CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 301 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non perdi nessuna garanzia...ci mancherebbe....la recovery TWRP ha un tema material ecco perché non ha i classici tasti quadrati ma è quella giusta se hai comprato con spedizione Europa
    perfetto, grazie. Mi consigli di installare la 09So di stare con la 08S? Al momento non ho riscontato grossi problemi a parte nei contatti che vengono visualizzati solo da "telefono" e non da "contatti", ho visto che per la 09 c'è un fix per i contatti, non posso metterlo nella 08, vero?
    La 09S ha significativi miglioramenti?
    Inoltre in questa guida al post 2 dice di fare il wipe system, mentre in quella su gs no, come mai? onestamente, da ignorante, mi rassicurerebbe di più evitare il wipe system se fosse possibile
    Nel caso decidessi di cambiare, consigli di come fare il backup per stare il più tranquilla possibile?

PS. ovviamente infinitamente grazie per il preziosissimo contributo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie. Mi consigli di installare la 09So di stare con la 08S? Al momento non ho riscontato grossi problemi a parte nei contatti che vengono visualizzati solo da "telefono" e non da "contatti", ho visto che per la 09 c'è un fix per i contatti, non posso metterlo nella 08, vero?
    Inoltre in questa guida al post 2 dice di fare il wipe system, mentre in quella su gs no, come mai? onestamente, da ignorante, mi rassicurerebbe di più evitare il wipe system se fosse possibile
    Nel caso decidessi di cambiare, consigli di come fare il backup per stare il più tranquilla possibile?

Chiedo scusa se ho posto domande a cui è già stata data risposta, ho risolto il problema dei contatti (spero anche quello delle notifiche whatsapp, per ora sembrano andare), e ho letto come bb72 consiglia di fare il backup.
    Unico dubbio che mi resta è il fatto della banda a 900, io ho 3 e non vorrei avere problemi di copertura passando alla 09S. Forse finchè non trovo davvero validi motivi per scaricare la 08S me la tengo
    Consigli a riguardo? La copertura per me è la cosa più importante

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    finalmente ho risolto è ho installato la 9s BB72 ora non rimane che provarlo. Mi rimane solo da installare la recovery almeno in inglese perchè ora e in cinese, e chiedevo se era possibile ingrandire ancora di piu i caratteri, perchè mi fa scegliere solo tra piccoli e grandi, se seleziono molto grandi , ritornano piccoli.
    Circa i font se ne è parlato nei posts precedenti
    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio

Circa i contatti probabilmente stai usando nova come Launcher, se è così devi cancellare l'icona contatti di nova ed usare l'altra icona contatti. Il fix dei contatti della 9S serve per correggere un problema che nella 8S non è presente.
    Tra la 8S e 9S non c'è molta differenza, quindi se ti soddisfa la 8S io penserei di magari aspettare e passare alla versione successiva stabile fra circa un mese.
    Il Wipe system puoi non farlo...mentre per il backup basta che entri in recovery e selezioni backup e poi
    System, Boot, Data, NVRAM
    Se ripristini poi il backup seleziona System, Boot, Data (NVRAM ti serve solo in caso permessi IMEI, quindi non va ripristinato ogni volta)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Oggi sto rilevando un problema con il WiFi (stessa rete con cui ieri navigavo senza problemi): il telefono si connette bene (segnale pieno) però poi non riesco a navigare, è come se non fosse connesso a internet. In traffico dati invece va benissimo. Qualche idea?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Oggi sto rilevando un problema con il WiFi (stessa rete con cui ieri navigavo senza problemi): il telefono si connette bene (segnale pieno) però poi non riesco a navigare, è come se non fosse connesso a internet. In traffico dati invece va benissimo. Qualche idea?
    A parte che potrebbe essere un problema temporaneo del router, ma se vuoi scarica wifi fix and rescue e fai il fix... Lui ti ripulisce tutto e poi reimposta il wifi

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

goldenwolf (13-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

A parte che potrebbe essere un problema temporaneo del router, ma se vuoi scarica wifi fix and rescue e fai il fix... Lui ti ripulisce tutto e poi reimposta il wifi
    Nulla, non va! Il router non dovrebbe essere dato che gli altri che lavorano qua stanno usando il WiFi senza problemi! Stasera provo con il WiFi di casa e vi faccio sapere!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Nulla, non va! Il router non dovrebbe essere dato che gli altri che lavorano qua stanno usando il WiFi senza problemi! Stasera provo con il WiFi di casa e vi faccio sapere!
    Hai già provato a spegnere e riaccendere il cellulare?

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

i vari zip dei fix e della rom , si possono togliere dal telefono dopo installati per liberare spazio? o devono rimanere sul telefono?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    i vari zip dei fix e della rom , si possono togliere dal telefono dopo installati per liberare spazio? o devono rimanere sul telefono?
    Puoi cancellare

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Hai già provato a spegnere e riaccendere il cellulare?
    Sì... Sia prima di fixare che dopo il fix

Pagina 82 di 301 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio