Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
non so nemmeno io come ho fatto , ma sono riuscito a fare il root al telefono, ora ho scaricato e installato mobileuncle , e messo la recovery BB72 img sul dipositivo, ora se mi dite la procedura per installarla da mobileuncle, grazie in quanto non l ho mai fatto. spero che ci sono quasi.
Siccome ci sono versioni di mobileuncle che non funzionano ti consiglio di disinstallare quello che hai messo ed installare questo
https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68
Poi copia il file img della recovery nel cellulare, avvii mobileuncle, concedi i permessi di root e vai in recovery update...ti dovrebbe riconoscere la recovery su cell e la installi
-
Quote:
esperanza
non so nemmeno io come ho fatto , ma sono riuscito a fare il root al telefono, ora ho scaricato e installato mobileuncle , e messo la recovery BB72 img sul dipositivo, ora se mi dite la procedura per installarla da mobileuncle, grazie in quanto non l ho mai fatto. spero che ci sono quasi.
Trovi la procedura qui: Tutorial: Aggiornamento della recovery con MobileUncle MTK Tools - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
-
Quote:
goldenwolf
Finito il secondo giorno di 009s by BB72. Vi posto lo screenshot della batteria, siamo ancora al 15% e non ho mai attivato il risparmio energetico o attaccato il dispositivo alla corrente o al PC!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7791e22a8e.jpg
Per ora direi che sono molto soddisfatto. Da domani lo testo durante una classica giornata lavorativa!
Cliccando su schermo quante ore di display hai?
Cliccando sull'orologio dell'hola launcher mi dice "Applicazione non installata". A cosa dovrebbe far riferimento?
-
Hai ragione, mi sono dimenticato di controllare le ore schermo! Le avevo guardate ben prima di fare lo screenshot ed erano a 4h e qualcosa! Stasera posto un altro screenshot con anche le. Ore schermo!
-
Quote:
BB72
Siccome ci sono versioni di mobileuncle che non funzionano ti consiglio di disinstallare quello che hai messo ed installare questo
https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68
Poi copia il file img della recovery nel cellulare, avvii mobileuncle, concedi i permessi di root e vai in recovery update...ti dovrebbe riconoscere la recovery su cell e la installi
ho fatto la procedura , tra l altro come l ho fatta anche ieri ad intuito, ma non va. ho provato con due versione di mobileuncle, e anche con questa indicata da BB72 , vede la recovery , faccio installa, poi mi fa riavviare, ma mi esce senpre la recovery in lingua cinese "team win recovery project v 2860(xiaolu)"
-
Quote:
esperanza
ho fatto la procedura , tra l altro come l ho fatta anche ieri ad intuito, ma non va. ho provato con due versione di mobileuncle, e anche con questa indicata da BB72 , vede la recovery , faccio installa, poi mi fa riavviare, ma mi esce senpre la recovery in lingua cinese "team win recovery project v 2860(xiaolu)"
Ma la team win è comunque la recovery TWRP...immagino...se è così puoi semplicemente installare un tema in inglese e trasformarla in inglese...puoi fare una foto alla recovery perché a me pareva di aver capito che tu avessi quella stock con la scritta grande EUI
-
non so se sono io che sono sfortunato con questo telefono, ma ho installato vari temi in inglese, ma non fuziona lo swipe per dare inizio all installazione...:frustate:
-
Ciao BB72,ottimo lavoro con la rom, ho installato l ultima cioè la 009s va molto bene, però no notato che il GPS ci mette un po' ad agganciare i satelliti, ho controllato il file GPS.config,e ho implementato i server italiani. ho notato che ci sono i server anche russi e cinesi. Possono essere loro il problema della lentezza del fix? Grazie in anticipo. Ps stamattina ho avuto un fix di 20sec con i nuovi server italiani, invece senza ieri mattina ci ha messo 10 min o forse più. Sarà un caso?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
ora dato che se installo i temi per la TWRP non mi funziona lo swipe, ho tentato di installare con la TWRP originale facendo la traduzione. ma quando vado per installare l AROMA mi esce questo.... che faccio?
http://cosmiana.altervista.org/IMG_20160112_092254.jpg
-
Quote:
mancazzo
Ciao BB72,ottimo lavoro con la rom, ho installato l ultima cioè la 009s va molto bene, però no notato che il GPS ci mette un po' ad agganciare i satelliti, ho controllato il file GPS.config,e ho implementato i server italiani. ho notato che ci sono i server anche russi e cinesi. Possono essere loro il problema della lentezza del fix? Grazie in anticipo. Ps stamattina ho avuto un fix di 20sec con i nuovi server italiani, invece senza ieri mattina ci ha messo 10 min o forse più. Sarà un caso?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Ciao...penso sia un caso perché ho fatto parecchie prove di fix senza alcuna modifica ed è sempre stato velocissimo...comunque grazie per la segnalazione...faccio delle prove
Quote:
esperanza
Sicuramente hai selezionato i flag di check durante il flash...lascia tutto invariato di default è seleziona solo lo zip della rom...
