Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omaradsl
ragazzi, BB72, scusate se faccio un UP, di solito paziento un pò per la risposta.
Perfavore, avrei bisogno del pack, se esiste, avevo letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo, per rendere le foto in chiamata in formato più grande.
Adesso quando qualcuno mi chiama mi esce una foto piccolissima che devo per forza leggere chi è, e l'altro giorno mi stavo stampando con la macchina.
Ho la rom S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5801507012S-5.8.015S.zip con la patch del grande BB72,ovvero il Pack_BB72_Le1S_X500…15S_r1.
Per favore, se qualcuno così gentile potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato.
Non vogliamo che tu ti faccia male :laughing:
Post del 21 / 07 / 2016 Nr. 2365
Un patch per i dialer per avere la foto grande quando si chiama qualcuno.. fatta per la x600 ma funziona anche per il nostro terminale
DOWNLOAD LINK
Instalazione tramite TWRP
-
-
-
Si ma non l'ho provata ancora
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
fino77
Non male direi. È la versione cinese giusto?
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Questi sono miei pubblicazioni e le mie modifiche personali che ho rilasciato su forum Polacco. Bisogna chiedere deiwid63 cio'e me se potete lasciare qua link per questo Forum.
-
Quote:
Alfredo1234
Questi sono miei pubblicazioni e le mie modifiche personali che ho rilasciato su forum Polacco. Bisogna chiedere deiwid63 cio'e me se potete lasciare qua link per questo Forum.
Tradotto in italiano...?
Ultima volta che lo ripeto...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Discussione momentaneamente chiusa per controlli sulla proprietà intellettuale di alcuni software.
@Alfredo1234 il tuo ultimo messaggio viòla il regolamento del Forum e pertanto l'ho eliminato.
EDIT: Riaperto
-
DreamReaper
Ho un altra cosa intellettuale di mia proprieta da vefificare - ho appena finito di lavorare, pero fose hai fatto tu chi sa?
Letv 50x ultimo Rom dev 20s in versione Europea
https://www.youtube.com/watch?v=MwC3...ature=youtu.be
-
Quote:
Alfredo1234
Proprietà intellettuale.... Ahahah questa è bellissima....fantastico...allora se una sola stringa è copiata dalle mie traduzioni che facciamo?.... Android è una comunità aperta altro che proprietà intellettuale...apri thread tuoi e smettila di scrivere fesserie qui
-
Quote:
BB72
Proprietà intellettuale.... Ahahah questa è bellissima....fantastico...allora se una sola stringa è copiata dalle mie traduzioni che facciamo?.... Android è una comunità aperta altro che proprietà intellettuale...apri thread tuoi e smettila di scrivere fesserie qui
ho visto gente bannata a vita per molto meno, spero che questo forum prenda i dovuti provvedimenti anche nel rispetto di chi lavora gratuitamente apportando contenuti utili a tutti!
-
Quote:
Alfredo1234
Il video che hai postato è privato, quindi non lo posso vedere. Gentilmente per questioni non inerenti alla discussione contatta me, un amministratore o uno dei mod di sezione in forma privata.
Il regolamento del Forum vale per tutti.
-
evito commenti sugli ultimi ed imbarazzanti sviluppi di questa discussione..mi spiace solo per il buon BB72 e tutti coloro che con passione condividono la loro esperienza per lo sviluppo di questi ed altri dispositivi..
vorrei chiedervi un parere tecnico su questo custom kernel appena rilasciato da uno sviluppatore:
https://github.com/psycho-source/and...-kernel_MT6795
quali possono essere le sue possibili applicazioni? potrei provare ad installarlo su una rom stock moddata da BB72 o potrebbe essere utile ad altri sviluppatori per creare nuove rom in cui magari funzioni il FingerPrint?
Se si quali potrebbero essere i benefici?
spulciando in giro ho notato che sono uscite e stanno uscendo molte rom interessanti basate su MIUI, CM13, AOSP e quant'altro ma tutte hanno la pecca di non aver implementato FP ed IR.secondo voi questo kernel può risolvere questo problema?
-
Quote:
gio7689
evito commenti sugli ultimi ed imbarazzanti sviluppi di questa discussione..mi spiace solo per il buon BB72 e tutti coloro che con passione condividono la loro esperienza per lo sviluppo di questi ed altri dispositivi..
vorrei chiedervi un parere tecnico su questo custom kernel appena rilasciato da uno sviluppatore:
https://github.com/psycho-source/and...-kernel_MT6795
quali possono essere le sue possibili applicazioni? potrei provare ad installarlo su una rom stock moddata da BB72 o potrebbe essere utile ad altri sviluppatori per creare nuove rom in cui magari funzioni il FingerPrint?
