Gmail non saprei ma Tapatalk è l'app più oscena lato notifiche..non ho avuto un solo cellulare in cui funzionassero a dovere....anche ora ho honor 8 è molte non arrivano
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si e vero ma con il 16s vanno bene.. come ho scrito ho provato tutto @BB72 e sollo con il 16s o i rom prima le notifiche vanno bene.. e uno bug che si manifesta con il 17s e e presente anche con la 18s.. non mi e chiaro come non possono sistemare questo..
P.S. ho comprato Le 3 Pro, spero ke con lui va tutto bene.. ;)
from my M5 on TT
Ciao a tutti. Ieri con twrp da 12s sono passato a MM. La 15s con packbb72 è andata liscia mentre la 18s mi si bloccava sul set up wizard dopo il pack in italiano.
Ora ho ripristinato la 12s .
Ho visto un menu dal app in mm. Mi confermate che è quello per avere 2 whatsapp
Note 4
se bb72 aggiunge gli OTA automatici lo compro ;-)
Gli OTA sono possibili SOLO se si ha una twrp disponibile.
Per il pro 3 nonostante ci sia una twrp disponibile, questa ha dei seri problemi nel flash degli zip.
L'ho testata a lungo e nonostante molto funzioni bene, ma il flash di zip ha problemi....questo impedisce al momento gli OTA.
Personalmente credo che avere gli OTA sia più una moda che altro...aggiornare in fastboot con un solo click è persino più semplice per me...
Vero BB72, ma io la prima volta che ho provato ad aggiornare il mio x500 sono riuscito a bloccarlo! e quando sono riuscito a farlo ho perso tutte le App! purtroppo non tutti sono bravissimi come te...pensa anche noi comuni mortali ;-)
Ricordo che per il Pro 3 c'è un apposita sezione ;)
Aiuto Paolo aiuto ragazzi ho installato la 18s stock ed ho perso la recovery.non riesco a fare piu niente.Come faccio a ripristinarla?Tenete conto che passo quasi tutto il mio tempo libero a giocare a Tennis ....e si vede.Adesso sono su 18s stock in inglese con tutte le cineserie.Ho una specie di recovery da cui non posso fare nulla Clear Update?
TWRP 3.01.rar
Zippyshare.com - TWRP 3.01.rar
1. Apri cartella scompatta poi clicca su Recovery.exe e segui indicazioni.
Chi ha MM può confermare che c'è un menu per avere 2 account sulle app tipo wathapp?
Note 4
Grandissimo. Anche io su honor 8!
[\OT]
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
Sorgenti del kernel?
Parli di questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3483302?
@NiloGlock scusami per il doppio. Riesci a fare il merge dei due messaggi please?
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
Esattamente, c'è in giro una miui 8 con sblocco impronte funzionante, però non vanno gli SMS.....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
OK ragazzi ripristinato recovery e reinstallato 15s MM. bb72..Paolo,ci farai qualcosa quando uscirà Android 7 Nougat?
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
Volevo dire che per i 3 minuti in cui sono passato ad MM mi sembra di aver visto nei menu un menu che come implementato nella miui8 consente di avere 2 account su applicazioni tipo whatsapp contemporaneamente. Chiedo venia per l'errore di battitura precedente.
Note 4
@Alfredo1234
Il moderatore non ti ha offeso, quindi non vedo il motivo di insultare in questo modo. I tuoi post sono incomprensibili, evita dunque di sporcare inutilmente la discussione. Grazie.
P.S. Guarda caso scrivi allo stesso modo di Pirat21 e provochi proprio come faceva lui... Estratto dal regolamento:
Scusate l'OT.Quote:
Chi viene definitivamente sospeso è pregato di non reiscriversi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
@Alfredo1234 quando intendi rispondere ai messaggi usa il pulsante RISPONDI QUOTANDO così le tue risposte risulteranno sicuramente più comprensibili.