Ma hai scaricato un tema per la 2.8.6.0?..se metti quelli per versioni successive non funzionano...comunque visto che hai già la recovery si potrebbe fare uno zip per flashare la mia direttamente da twrp...
-
Quote:
BB72
Allora, non so per quale motivo ma la mia mod di aggiunta caratteri molto grandi nella selezione della dimensione font non funziona, quindi sono tornato alle tre scelte stock (al post 2 sezione fix trovi lo zip da installare). Mentre per il launcher, sempre nella sezione download, mods del post 2 c'è lo zip del launcher letv con dimensione icone ridotte ovvero stock che corregge il taglio delle scritte
Perfetto anche se adesso le cartelle sembrano più "impastate":
http://oi64.tinypic.com/4q1jwm.jpg
Ti chiedo altra cosa: non c'è la possibilità di eliminare quel "Pagine Gialle" dalla sezione telefonica visto che mostra solo cinesate?
http://oi65.tinypic.com/3094whl.jpg
Grazie e scusa il disturbo. ;)
-
Quote:
Muscarob
Queste ora sono le dimensioni stock...probabilmente c'è qualche parametro che regola la dimensione delle icone nelle cartelle...scovarlo potrebbe non essere immediato... ;)
Circa le pagine gialle credimi io e Cuoco92 ci stiamo provando ma è un bagno di sangue...quando ci verrà l'ispirazione giusta ci riproviamo...per ora fate che dimenticare quel tasto :(
-
Quote:
esperanza
BB 72 Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
-
Quote:
esperanza
Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato
-
Quote:
BB72
Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato
Ok stasera ci provo e ti faccio sapere grazie. E grazie per tutto il supporto:D
-
Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Poldo08
Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
Idem. Sono ste cavolo di social app che ciucciano.
-
Quote:
telephonico
Dici? In maniera così spaventosa?
-
Quote:
Poldo08
Quote:
telephonico
Se non l'avete ancora fatto vi chiedo cortesemente di leggere con attenzione al post 3 il link "cosa controllare in caso di consumo anomalo batteria"...
-
Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi
-
Salve, ho un problemino...
Probabilmente non so bene cosa faccio.
Sono passato dalla versione 8 di bb72 alla 9 evitando il wipe data, ho letto qui che si conserva una banda in piú. Dopo ho installato tutti i fix, compreso quello per la base band alla vers8.
Poi ho fatto il ripristino di data dal mio backup della vers8.
Ho notato 2 cose. Il logo grossoshop all'accensione è sparito, al suo posto c'è quello letv.
La seconda è che non riesco a cambiare il formato della data nella barra notifiche e nel registro chiamate. Nel blocca schermo è ok.. Dalle impostazioni data e ora non va.. Qualcuno sa come fare?
-
Quote:
Piraz96
Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi
Ho installato Temple Run per verificare e non ci sono problemi. Il gioco procede velocemente e fluidamente.
Hai seguito le istruzioni per Flashare la rom, facendo tutti i wipes?
-
Quote:
TiD91
Ho installato Temple Run per verificare e non ci sono problemi. Il gioco procede velocemente e fluidamente.
Hai seguito le istruzioni per Flashare la rom, facendo tutti i wipes?
Si si c'è almeno spero io ho seguito la guida di Grossoshop e mi ha installato una recovery strana c'è quella che Grossoshop mette nel suo sito, diciamo che sono anche abbastanza pratico di montare le ROM dato che vengo da un One Plus One comunque ora ci do un occhiata grazie
-
Quote:
Piraz96
Si si c'è almeno spero io ho seguito la guida di Grossoshop e mi ha installato una recovery strana c'è quella che Grossoshop mette nel suo sito, diciamo che sono anche abbastanza pratico di montare le ROM dato che vengo da un One Plus One comunque ora ci do un occhiata grazie
Segui le istruzioni in prima pagina su questo thread ed installa la versione 009S della Rom e fai un feedback su come va.