Se si quali potrebbero essere i benefici?
spulciando in giro ho notato che sono uscite e stanno uscendo molte rom interessanti basate su MIUI, CM13, AOSP e quant'altro ma tutte hanno la pecca di non aver implementato FP ed IR.secondo voi questo kernel può risolvere questo problema?
Ciao....
Il kernel sembra interessante specialmente lato consumi...puoi provarlo ma prima fai un backup da twrp di system, boot e data così se qualcosa dovesse andare storto o non ti soddisfi puoi ripristinare velocemente...non ci sono rischi
-
Quote:
BB72
Ciao....
Il kernel sembra interessante specialmente lato consumi...puoi provarlo ma prima fai un backup da twrp di system, boot e data così se qualcosa dovesse andare storto o non ti soddisfi puoi ripristinare velocemente...non ci sono rischi
Grazie @BB72! gentile come sempre!
oggi ho scompattato il boot.img della 18S,ho sostituito il file zlmage con quello compilato dai sorgenti del kernel psycho, ho ricompattato il tutto e flashato con fastboot.
nessun problema di sorta fin'ora.
ho installato un app che dovrebbe ottimizzare il rendimento in base ai governor e io sheduler presenti nel kernel e l'ho impostata per avere la durata massima della batteria, non ho notato cali di performance, vi aggiorno nel caso noti miglioramenti nella durata della batteria.
se a qualcuno può interessare questa è l'immagine del kernel pronta per essere flashata con fastboot.
https://mega.nz/#!VZFWgQ4b!isIcYlI2A...Z3e0wnQISHagfw
http://i68.tinypic.com/102tu95.jpg
http://i64.tinypic.com/2rzufio.jpg
PS: metto il link della TWRP 3020 che a mio parere è la migliore di tutte(interfaccia pulita, no cinesate , lingua italiana disponibile e possibilità di uso di OTG)
codice HTML:
mega:///#!rgM1ERKa!VwmjR1gNctXrBNaaX25dD3HyOomyvQHN02TBjQyTGAk
(copiare il link ed incollarlo nella barra degli indirizzi)
EDIT: dopo aver fatto un backup con questa "fantastica" TWRP il sistema ha iniziato a darmi noie(uno strano riquadro giallo sulla barra Delle notifiche) reinstallando il backup mi sono sparite app di sistema come dialer ed impostazioni.ho provato a riflaschare la 18s ma mi dava errore..Conclusione: questa versione di TWRP fa c*****!! Meglio la 3.01 che pur essendo una cinesata imbarazzante a livello grafico funziona bene e mi ha permesso di reinstallare tutto.
Concludendo: ho installato in ordine la 18S ,flashato il kernel Psycho avviato la prima Volta,installato la patch per italiano con epurazione Delle app cinesi (18s e patch le trovate in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml ) e installato sempre da recovery xposed.
Risultato:il Cell va da dio e sembra che non abbia problemi con le notifiche (forse è questo kernel che risolve il problema Delle 17 e 18s stock) dato che la uso da neanche un giorno peró è presto per affermarlo con certezza,vi aggiorno sia su notifiche che durata batteria fra qualche giorno
-
Ciao Gio, riesci a darci un feedback aggiornato? Io adesso sto provando la resurrection remix, ma molto bene, solo che non avere sblocco impronte né led notifica è un gran pacco.
Edit
Ho messo lo psycho kernel su rom Bule RR, governor thunderx.
Poi vi dico come va.
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_j0gsN.jpg
-
Scusami gio,il kernel Psyco lo devo flashare su 18s con wipe o senza wipe?
-
Quote:
giosilva
Scusami gio,il kernel Psyco lo devo flashare su 18s con wipe o senza wipe?
ciao giosilva! volendo puoi flasharlo anche su un altra rom, non dovrebbero esserci problemi, al massimo fatti un backup della partizione boot prima!
io l' ho flashato senza wipe e non ho avuto problemi (almeno fino a quando ho fatto il backup con la TWRP 3020).
comunque avevo letto in altri forum che i più prudenti fanno un wipe di cache e delvik e niente più!;)
@fino77 ormai son circa 2 giorni che viaggio con 18S con psycho kernel,(anch'io ho impostato thunderx come governor)
la stabilità è precisa ma devo dire che oggi mi ha saltato per la prima volta un messaggio di whatsapp e una mail (finche non ho aperto le app i messaggi non erano arrivati) quindi direi che il problema con le notifiche non centra con il kernel..
per quanto riguarda la batteria qualcosina si risparmia ma chiaramente non è un miglioramento che raddoppia l'autonomia del telefono!
é difficile da quantificare in un utilizzo giornaliero reale ma la sensazione è che qualcosina si risparmia pur non perdendo di fluidità e stabilità (almeno nel normale utilizzo)
-
Ciao,18s con Kernel Psyco,
a occhio durata batteria leggermente migliorata,non il problema notifiche.
A volte mi arrivano solo se apro l'app(gmail whattsapp ecc..)
Vi chiedo,su Le me community si può scaricare 19s credo indiana.
Nella lista dei miglioramenti vedo un cenno sulle notifiche whattsapp con problema risolto.
Si può installare questa rom e successivamente il patch in italiano?
-
Quote:
giosilva
Nella lista dei miglioramenti vedo un cenno sulle notifiche whattsapp con problema risolto.
Hai disabilitato il controllo delle risorse in background da dialer? Questo risolve il problema notifiche...
-
Quote:
giosilva
Eh no..Sarebbe troppo bello:smoke:
Le indiane devono essere rimaneggiate prima di andar bene sul nostro. @BB72 aveva spiegato come nella sua discussione sulle versione indiane.. @TiD91 dovrebbe averci provato ma forse non ha avuto tempo di finire..
Comunque oltre al rimaneggiamento si dovrebbe fare anche il lavoro immane di spacchettamento e traduzione di tutte le app di sistema..Da quel che ho capito le traduzioni possono essere prese anche da altre versioni già tradotte ma si deve sempre e comunque aprire gli apk della versione su cui si tra lavorando e rimaneggiarli tutti,cosa che non essendo pratico e non avendo il tempo di stare ad imparare ad usare tutti i tool necessari ho sempre
evitato di fare..
-
Se andate sul sito polacco di qualche post fa trovate la 19s indiana tradotta e la 20s cinese tradotta
Io ho messo la 20s e va bene anche con le notifiche.
L'ho cambiata perché ad un certo punto la mattina il telefono non si accende e non mi fa la sveglia, io di notte lo spengo proprio.
Quindi ho montato la RR ma il problema c'è comunque
-
Scusami.tutti si saranno accorti che navigo a vista.ma come disabilito controllo risorse in background da dialer?
Grazie porta pazienza grande bb72
-
Quote:
fino77
Se andate sul sito polacco di qualche post fa trovate la 19s indiana tradotta e la 20s cinese tradotta
Io ho messo la 20s e va bene anche con le notifiche.
L'ho cambiata perché ad un certo punto la mattina il telefono non si accende e non mi fa la sveglia, io di notte lo spengo proprio.
Quindi ho montato la RR ma il problema c'è comunque
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Grande @fino77!!Spulcio i forum indiani e quelli di xda ma il polacco non lo sapevo proprio!Riusciresti a postare il link please?
-
http://telchina.pl/letv-1s-19s-x500-...ox-t31926.html
Qui trovate rom 19s indiana e patch Italiana
Potete usare la traduzione pagina del vostro browser da polacco a Italiana
@Emanuele bastava leggere 2 post più in alto....
-
Quote:
fino77
Edita (modifica) il messaggio è aggiungi una descrizione così uno sa direttamente cosa va a scaricare
Anche se aprendo il link è presente una descrizione in indiano
Non tutti vanno a rileggere i messaggi precedenti per capire di cosa parli
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fino77
grazie ancora @fino77!! te hai provato a installarla? io ci sto smadonnando da ieri:
la rom in sè parte ma appena ci installo la patch va in bootloop sul logo EUI! provato tutte le possibili combinazioni senza wipe con wipe prima o dopo la patch, installata prima del primo avvio viene riscritta,se installata dopo si blocca tutto.. :angry:
altra cosa, ho provato per curiosità ad installarci il kernel Psycho ma con quello non parte proprio(rimane sul logo Leeco)
in tutti i casi inoltre sotto il logo esce una scritta simil-terminale in cui si viene avvisati che il dispositivo è sbloccato e quindi non sicuro..mai successo in nessuna altra versione ma questo è il meno.. più che altro è sta patch che mi sta tirando scemo..
