedo il contatto....

    Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App

  10. #2447
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Altro aggiornamento sulla batteria:
    era da mesi che non facevo mai scendere sotto al 30% la batteria, ieri, ricordandomi che dopo un po le batterie perdono la calibrazione, ho fatto una prova e ho lasciato che il letv morisse di stenti: prima di raggiungere il 20% è defunto!(segno che la batteria aveva perso la sua calibrazione) da spento l'ho ricaricato over night fino al 100%.
    Ho letto in giro che la calibrazione può essere persa anche passando da una ROM all'altra e, a mio parere, essere passati da Lollipopp a MM potrebbe essere la causa.

    secondo voi quello che ho fatto è sufficiente per fagli riprendere la calibrazione o dovrei fare altro? (ho visto che nella recovery c'è un opzione per fare il wipe battery stats, sapete per caso come sfruttare questa opzione?)
    PS: in rete ci sono un sacco di procedure bislacche per fare questa operazione ma prima di provarle tutte preferirei un parere
    grazie!

  11. #2448
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento sulla batteria:
    era da mesi che non facevo mai scendere sotto al 30% la batteria, ieri, ricordandomi che dopo un po le batterie perdono la calibrazione, ho fatto una prova e ho lasciato che il letv morisse di stenti: prima di raggiungere il 20% è defunto!(segno che la batteria aveva perso la sua calibrazione) da spento l'ho ricaricato over night fino al 100%.
    Ho letto in giro che la calibrazione può essere persa anche passando da una ROM all'altra e, a mio parere, essere passati da Lollipopp a MM potrebbe essere la causa.

    secondo voi quello che ho fatto è sufficiente per fagli riprendere la calibrazione o dovrei fare altro? (ho visto che nella recovery c'è un opzione per fare il wipe battery stats, sapete per caso come sfruttare questa opzione?)
    PS: in rete ci sono un sacco di procedure bislacche per fare questa operazione ma prima di provarle tutte preferirei un parere
    grazie!
    Vi sorprenderò...ma la calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...tutte le App per la calibrazione non servono assolutamente a nulla...usate il cellulare normalmente e piano piano carica dopo carica la durata di assesta... Tutto qui

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gio7689 (30-07-16),kikko73 (31-07-16)

  13. #2449
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io anche con l'aggiornamento mi connettore tranquillamente alla radio. Vedi che il dispositivo cambiando ROM cambia delle volte anche nome , quindi va rifatto l'accoppiamento con la radio.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

    BB72 (30-07-16)

  15. #2450
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Vi sorprenderò...ma la calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...tutte le App per la calibrazione non servono assolutamente a nulla...usate il cellulare normalmente e piano piano carica dopo carica la durata di assesta... Tutto qui

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Dopo quasi 36 ore ho rimesso in carica il cell, la batteria era al 9% e il dispositivo ancora acceso contando che al il ciclo precedente il cell si era spento tra il 30% e il 20%
    direi che con un ciclo di carica completo il dispositivo si è già ricalibrato.

    ricapitolando:
    -era almeno da un mese che non scendevo sotto il 30%, sicuramente mai da quando ho aggiornato a MM.
    -tra il 30 e il 20% di carica residua il dispositivo si è spento
    -cosi com era l ho messo in carica over night (fast charge disattivato ma non penso faccia differenza).
    -al mattino l'ho riacceso ed ho fatto scaricare la batteria con il normale utilizzo
    -dopo circa 36 ore il telefono era sceso sicuramente sotto la soglia di carica (9%) che segnava quando si era spento al ciclo precedente.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (31-07-16)

Pagina 245 di 301 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy