CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 301 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    No, se premo il tasto menù mi da la possibilità di aprire una nuova scheda, la apre ma poi non posso scorrere fra le varie schede aperte in precedenza! Ok, risolto in impostazioni dovevo deselezionare "Unisci schede e app"!
    Devi andare su impostazioni e disattivare unisci schede e app

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato visce1 per il post:

    goldenwolf (10-01-16),telephonico (10-01-16)

  3.  
  4. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Finito il secondo giorno di 009s by BB72. Vi posto lo screenshot della batteria, siamo ancora al 15% e non ho mai attivato il risparmio energetico o attaccato il dispositivo alla corrente o al PC!



    Per ora direi che sono molto soddisfatto. Da domani lo testo durante una classica giornata lavorativa!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato goldenwolf per il post:

    BB72 (10-01-16),DanieleGS (10-01-16)

  6. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio?
    - Ho fatto il backup dalla 9s con twrp di system e data;
    - ho installato la 8s con tutti i wipes;
    - ho installato la 9s con wipe tranne data-
    - ho ripristinato system e data.
    Ma alla fine mi manca sempre quella banda..

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Non capisco l'ultimo passaggio...perché hai ripristinato System e data?
    Per avere app ed impostazioni come prima.. Non si fa?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  7. #714
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    appena arrivato, confermo il colore tendente al rosa, ma la sostanza ce.. ho provato a riavviare in recoveri mode ,ma mi esce una videata con la scritta emi e tante scritte cinesi , tra cui una che sono riuscito a leggere update zip. ma ho subito spento. la versione che mi è arrivata e la 7s. ora vorrei installare la 9s, e ho a disposizione 2 mac apple, quindi vorrei fare la procedura via mac. volendo ho anche win 7 accendendo il mac in windows, ma se riesco vorrei provare con mac. seguo la procedura descritta e vediamo se riesco. a tra poco.

    niente di terminale ci capisco veramente poco, non riesco nemmeno a posizionarmi con il comando "cd" nella root della cartella in cui ho i file scompattati della TWRP

    scrivo "cd" e il nome della cartella ma mi dice "No such file or directory"
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-01-16 alle 13:01 - Motivo: Unione post consecutivi
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  8. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (11-01-16)

  9. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    niente di terminale ci capisco veramente poco, non riesco nemmeno a posizionarmi con il comando "cd" nella root della cartella in cui ho i file scompattati della TWRP

    scrivo "cd" e il nome della cartella ma mi dice "No such file or directory"
    La cartella la devi trascinare con il tasto SX mouse sulla riga del prompt comandi dopo che hai scritto CD più spazio. Cosi sei nella cartella giusta.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  10. #716
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    La cartella la devi trascinare con il tasto SX mouse sulla riga del promotori comandi dopo che gai scritto CD più spazio. Cosi sei nella cartella giusta.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Inoltre se usi il tasto tab il terminale fa l'autocompletamento.

  11. #717
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti doppi post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #718
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    fin qui ci sono arrivato ma mi dice questo:
    iMac:~ Esperanza$ cd /Users/Esperanza\ 1/Desktop/telefoni/letv/ADB\ +\ TWRP ;
    iMac:ADB + TWRP Esperanza$ ./fastboot devices
    iMac:ADB + TWRP Esperanza$ ./fastboot flash recovery LETV_x500_recovery_BB72_Material.img
    < waiting for device >

    e si ferma qui...

    nella cartella in questione ho messo i file ADB sia la cartella con la recovery

    il telefono l ho acceso e collagto in modalita recovery, ora è con una scritta EUI grande al centro e scritte cinesi varie, collegato via usb. con debug attivato. ma non succede nulla...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non so se era meglio metterlo qua o nella discussione generale, ma avendo io la ROM di BB72 ho pensato di postare in questa sezione.

    Riporto alcune app/funzionalità da me provate su x500 (ovviamente la scelta di una o un'altra app qualitativamente è soggettiva, è per dare un'idea di quello che può funzionare). Se altri vogliono portare la propria esperienza diretta è ben accetta ovviamente!

    - Launcher alternativo: provato Nova, nessun problema. Personalmente pensavo che avrei sentito la mancanza dell'app-drawer ma mi devo ricredere. Sistemando le pag ad hoc e con dopo un primo periodo di "ambientamento" ho disinstallato Nova e uso il launcher "stock" (modificato da BB72).

    - WA: a me funziona senza problemi. Gli ho concesso i vari permessi e non ho mai avuto un problema

    - Messaggistica (sms): sinceramente non ho dato molto tempo all'app stock di convincermi. Mi sono sempre trovato bene con Handcent e funziona senza problemi (anche se non ho ancora capito il perché il primisso messaggio ricevuto si è "perso" nell'aere).

    - Dialer: qui ho provato un po' ad usare quello stock ma non mi trovavo molto. Ho voluto provarne uno nuovo (per me) e così ho installato "Drupe": per adesso zero problemi di compatibilità.

    - Contatti rapidi (widget): manca secondo me un widget stock per i contatti rapidi. Provati diversi, alla fine quello che mi ha convinto di più è stato "True Contacts" (altri, come Quick Contacts, mi crashavano).

    - Calendario: il calendario Asus è bello, ma avevo bisogno di un calendario che mi permettesse di avere un widget dove vedere la descrizione degli impegni (scritte per intenderci). Per ora ho BusinessCalendar (nessun probalema di compatibilità nè con l'app nè con i widget) ma mi sono ripromesso di provare CalenGoo.

    - Orologio: in questo caso mi ha convinto a pieno quello Asus che è possibile installare tramite la ROM di BB72.

    - Email: anche qua promozione a pienissimi voti per l'app che troverete preinstallata: TypeApp. Avevo sempre usato l'app di default (mail) ma devo dire che TypeApp non me la fa rimpiangere assolutamente.