-
Quote:
TiD91
Segui le istruzioni in prima pagina su questo thread ed installa la versione 009S della Rom e fai un feedback su come va.
io adesso sto usando la 009s e l'ho reinstallata facendo wipe a tutte le cose tranne internal storage come scritto nella guida ho reinstallato sempre sto C....O di Temple Run 2 e continua a laggare come non so che cosa ovviamente in Good Vision va bene ma in Best vision lagga tutto però non penso che sia un gioco così pesante per un processore come l'helio x10 turbo dato che su uno SnapDragon 801 sto gioco gira tutto al massimo con una fluidità da Iphone
comuqnue grazie mille TiD91 per il tuo supporto
-
Quote:
Piraz96
io adesso sto usando la 009s e l'ho reinstallata facendo wipe a tutte le cose tranne internal storage come scritto nella guida ho reinstallato sempre sto C....O di Temple Run 2 e continua a laggare come non so che cosa ovviamente in Good Vision va bene ma in Best vision lagga tutto però non penso che sia un gioco così pesante per un processore come l'helio x10 turbo dato che su uno SnapDragon 801 sto gioco gira tutto al massimo con una fluidità da Iphone
Ho provato anche in Best vision e funziona bene.
È sicuramente qualche cavolata che non hai considerato. :)
Aspettiamo magari qualche altro feedback dagli utenti.
-
Quote:
TiD91
Ho provato anche in Best vision e funziona bene.
È sicuramente qualche cavolata che non hai considerato. :)
Aspettiamo magari qualche altro feedback dagli utenti.
può essere vediamo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema comunque grazie per l'aiuto ora cerco di sistemare e di riguardare ogni passaggio da me fatto comunque se hai qualche idea su come sistemare scrivi pure ;)
-
Quote:
Piraz96
può essere vediamo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema comunque grazie per l'aiuto ora cerco di sistemare e di riguardare ogni passaggio da me fatto comunque se hai qualche idea su come sistemare scrivi pure ;)
A che percentuale di batteria sei?
-
Quote:
BB72
A che percentuale di batteria sei?
97% ho controllato anche se il risparmio energia è attivo ma non è così stavo cercando se avesse anche qui un pulsante per settare prestazioni risparmio e stabile come su OPO
-
Quote:
Piraz96
97% ho controllato anche se il risparmio energia è attivo ma non è così stavo cercando se avesse anche qui un pulsante per settare prestazioni risparmio e stabile come su OPO
Prova ad installare CPU spy e vedi giocando a quanto vanno i processori
-
Ho appena installato la seconda sim nello slot 1. È una sim dati Fastweb che prima usavo in un Internet Key ZTE. Ho impostato che i dati passino per essa ma non riesco a navigare.
Ho configurato i parametri dell'apn senza successo.
Qualcuno ha esperienze in merito?
-
Quote:
TiD91
Ho appena installato la seconda sim nello slot 1. È una sim dati Fastweb che prima usavo in un Internet Key ZTE. Ho impostato che i dati passino per essa ma non riesco a navigare.
Ho configurato i parametri dell'apn senza successo.
Qualcuno ha esperienze in merito?
A parte che non sono certo tu riesca ad usare una sim per internet key...io una volta ci riuscii ma dovetti mettere per tipo apn dun o qualcosa di simile
-
Quote:
BB72
A parte che non sono certo tu riesca ad usare una sim per internet key...io una volta ci riuscii ma dovetti mettere per tipo apn dun o qualcosa di simile
Ci sono riuscito!
Avevo inserito l'apn
Invece serviva inserire:
codice:
datacard.fastweb.it
-
Posso chiedervi se il formato della data nel registro chiamate è corretto come da impostazioni?
A me esce col formato americano anche se è impostato diversamente..
-
Quote:
tomy983
Posso chiedervi se il formato della data nel registro chiamate è corretto come da impostazioni?
A me esce col formato americano anche se è impostato diversamente..
Confermo. Anche a me la versione è stile americano.
1/7 = 7 Gennaio.
-
Quote:
TiD91
Confermo. Anche a me la versione è stile americano.
1/7 = 7 Gennaio.
Grazie, anche nella barra delle notifiche ho notato..
-
Quote:
BB72
ho anche utilizzato no-frills CPU per overcloccare il processore e ho fatto una prova con tutto al massimo ma nulla continua a laggare
-
Quote:
Piraz96
provato temple run 2 tutto fluido e perfetto
-
Quote:
BB72
molto strano ho provato al giochi molto più pesanti come dead trigger 2 real reacing 3 shadow fight 2 e questi vanno molto bene mentre temple run 2 continua ad andare da schifo ma che c...o hahhahah io non so che dire :laughing::laughing::laughing::laughing:
-
Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860 mi da il seguente errore ed esce immediatamene
"C:\Users\M" non e' riconosciuto come comando.....
url immaggine non posso inserirlo senza spazi
i67 . tinypic . com/2ro0vmr.jpg
help pls