-
ok bb72,immagino che con controllo risorse in background tu ti riferissi alla gestione risvegli del dispositivo,ho provato in tutti i modi ma le notifiche arrivano quando pare a loro.
Anche io sono interessato a questa 19 s con patch.
L ho scaricata su pc stamamattina e stasera volevo provare ad installarla.
Vedo che gio7689 ha problemi :,attendo quindi pure io qualche dritta in più da fino 77O:)
-
Quote:
giosilva
ok bb72,immagino che con controllo risorse in background tu ti riferissi alla gestione risvegli del dispositivo,ho provato in tutti i modi ma le notifiche arrivano quando pare a loro.
Anche io sono interessato a questa 19 s con patch.
L ho scaricata su pc stamamattina e stasera volevo provare ad installarla.
Vedo che gio7689 ha problemi :,attendo quindi pure io qualche dritta in più da fino 77O:)
Si anch'io ho avuto problemi credevo di avere un file scaricato male, provate le 20s sullo stesso sito, a me è andata.
Io adesso la rimetto perché la RR rom fa durare poco la batteria
Il messaggio al boot red state non è un problema, sulla rom indiana indica che il bootloader è sbloccato
-
Quote:
fino77
Si anch'io ho avuto problemi credevo di avere un file scaricato male, provate le 20s sullo stesso sito, a me è andata.
Io adesso la rimetto perché la RR rom fa durare poco la batteria
Il messaggio al boot red state non è un problema, sulla rom indiana indica che il bootloader è sbloccato
Androidiani App
grande @fino77!
al momento sono riuscito a fare manualmente il root della 19S indiana semplicemente flascando lo zip di supersu da recovery ed installando l'app dal playstore. ora provo a mettermi su tutte le mie solite app eliminando quelle inutili che ci sono sulla rom stock, se la cosa funziona ed è stabile penso che mi terrò questa sennò passerò anche io alla 20S che per sicurezza è gia in download!;)
EDIT: gia ad attivare il primo modulo di xposed mi è andata in bootloop..sta 19S non sà da usare...
Peccato..mi ero abituato agli ottimi lavori che faceva il buon @BB72 su queste rom indiane ma a quanto pare sto pseudo-porting fa acqua da tutte le parti..
-
Ciao,ho le idee confuse su alcune cose.In definitiva frequentando questo forum sono giunto alla conclusione che tutte le rom dalla 8s in su più o meno sono fluide non danno troppi problemi e non consumano troppa batteria.
Tutte hanno problemi con le notifiche
chiedo
in base alla vostra esperienza quale rom da meno problemi sotto questo aspetto?
Grazie ciao:)
Dimenticavo,
chiedo a te gio 7689 visto che il nostro bb72 pare non più intenzionato a dedicarsi a questo terminale,
come va con la 20s?
-
Quote:
giosilva
Ciao,ho le idee confuse su alcune cose.In definitiva frequentando questo forum sono giunto alla conclusione che tutte le rom dalla 8s in su più o meno sono fluide non danno troppi problemi e non consumano troppa batteria.
chiedo
Dimenticavo,
chiedo a te gio 7689 visto che il nostro bb72 pare non più intenzionato a dedicarsi a questo terminale,
come va con la 20s?
l'ho appena installata, per il momento non sono ancora riuscito a capire come non fare crashare in continuazione google play services. ho seguito le istruzioni del forum polacco (tradotte in inglese) ma a quanto pare anche dandogli tutte le autorizzazioni crasha, idem se provo a spostarla nelle app di sistema!boh.. poi in sti giorni non avrò molto tempo per starci a smanettare, spero di risolvere con qulche trick a breve che le notifiche di crash continuo sono un vero disagio..
-
io ho la 15s da diverso tempo e va benissimo,non ci penso minimamente a cambiarla,se non in presenza di un sensibile miglioramento.roftl
-
Quote:
gio7689
Eh no..Sarebbe troppo bello:smoke:
Le indiane devono essere rimaneggiate prima di andar bene sul nostro. @
BB72 aveva spiegato come nella sua discussione sulle versione indiane.. @
TiD91 dovrebbe averci provato ma forse non ha avuto tempo di finire..