    - Browser: quello stock funziona bene (molto simile a quello di un altro smartphone con un altro OS ) però troverete un po' di "contaminazione cinese". Per ora sto usando Chrome che funziona senza problemi (per abilitare l'opzione "multischeda" dovete disattivare "Unisci schede e app").


    Altre app (non metto tutte quelle che ho provato se no finiamo domani ):

    - Amazon app funziona, dovrete però installare l'apk scaricata direttamente dal sito (dall'app store vi dice che il dispositivo è incompatibile)

    - Chromecast: installata, ancora da testare

    - Dropbox: funziona

    - GApps: quelle provate funzionano tutte (Gmail, Maps, Drive, Foto, etc)

    - Instagram: funziona senza problemi

    - Lettura vocale chiamante/sms: provate diverse, funzionano tutte. Ora ho in prova "Lettura vocale messaggi" che dovrebbe funzionare solo con BT acceso, stasera vi so

    dire se funziona bene (le altre le ho disintallate, troppo invasive, questa promette bene).

    - Sygic: funziona perfettamente

    - Spotify: nessun problema

    - Teamviewer: tutto ok

    - Auricolare BT "plantronic": si accoppia e funziona perfettamente


    - FB non lo uso


    Cosa non va (per ora)

    - SonySmartwach 2: il telefono non vede l'orologio, quindi per ora niente compatibilità. Il software smartconnect si apre senza problemi ma il BT non riconosce il SW2.

    - Gestore del led: non è possibile cambiare il colore al led

  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato goldenwolf per il post:

    250652 (11-01-16),BB72 (11-01-16),DanieleGS (11-01-16),telephonico (11-01-16),TiD91 (11-01-16),Wolfi70 (11-01-16)

  15. #720
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Non so se era meglio metterlo qua o nella discussione generale, ma avendo io la ROM di BB72 ho pensato di postare in questa sezione.

    Riporto alcune app/funzionalità da me provate su x500 (ovviamente la scelta di una o un'altra app qualitativamente è soggettiva, è per dare un'idea di quello che può funzionare). Se altri vogliono portare la propria esperienza diretta è ben accetta ovviamente!

    - Launcher alternativo: provato Nova, nessun problema. Personalmente pensavo che avrei sentito la mancanza dell'app-drawer ma mi devo ricredere. Sistemando le pag ad hoc e con dopo un primo periodo di "ambientamento" ho disinstallato Nova e uso il launcher "stock" (modificato da BB72).

    - WA: a me funziona senza problemi. Gli ho concesso i vari permessi e non ho mai avuto un problema

    - Messaggistica (sms): sinceramente non ho dato molto tempo all'app stock di convincermi. Mi sono sempre trovato bene con Handcent e funziona senza problemi (anche se non ho ancora capito il perché il primisso messaggio ricevuto si è "perso" nell'aere).

    - Dialer: qui ho provato un po' ad usare quello stock ma non mi trovavo molto. Ho voluto provarne uno nuovo (per me) e così ho installato "Drupe": per adesso zero problemi di compatibilità.

    - Contatti rapidi (widget): manca secondo me un widget stock per i contatti rapidi. Provati diversi, alla fine quello che mi ha convinto di più è stato "True Contacts" (altri, come Quick Contacts, mi crashavano).

    - Calendario: il calendario Asus è bello, ma avevo bisogno di un calendario che mi permettesse di avere un widget dove vedere la descrizione degli impegni (scritte per intenderci). Per ora ho BusinessCalendar (nessun probalema di compatibilità nè con l'app nè con i widget) ma mi sono ripromesso di provare CalenGoo.

    - Orologio: in questo caso mi ha convinto a pieno quello Asus che è possibile installare tramite la ROM di BB72.

    - Email: anche qua promozione a pienissimi voti per l'app che troverete preinstallata: TypeApp. Avevo sempre usato l'app di default (mail) ma devo dire che TypeApp non me la fa rimpiangere assolutamente.

    - Browser: quello stock funziona bene (molto simile a quello di un altro smartphone con un altro OS ) però troverete un po' di "contaminazione cinese". Per ora sto usando Chrome che funziona senza problemi (per abilitare l'opzione "multischeda" dovete disattivare "Unisci schede e app").


    Altre app (non metto tutte quelle che ho provato se no finiamo domani ):

    - Amazon app funziona, dovrete però installare l'apk scaricata direttamente dal sito (dall'app store vi dice che il dispositivo è incompatibile)

    - Chromecast: installata, ancora da testare

    - Dropbox: funziona

    - GApps: quelle provate funzionano tutte (Gmail, Maps, Drive, Foto, etc)

    - Instagram: funziona senza problemi

    - Lettura vocale chiamante/sms: provate diverse, funzionano tutte. Ora ho in prova "Lettura vocale messaggi" che dovrebbe funzionare solo con BT acceso, stasera vi so

    dire se funziona bene (le altre le ho disintallate, troppo invasive, questa promette bene).

    - Sygic: funziona perfettamente

    - Spotify: nessun problema

    - Teamviewer: tutto ok

    - Auricolare BT "plantronic": si accoppia e funziona perfettamente


    - FB non lo uso


    Cosa non va (per ora)

    - SonySmartwach 2: il telefono non vede l'orologio, quindi per ora niente compatibilità. Il software smartconnect si apre senza problemi ma il BT non riconosce il SW2.

    - Gestore del led: non è possibile cambiare il colore al led
    Bhè che dire... Feedback completo e professionale ...sei l'esempio di utente che mi piace perché con un po' di pazienza riesce ad adattarsi trovando App e strade alternative... Grazie

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (11-01-16),goldenwolf (11-01-16)

Pagina 72 di 301 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy