Visualizzazione stampabile
-
Si Alfredo grazie, condividi anche il build....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Build.prop Mod
Zippyshare.com - build.prop
Dovete sostituirlo manulamente nel sistema dopo cambiato dovete cambiare anche autorizzazioni cosi rw-r-r con RootExpolorer - Funziona solo con Root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1234
Build.prop Mod
Zippyshare.com - build.prop
Dovete sostituirlo manulamente nel sistema dopo cambiato dovete cambiare anche autorizzazioni cosi rw-r-r con RootExpolorer - Funziona solo con Root.
Ma secondo te, se metto il tuo file mantenendo la 17s....?
-
Secondo me no, ma puoi fare una cosa copiare le mie stringhe di Mod nella build.prop 17s.
-
Quote:
Alfredo1234
Secondo me no, ma puoi fare una cosa copiare le mie stringhe di Mod nella build.prop 17s.
Che sono quelle di deiwid63 in fondo al file?
-
fino77
Sono modifiche inserite nella build.prop. Ho condiviso mio build.prop che ho preparato per me se vuoi proprio sapere che significa ogni stringha scritta nella build fai ricerca su internet.
-
Salve da 12s indiana di bb72 ho flashato la 18s cinese con twrp 3 ma mi ha disinstallato la recovery... come rimetto la TWRP per flashare la patch?
grazie
-
Quote:
mixomaxo
Salve da 12s indiana di bb72 ho flashato la 18s cinese con twrp 3 ma mi ha disinstallato la recovery... come rimetto la TWRP per flashare la patch?
grazie
In prima pagina c'è il tool. Sostituisci la recovery con la 3.0 rinominandola uguale a quella che c'è nel tool
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mixomaxo
grazie
Quindi da 12s lollipop si può passare alla 18s senza prima mettere la 13s MM.
-
Quote:
cicio71
Quindi da 12s lollipop si può passare alla 18s senza prima mettere la 13s MM.
Mi confermate che si può passare tranquillamente dalla 12s alla 18s senza passare per la 13s ?
Perchè ho problemi con Sp flashtool che non mi rileva il cellulare e quindi non riesco a flashare la 13s
-
confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...
grazie cicio71 domani provo
ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
-
Quote:
mixomaxo
confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...
grazie cicio71 domani provo
ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
Quando hai installato con la twrp puoi dirmi che wipe hai fatto?
-
Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modoroftl. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.
-
Quote:
Alfredo1234
Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modoroftl. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.
Ok ok ma il flash in firmware upgrade o in download ?
-
nessun wipe, alla fine il wipe ch/dvlk suggerito... ho il touch lineato xD
ma ho fatto il bkp prima di iniziare roftl
ora funzionano anche le notifiche ho disinstallato le app e riavviato il cell
unico neo che ho sempre avuto con questo telefono probabilmente a causa della mancanza del giroscopio il gps e' poco preciso e a volte fa fatica a rilevare l'orientamento spesso mi va in retromarcia xD
adesso non ho il tempo per installare la twrp vi faro sapere grazie
-
Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
-
Quote:
cicio71
3.Patch disinstalla applicazioni chinesi presenti nella Rom e contiene Root e busybox. Copiate Patch sulla memoria interna del telefono e flashate senza nessun vipe.
Stesso problema, installo MM con i wipes, installo senza fare il primo riavvio la patch senza fare alcun wipes, dopo aver selezionato la scheda sim da errore setup wizard.... che si fa ora???
Ok ho risolto, ho reinstallato la MM, fatto il primo riavvio, dopo ho spento il telefono, accesso in recovery che per la precisione mi ha ridato la twrp 3.0 e applicato la patch italiana, ed è andato liscio il primo avvio, senza nessun blocco.
-
Quote:
marcopa95
Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
A me no! e credo che altri se hanno seguito che ho scritto stanno apposto - sei un caso unico!:)
Adesso sapete perche ho scritto non flashare 18s su 12s - pero se volete queste anomalie fatte pure.
-
Quote:
marcopa95
Per il problema dello screenshot devi provare a fare un Wipe internal storage da twrp però occhio che perdi tutti i tuoi files personali come foto, video, documenti etc...quindi fai prima un backup
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allora, dopo qualche problema con blocchi continui da parte di google services, risolti per fortuna, questa MM 18s va ok, ma quando dite "ripulite da tutte le cinesate" a cosa vi riferite in particolare? perche io continuo a vederle tutte, ma tant'è.... ad ogni modo cosa si può fare per riavere il tap sull'orologio per il blocco o spegnimento e per togliere l'inutile richiamo a google vocale del tasto centrale nella barra inferiore? come nella 12s che flashando un file, esso scompariva. grazie.
-
Ciao a tutti.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dare qualche feedback: il sistema è stabile, veloce e a mio parere è in assoluto la versione di android che consuma meno batteria (arrivo a fare 3 ore di schermo con uso molto intenso).
Il problema, però, sta nellle notifiche: non arrivano praticamente mai, specialmente quando sono collegato in wi fi.
Ho provato a disabilitare l'auto pulizia, a farle partire all'accensione, a ripulire la cache delle stesse ma non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione.