Dai tuoi messaggi precedenti mi sembra di leggere che sei in grado di rispondere seriamente ... quindi cerca di mantenere quel tono .. anche il tuo contributo ( da possessore di LETV X500 ) in questa community serve.
E con questo chiudo questa discussione inutile.
GRAZIE
Non avendo più questo terminale non sono sicuro della presenza di questo menù
Nel mio terminale ( modello in firma ) in IMPOSTAZIONI è presente DUAL APP - ( Ti consente di utilizzare contemporaneamente due account con credenziali di accesso diverse su un'unica applicazione )
L'applicazione su cui è possibile applicare questa funzione è WECHAT ( un'applicazione Cinese come il terminale :laughing: )
Prova a vedere se l'applicazione presente in questo LINK ti permette l'utilizzo di due account WHATSAPP
Da quando ho messo sto mm la batteria ha un comportamento strano, prima quando usavo il telefono ed era sotto carica, la batteria saliva, adesso addirittura scende... Poi quando lo ricarico senza usarlo, l'ultimo 10% cioè dal 90% al 100% è mooolto più lento di quanto dovrebbe, che cavolo gli prende? Non doveva migliorare la batteria con sto MM? Per la cronaca, adesso sono sotto carica da almeno mezz'ora è ad 1% perché lo sto usando, e non ne vuole sapere di salire.
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
ah ok, grazie, ti dispiacerebbe dirmi come fare per ricalibrare la batteria di questo telefono? perché in giro ci sono tante guide generiche per i telefono android, ma secondo me sono fuffa, anche perche molte di queste guide prevedono l'estrarre la batteria, cosa impossibile qui
Adesso ho 18s quindi android 6, come passare alla miui 8 quindi Lollipop?
Lascio alcune impressioni per chi volesse installare la 17s sperimentale di bb72.Migliore ricezione del segnale(con 10s 12s 15s fuori dai centri abitati ero spesso in Edge adesoo quasi sempre almeno in H).
Grande fluidità e velocità di tutto il sistema.
Alcune intrusioni cinesi non rimovibili sulla app calendario ed a livello di notifiche ma niente di insopportabile.
Vibrazione tasti fisici pressoché inesistente,impossibile installare la mod di bb72 per aumentarla.
Qualità del suono in riproduzione ulteriormente migliorata anche senza Dolby.
Durata della batteria ottimizzata e maggiore.
In definitiva lper chi l avesse testata ha notato le stesse cose?
Nella insieme mi sembra un buon lavoro....
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
Io sto utilizzando la sperimentale 17s di BB72 da una ventina di giorni e devo confermare quello che dice giosilva.
Molto soddisfatto di come si comporta il telefono.
Complimenti a BB72 per il lavoro svolto.
Grazie
Ciao ragazzi, scusate ma non trovo il pack per rendere le foto grandi quando si chiama. Qualcuno potrebbe darmi il link per flashare da recovery?
Correggo avevo 17s mod BB.
Ieri ho spianato e messo 18s cinese e poi un pack IT-PL con rimozione cineserie. Inoltre ho messo il buildprop postato da Alfredo qualche giorno fa.
Dopo la prima notte Gsam dice 15 min di SOT in più, e sta aumentando.
@Alfredo1234 Sei gentilmente invitato di rispondere al mio PM...
Quote sistemati
17s e 18s non hanno le diferenze unica che BB72 su 17s con suo Patch ha rovinato gestione della ram metendo modifiche strane nel apk di Sistema. Per questo instalando la sua Patch rimane solo 1,3GB di ram in disposizione che normalmete e circa 1,5,6 GB. Io personalmente con 18s e Patch IT.PL ho sempre 1,5GB di ram e gestione funziona bene. Ho dovuto dire questa cosa perché qua sono pochi che si accorgono di un fatto così notevole.
Vi consiglio queste due applicazioni che vi aiuteranno mantenere questo telefono in ottime condizioni.
1."Kernel Auditor" con settaggi che potete trovare nelle pagine precedenti.
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=pl
2.BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO - Questa applicazione consiglio a tutti tipi di Smartphone con Android
https://play.google.com/store/apps/d...saverpro&hl=pl
Se volete che la batteria dura di piu cambiate Regione a Altre nazioni o regioni cosi risparmiate molto! con Mainland China attivate tutte le schifezze cinesi e permettete colegarsi facilmente con i loro serwer, questo credo vogliono evitare tutti.
Ho letto lamentele delle persone che hanno problemi con durata della batteria e problema con Giusta Callibrazione. Allora all inizio vi spieghero perche si fa questa operazione. Ogni telefono del Android contiene nel suo sistema piccolo file che si chiama battery.stats responsabile del corretto caricamento e scaricamento della batteria. Succede a volte che questo file riscrive le righe in modo sbagliato, quando cambiamo la Rom o ripristiniamo sistema di backup. Calibrando la batteria cancelliamo questo file dando posibilita di ricrearsi di nuovo con corretto funzionamento e valori dello stock che ci permettera caricare e scaricare telefono in modo adeguato.
Guida per callibrazione
1. Scaricare e installare questa applicazione su vostro telefono.
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
2. Caricare telefono al 100% e scaricare finche non si spegne
3. Collegare telefono spento al caricattore e non acenderlo.
4. Caricare al 100% poi senza staccare la spina acenderlo e caricare ancora per 2ore acceso
5. Staccare la spina e avviare Battery Callibration confermare permessi root e fare ok.
Questa operazione dovete ripettere due volte, ogni volta flashate nuova Rom o ripristinate sistema. Non mi ricordo se ho messo mio build.prop Mod per18s su questo forum fatte mi sapere, anche settagi per "kernel Auditor" e "BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO".
Grazie per il tuo intervento. Allora anch'io aggiungo 2 commenti
1. Avere tanta Ram libera NON SERVE A NULLA da Lollipop in poi. Se il sistema non ha alcun lag anche avere 1 solo mega libero è perfetto....Android da Lollipop in poi è stato riprogettatto in termini di gestione ram proprio per allocare quanta più ram possibile e rendere veloce il multitasking. Avere tanta ram disponibile è una "mania" che ha utilità nulla...La ram è fatta per essere usata e non per guardarsela ogni 5 min ed essere orgogliosi dei 100mb in più liberi
2. La calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...non serve assolutamente a nulla...
Bye
mi permetto che la mania della pulizia che spesso porta a mancate notifiche ;)
Io intendevo dopo installazione 17s chinese rimane 1,5,6GB con tuo Patch dopo installazione sparisce 200mb. Non scirvere le cose banali
perche senza la ram applicazioni pesanti funzionanao male. Hai implementato male "apk setting" aggiungendo reboot e paypal che ha rovinato coretto funzionamento. Mi meraviglio per quale motvio ti ringraziano?Quote:
"Avere tanta ram e una mania"
BB72 tu sei una grande legenda metropolitana! non calibrazione della batteria. Poveri quelli che ti danno retta.Quote:
La calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...non serve assolutamente a nulla.
Che altro dire a parte "beata ignoranza"?
Sempre la stessa arroganza e gli stessi insulti immotivati... Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo account :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Grande bb72,vedo che stai mettendo a disposizione aggiornamenti su base 18s su molti terminali Le Eco,a quando per il nostro?I tuoi patch sono i più affidabili e semplici da installare per un neofita come me e credo molti altri.
Grazie ciao.
ragazzi, BB72, scusate se faccio un UP, di solito paziento un pò per la risposta.
Perfavore, avrei bisogno del pack, se esiste, avevo letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo, per rendere le foto in chiamata in formato più grande.
Adesso quando qualcuno mi chiama mi esce una foto piccolissima che devo per forza leggere chi è, e l'altro giorno mi stavo stampando con la macchina.
Ho la rom S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5801507012S-5.8.015S.zip con la patch del grande BB72,ovvero il Pack_BB72_Le1S_X500…15S_r1.
Pervafore, se qualcuno così gentile potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato.