Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Beh, ognuno poi ci fa l'uso che vuole, però senza app e social diciamo che l'utilizzo è un po' menomato. Anche io mi avvicino alle 4 ore di schermo, usando xposed con Amplify.
Ovviamente anche il prezzo è sicuramente concorrenziale. La cosa però che mi dà più fastidio è il riscaldamento. Usare GPS sotto carica (e.g. In auto) o al sole è impossibile.
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
Assolutamente,dipende dall'uso che si vuole fare,fb e altri social non li uso a prescindere..il GPS,nonostante funzioni perfettamente e mi abbia permesso di farmi 4 ore di viaggio in macchina senza problemi di lag,mi ha deluso in quanto son partito con la batteria al 100% e nonostante fosse costantemente in carica tramite usb la batteria mi era scesa al 70% a fine viaggio, mai successo con nessun altro dispositivo che consumasse più di quanto prendeva dall'usb..infatti appena arrivato avrei potuto grigliarci una salamella sopra..:-[
PS: sto dando un occhio alle impostazioni di battery monitor widget e pare che il problema della stima sia dovuto al fatto che non c'è una modalità tra quelle disponibili per individuare i mA corretti che sta consumando che funzioni,sono sfasate di un ordine di grandezza o in eccesso o in difetto (o mi stima che la batteria in meno di 1h si scarica del tutto o che perde 1% in un ora a schermo acceso)..
-
I ho 16 apk in autoboot e 20 in battery assistent per non cancelarli, 3 mail, uso sollo la 2g/3g perche non ho la 4g acessa dal operatore (con il 3g mi fa 12mb/s e con la 4g il 22mb/s di download) e con tutto questo ho ogni giorno 3.5h-4h di SOT.. Il riscaldamento e normale perche e estate e perche il aluminio si riscalda molto piu in fretta della plastica ma si anche rafrreda piu veloce..
Uso stock 16s con le apk cinesi congelate con il Titanium e mai problemi fin ad ora..
from my BV2000s CM12
-
Ciao ragazzi,io non faccio queste misurazioni,posso ribadire che arrivo a 36 ore di con 10 15 per cento di carica.WI FI e GPS attivati solo quando serve.Chiamate messaggistica varia e navigazione internet non assidua ma frequente.Per chi critica il dispositivo posso solo dire che a 180 euro ci sono aziende blasnatissime che ti danno un giocattolo per ragazzini..,
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
sasha2511
I ho 16 apk in autoboot e 20 in battery assistent per non cancelarli, 3 mail, uso sollo la 2g/3g perche non ho la 4g acessa dal operatore (con il 3g mi fa 12mb/s e con la 4g il 22mb/s di download) e con tutto questo ho ogni giorno 3.5h-4h di SOT.. Il riscaldamento e normale perche e estate e perche il aluminio si riscalda molto piu in fretta della plastica ma si anche rafrreda piu veloce..
Uso stock 16s con le apk cinesi congelate con il Titanium e mai problemi fin ad ora..
from my BV2000s CM12
ciao sasha2511, la stock 16S che utilizzi è multilingue?
-
no la rom stock a solo il inglese e il cinese..