Comunque oltre al rimaneggiamento si dovrebbe fare anche il lavoro immane di spacchettamento e traduzione di tutte le app di sistema..Da quel che ho capito le traduzioni possono essere prese anche da altre versioni già tradotte ma si deve sempre e comunque aprire gli apk della versione su cui si tra lavorando e rimaneggiarli tutti,cosa che non essendo pratico e non avendo il tempo di stare ad imparare ad usare tutti i tool necessari ho sempre
evitato di fare..
Avrei tanta voglia di imparare il modding usando come scusa lo sviluppo di una ROM per questo telefono. Sfortunatamente non ho avuto tempo di approfondire la questione sblocco bootloader. Purtroppo al momento sto lavorando su due fronti e il tempo libero è davvero poco. Ma sono determinato a farlo, prima o poi.
Colgo l'occasione, intanto, per augurarvi buone feste.
Sent from my Honor 8 using Tapatalk
-
Quote:
gio7689
Quote:
giosilva
chiedo
Dimenticavo,
come va con la 20s?
l'ho appena installata, per il momento non sono ancora riuscito a capire come non fare crashare in continuazione google play services. ho seguito le istruzioni del forum polacco (tradotte in inglese) ma a quanto pare anche dandogli tutte le autorizzazioni crasha, idem se provo a spostarla nelle app di sistema!boh.. poi in sti giorni non avrò molto tempo per starci a smanettare, spero di risolvere con qulche trick a breve che le notifiche di crash continuo sono un vero disagio..
Seguendo la guida io sono riuscito a sistemare il play service
-
Salve a tutti, ho provato le varie rom, ma ognuna ha qualche piccolo problemino, sarei intenzionato a tornare alle 15s con pack , qualcuno ha un link da cui scaricare la 15s stock? (i vecchi link non funzionano più purtroppo)
-
Quote:
fino77
Seguendo la guida io sono riuscito a sistemare il play service
Androidiani App
Buone feste a tutti!!
cito letteralmente la traduzione della guida:
codice HTML:
Installation:
1. Install 13 s by flashtool (Initial Installation) after passing instakcji initial and re-entrance to the recovery delete all folders in the phone memory in addition to a folder TWRP - in TWRP we again restart the Recovery busier give you a mistake. Rom copy to the phone and can flash with vipe dalvik, cache, data and system.
2. After zainstalaowaniu go all the initial installation and restart the phone to recovery.
3. install TWRP Patch Pl, Gapps Modem, which will install all the components to us from Google Playstore addition to the Service and that you need to install this rom please manually since they do not contain as most of the Roma from chńskiego manufacturer.
Surely you ask why I have not added Playstore and Service for packages with zip. Opdpowiedz will be short there is no other possibility, when added to the package and your install on your system is a mass of errors only This option allows you to fully benefit from Google. :-D
4. After downloading the package zip playstore and install the service first, and then Playstore Service. Pack given the description.
5. Run Playstore and logs on to Google will most likely get a mixup service starymy to complete installations Playstore ignoring the errors and then enter the phone settings / Programs / All / can locate Google Play services / Authorization and mark everything to mark the restart the phone after restart service error will disappear for good. Do not look for another solution because it is not. What added to the Patch, I have made with all sorts of combinations also tried many versions of google this dopasowłem of redmi Xiaomi Note Pro. Letv whether today Lecco is not welcome by Google because they are such, and not the other problems with the correct operation of Google on this phone. This solution gives us the greatest prawdopodobienistwo proper operation of the store.
6. After uruchominiu Supersu should be to update and restart the phone Ideally carried samaym do this in the beginning of use of the phone.
7. Install Xposed.apk at Roma we have Xposed framework in version 86, we can update it to 87 by Xposed.
francamente potrei averla interpretata male ma da quel che ho capito ho fatto cosi:
1) installazione da TWRP della 20S e primo avvio
2)installazione da TWRP della patch
3)avvio e installazione manuale degli apk contenuti nel file .rar : prima google play services poi playstore.
4) inserimento delle mie credenziali dell accaunt google
5) spuntare tutte le autorizzazioni al play services in inpostazioni
6) riavvio
@fino77 mi son perso/ho sbagliato qualche passaggio?
-
quindi fino è il nuovo sviluppatore di questo terminale?:eek:
-
Quote:
marex
quindi fino è il nuovo sviluppatore di questo terminale?:eek:
Decisamente no, non saprei da dove iniziare
@Gio sì ho fatto così e l'errore non me lo dava più