Qualcuno di voi sa darmi una mano?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
-
Unica soluzione installare MIUI 8 altrimenti smettere di lamentarsi e comprare telefono dedicato sul mercato Europeo.
-
Quote:
Poldo08
Ciao a tutti.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dare qualche feedback: il sistema è stabile, veloce e a mio parere è in assoluto la versione di android che consuma meno batteria (arrivo a fare 3 ore di schermo con uso molto intenso).
Il problema, però, sta nellle notifiche: non arrivano praticamente mai, specialmente quando sono collegato in wi fi.
Ho provato a disabilitare l'auto pulizia, a farle partire all'accensione, a ripulire la cache delle stesse ma non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione.
Qualcuno di voi sa darmi una mano?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
sulla versione 16s le notifiche funzionano benissimo.. sulle 17s e 18s no.. ho scrito questo molte volte qua si deve sollo legere..
from my M5 on TT
-
Quote:
sasha2511
sulla versione 16s le notifiche funzionano benissimo.. sulle 17s e 18s no.. ho scrito questo molte volte qua si deve sollo legere..
from my M5 on TT
Lo so, avevo letto e ho chiesto nella speranza che qualcuno fosse riuscito ad ovviare al problema.
Grazie comunque.
-
Quote:
Poldo08
Lo so, avevo letto e ho chiesto nella speranza che qualcuno fosse riuscito ad ovviare al problema.
Grazie comunque.
credo ke sollo Leeco puo sistemare questo.. :(
from my M5 on TT
-
Con quale notifiche avete problemi?
-
Quote:
Alfredo1234
Con quale notifiche avete problemi?
Tapatalk, Gmail..
from my M5 on TT
-
Quote:
sasha2511
Tapatalk, Gmail..
from my M5 on TT
Sembra che il problema notifiche si risolva impostando China come regione... Grazie @ufo111
-
BB72 tu che sei esperto, ma precisamente cosa cambia impostando in modo diverso le varie regioni?
-
Quote:
BB72
Sembra che il problema notifiche si risolva impostando China come regione... Grazie @
ufo111
ho sempre China come regione e lo steso le notifiche non vano bene..
from my M5 on TT
-
Quote:
franklight85
BB72 tu che sei esperto, ma precisamente cosa cambia impostando in modo diverso le varie regioni?
Cambiano
1. Registrazione chiamate
2. Accesso allo stores temi
3. App musica diversa
4. Pagine gialle cinesi
Poi credo cambino delle permissions ma non mi è assolutamente chiaro quali.... Io onestamente metterei China senza problemi anche perché sicuramente sviluppano meglio quell'ambiente per ovvi motivi...
-
Quote:
BB72
Cambiano
1. Registrazione chiamate
2. Accesso allo stores temi
3. App musica diversa
4. Pagine gialle cinesi
Poi credo cambino delle permissions ma non mi è assolutamente chiaro quali.... Io onestamente metterei China senza problemi anche perché sicuramente sviluppano meglio quell'ambiente per ovvi motivi...
la questione notifiche ha davvero del kafkiano, sembra quasi che il telefono deliberi in totale autonomia quando mostrarle e quando no, almeno il mio sta facendo cosi, questa mattina mi sono svegliato e arrivavano tutte, avevo impostato "altre regioni", dopo aver letto la questione di impostare china, l'ho fatto, e da allora decide lui quando mostrarmi le notifiche e quando no, a volte se non apro l'app, neanche arrivano i msg, poi arrivano tutti insieme, ma comunque anche ieri che avevo impostato altre regioni, si comportava come ora, cioè a suo piacimento.... boh
-
Quote:
sasha2511
ho sempre China come regione e lo stesto le notifiche non vano bene..
from my M5 on TT
la China è grande, dove esattamente? LoL
-
Quote:
DanieleGS
la China è grande, dove esattamente? LoL
Mainland.. ;)
from my M5 on TT
-
[QUOTE=gio7689;7578070]****PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO DA 12s INDIANA A 15s CINESE + PACK DI BB72 + XPOSED + MOBILEUNCLE TOOLS***
o) da wipe->advanced wipe fate i wipe delle delvik,delle cache e dei data (NON internal storage!!!!)
ciao gio7689. volevo chiederti in merito al punto o) non bisogna fare anche il wipe di system?
-
Sono uscite le sorgenti di letv, c'è qualcuno che ci smanetta?
-
ma nelle "impostazioni" - "notifiche" avete spuntato le caselle giuste? e inoltre avete messo il lucchetto fisso chiuso nella barra?
-
Quote:
esperanza
ma nelle "impostazioni" - "notifiche" avete spuntato le caselle giuste? e inoltre avete messo il lucchetto fisso chiuso nella barra?
hahaha.. si amico si.. e con tutto questo le notifiche non vanno bene..
from my M5 on TT
-
strano a me funziona bene...
-
Quote:
esperanza
strano a me funziona bene...
Tapatalk e Gmail su 17 o 18?
non credo proprio.. io ho provato tutto.. molte versioni di Tapatalk, metere le aplicazioni come aplicazioni systema, e con niente di questo non vanno bene..
from my M5 on TT