from my x500
-
Buongiorno! Forse è una domanda stupida... Esiste un modo per attivare la banda 800 MHz? Vodafone la utilizza per il LTE, per via della bassa frequenza, che garantisce una migliore penetrazione negli edifici
-
Quote:
kikko73
Buongiorno! Forse è una domanda stupida... Esiste un modo per attivare la banda 800 MHz? Vodafone la utilizza per il LTE, per via della bassa frequenza, che garantisce una migliore penetrazione negli edifici
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
ciao,non penso proprio..la banda 20 non è disponibile per il nostro dispositivo.. questo tizio ha scritto un articolo su questa banda in LTE ed ha proprio l'1s
Smartphone Cinesi e la Banda 20 ad 800 MHz: Facciamo chiarezza
:'(
-
Quote:
gio7689
Quote:
kikko73
Androidiani App
ciao,non penso proprio..la banda 20 non è disponibile per il nostro dispositivo.. questo tizio ha scritto un articolo su questa banda in LTE ed ha proprio l'1s
Smartphone Cinesi e la Banda 20 ad 800 MHz: Facciamo chiarezza
:'(
Che amarezza!!😥
-
Quote:
giosilva
Ciao ragazzi,io non faccio queste misurazioni,posso ribadire che arrivo a 36 ore di con 10 15 per cento di carica.WI FI e GPS attivati solo quando serve.Chiamate messaggistica varia e navigazione internet non assidua ma frequente.Per chi critica il dispositivo posso solo dire che a 180 euro ci sono aziende blasnatissime che ti danno un giocattolo per ragazzini..,
Androidiani App
Scusa 36 ore allora spiegami che cosa fai? guardi telefono come si scarica. Non si fa 36 ore con uso medio e neanche minimo - tu non fai niente nemeno chiami qualcuno. Io facio 10 ore con 4,30 di schermo, pero telefono vola con wifi, 3G, 4lte se trova. Ascolto la musica, Radio Pandora, Whatsapp e navigo con FlashFox Pro, pero 36 ore mai sentito, usandolo non esiste una cosa del genere, forse se hai cambiato la batteria a 4000mah o stai usando un fix particolare che io non conosco.
-
Ho flashato Rom di Ghost45 da flashtool poi Rom di BB72 versione 12s Indiana e non ho reti mobili solo wifi, avete qualche soluzione?
-
Quote:
Pirat21
Ho flashato Rom di Ghost45 da flashtool poi Rom di BB72 versione 12s Indiana e non ho reti mobili solo wifi, avete qualche soluzione?
Prova ad installare la stock
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ho installato anche Stock e niente non ho 3G 2G e LTE. Tutto andava bene finche non ho flashato da Flashtool Rom di Ghost45 non so che cosa ha combinato ma le reti sono sparite. Ho flashato adesso 10s da TWRP e niente. Strana questa cosa non capisco che cosa ha fatto questo Rom, suppongo che ha cambiato valori ma non so quali.
-
Quote:
Pirat21
Ho installato anche Stock e niente non ho 3G 2G e LTE. Tutto andava bene finche non ho flashato da Flashtool Rom di Ghost45 non so che cosa ha combinato ma le reti sono sparite. Ho flashato adesso 10s da TWRP e niente. Strana questa cosa non capisco che cosa ha fatto questo Rom, suppongo che ha cambiato valori ma non so quali.
Hai per caso selezionato format da flash tool? Se così allora hai perso IMEI...controlla da tastierino se hai IMEI digitando *#06#
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
IMEI ce'lo e sono anche tornate le reti - tutto apposto. "BB72" ho un problema con "TitaniumBackup" mi dice sempre memoria insuficente per fare Backup, la colpa forse che lo vuole fare sulla memoria esterna ma io non ho ancora nemeno inserita? poi un altro problema grave con "Viper4Android" che non crea Cartella "Viper4Android" sulla memoria interna per "irs e preset" questo mi succede sulla verione 15se 16s invece su tutti altri 5.0.2 funziona bene anche la tua. Per colpa di questo non si puo cambiare irs e ne creare preset in Viper4Android e per me svavorito sulla Letv.
-
Quote:
Pirat21
IMEI ce'lo e sono anche tornate le reti - tutto apposto. "BB72" ho un problema con "TitaniumBackup" mi dice sempre memoria insuficente per fare Backup, la colpa forse che lo vuole fare sulla memoria esterna ma io non ho ancora nemeno inserita? poi un altro problema grave con "Viper4Android" che non crea Cartella "Viper4Android" sulla memoria interna per "irs e preset" questo mi succede sulla verione 15se 16s invece su tutti altri 5.0.2 funziona bene anche la tua. Per colpa di questo non si puo cambiare irs e ne creare preset in Viper4Android e per me svavorito sulla Letv.
Hai provato ad assegnare correttamente i permessi di scrittura su sd? Con Marshmallow bisogna sempre assegnare i permessi correttamente alle varie App
-
Forse hai ragione,ogni tanto lavoro per vivere,li non uso molto il dispositivo,beato te che puoi.....
-
BB72
Non uso MM6 perche non mi crea cartella "Viper4Android" - permessi si che ho dato ma niente. Con TitaniumBackup ho risolto purtroppo questa strana cosa su MM6 con Viper4Android non mi viene se puoi gentilmente controllare su tuo perche in memoria legalcy crea la cartella Viper4Android ma su memoria interna non la fa vedere. Creandola manualmente non da nessun risultato su Viper4Android segnala che cartella non esiste. THX per la disponibilita.
-
Ci sono novità riguardanti un aggiornamento della ROM Indiana? Perché mi sono fatto un po' di giri sul web e le rom cinesi, anche se aggiornate, sembrano comunque inferiori.
-
in quale senso inferiori?
from my x500
-
Quote:
sasha2511
in quale senso inferiori?
from my x500
Batteria, problemi con le notifiche da settare nel centro sicurezza, minore stabilità.
-
Quote:
TiD91
Batteria, problemi con le notifiche da settare nel centro sicurezza, minore stabilità.
tutto questo funziona bene sul rom chinese.. forse queli ke dicono ke la rom chinese non e buona non sanno come settare la rom.. io non ho mai avuto questi problemi..
from my x500
-
non sapevo che x500 avesse la sd esterna......
-
TiD91
Rom cinesi 15s e 16s funzionanao alla media solo che la partizione funziona male. Sui altri forum scrivono che dopo installazione di patch per 15s di BB72 consumo della batteria e piu elevato anziche senza, allora provate e esprimete la vostra opinione. Dipende comunque dai applicazioni installati sul nostro telefono - Non guardate che scrivono altri testate prima per parlare.
sasha2511
Ma quali settaggi di che cosa stai parlando se nemeno abbiamo kernel modificato c'e da settare poco o niente. Rom fuzniona bene dipende sempre che cosa usiamo, uno usa parecchi applicazioni altro niente e gli funziona sempre bene. Per MM6 non vale niente per colpa di un Bug per me non accetabile.
Sapete se c'e qualche fix per Contati sulla versione di BB72 12s?
-
Quote:
Pirat21
TiD91
Rom cinesi funzionanao alla media solo che la partizione funziona male.
sasha2511
Ma quali settaggi di che cosa stai parlando se nemeno abbiamo kernel modificato c'e da settare poco o niente. Rom fuzniona bene dipende sempre che cosa usiamo, uno usa parecchi applicazioni altro niente e gli funziona sempre bene. Per MM6 non vale niente per colpa di un Bug per me non accetabile.
Sapete se c'e qualche fix per Contati sulla versione di BB72 12s?
batteria ottima da me, notifiche anche.. parlavo di questo.. se molti si lamentano per queste cose alora non sanno come settare il rom..
from my x500
-
Tu parli di Moding ma non tutti vogliono fare e seguire tutte ste guide scritte qua su forum per blaocare notifiche servizi di Google ecc.. per prolungare la batteria. Ho testato quasi tutti e nessuno funziona bene la verita e cosi ., mi rimasto solo WNmod 6. Ho HTC One M8 e Nexus 6 e qua posso dire che maggiore parte di Custom funzionano bene compreso Stock. Questi salti mortali fanno poco e niente Rom Letv e implementato male poi non ci sia un developer vero che lo fa per Letv si fa solo poche cose tipo lingua. Colpa anche dei sorgenti che non sono suficenti per fare un Rom sodo e denio per usare.
Usate MIUI questo Rom e preparato abbastanza bene solo che impronte non funzionano per niente. Dire che MM6 funziona bene e altri non sanno settare e una esagerazione. Quando controlli Rom devi farlo su tutti aspetti non dire a me fuzniona bene - strano che altri hanno problemi.
-
io non ho problemi, provata MIUI e otima ma senza il finger sensor no grazie.. quando il EUI si sistema come dovere funziona bene per me.. non esagero, dico sollo come e da me.. e per forza ke parlo di modding, questa pagina qua e per modding.. MTK e specifico perche non da fuori i kernel source e per questo non si puo fare molto con i custom rom.. ma io sapevo questo prima ke ho comprato questo terminale.. La lingua non mi serve, non uso neanche il desktop in croato, e si deve sapere ke questo telefono e fatto per i cinesi dove il google e tutti i suoi servizi sonno proibiti..
from my x500
-
Comunque c'e poco da aggiungere livello di questi custom e medio solo MIUI sorpassa altri con tutte le sue carateristiche peccato che impronte non funzionano. Ripeto la mia domanda un fix per Contati versione di BB72 12s Indiana qualcuno sa dove posso trovare?
-
Quote:
Pirat21
Usate MIUI questo Rom e preparato abbastanza bene solo che impronte non funzionano per niente.
C'è un intera discussione dedicata, qui sei OT.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
http://www.fotoszok.pl/upload/74712ab8.jpg
Rom 12s Indiana di BB72 c'e qualche fix per Contatti?
-
Quote:
Pirat21
Stai usando nova launcher...quei contatti non vanno usati..elimina qell App ed usa l'app stock... È stato ripetuto più volte
-
Cio'e devo usare contati quelli del dialer Stock? Scusa BB72 ma non posso leggere 255 pagine per trovare quello che mi hai detto adesso - assurdo" Comunque sempre THX per tua immediata disponibilita.
-
Quote:
Pirat21
Cio'e devo usare contati quelli del dialer Stock? Scusa BB72 ma non posso leggere 255 pagine per trovare quello che mi hai detto adesso - assurdo" Comunque sempre THX per tua immediata disponibilita.
Usi nova launcher giusto? Nova aggiunge una App contatti sua...devi usare l'app contatti di LeEco....
-
Quote:
Pirat21
non posso leggere 255 pagine per trovare quello che mi hai detto adesso - assurdo"
Il tasto cerca è presente proprio per questo...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Problema che no suficente quella di Letv pero va bene mi arancio in qualche modo. Tasto cerca non serve a niente non trova nulla quello che si cerca. Prova trovarmi problema contatti letv x 500.
-
ciao micheleselis, anche io dopo aver installato marshmellow con la patch di bb72 ho il problema della connessione con l'autoradio tramite bluetooth.
Tu hai risolto il problema?
Quote:
micheleselis
Ciao a tutti.. Dopo aver installato marshmellow con la patch di bb72 lo stero della macchina non si connette piu con il bluetooth.. Cosa che avveniva benissimo con android 5. Qualcuno ha lo stesso problema, ni
Androidiani App
-
Marshmallow 16s funziona molto meglio installatelo con morelocale 2 o patch per framework con tutte le lingue e non avrete piu problemi, Blotware potete togliere con Titanium Backup o se vuole qualcuno posso postare un zip per togliere app Chinesi da 16s.
-
Buongiorno, Forse vado off topic, ma è vero che i nuovi leeco hanno la banda 800?
-
Quote:
kikko73
Buongiorno, Forse vado off topic, ma è vero che i nuovi leeco hanno la banda 800?
Androidiani App
No... A quanto pare solo X526 che però non trovi facilmente in vendita
-
Carlo,mi sono accorto che sulla 15S (peraltro veramente fluida e stabile con il tuo pack)il volume minimo di suoneria ed allarme è piuttosto alto e fatico ad abbassarlo.C'è una soluzione?
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
-
Quote:
giosilva
Carlo,mi sono accorto che sulla 15S (peraltro veramente fluida e stabile con il tuo pack)il volume minimo di suoneria ed allarme è piuttosto alto e fatico ad abbassarlo.C'è una soluzione?
Inviato dal mio Amazon Tate usando
Androidiani App
Intendevi forse Paolo ;)
Devi vedere tramite menu engineering mtk...trovi parecchie guide in rete...penso si possano applicare anche per questo device