Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcosaurus
Raga, ma dove la trovo la TWRP 3.0???
https://mega.nz/#!4AJVyCyD
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Ciao BB72 volevo chiederti se la ricarica rapida è implementata nella tua ultima rom . Grazie
-
Quote:
giua1970
Ciao BB72 volevo chiederti se la ricarica rapida è implementata nella tua ultima rom . Grazie
Non saprei....non ho il cellulare ormai da mesi... Faccio le rom alla cieca :)
-
Quote:
giua1970
Si la ricarica rapida è implementata,dovresti passare da 20 a 80 per cento in poco più di mezzora
-
Purtroppo a me la ricarica è lentissima
-
Hai controllato che in impostazioni batteria la voce Quick charge sia spuntata?
Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk
-
Grazie giosilva del suggerimento, ma è già attivato il Quick charge
-
Quote:
Hiperyon
So che può essere una domanda banale, ma una volta in una discussione qualcuno ha davvero risolto il problema grazie a questa domanda..il caricabatteria è QC o comunque con output a 3.0A?
Non riguarda la rom. Per gli accessori c'è un thread dedicato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Non riguarda la rom. Per gli accessori c'è un thread dedicato.
In realtà era una domanda in riferimento al post precedente di giua1970 che dice di aver problemi con questa rom per quanto riguarda la ricarica rapida nonostante sia attivata nelle impostazioni..per questo dicevo di assicurarsi di provare con l'impostazione+caricabatteria adeguato per vedere se è effettivamente un problema della rom..
Colpa mia che non ho quotato..
-
chiedo scusa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, volevo passare a 5.9.020R2 quindi ho dovuto flashare la stock 20S, ho fatto il primo riavvio, poi provo ad entrare in recovery e come temevo, la twrp è stata rimossa, adesso che faccio? ho provato con una guida per usare iRoot ma non ho risolto niente, prima mi riconosce il dispostivo poi non mi fa fare il root perche dice "dispositivo non riconosciuto", come devo fare a mettere la twrp 3.0? ho anche tramite la guida grossoshop mettendo la 2.8.6 e poi fare l'upgrade attraverso il file twrp3.0.img ma no dice dispositivo non riconosciuto. Ovviamente ho ottenuto i privilegi di sviluppatore e abilitato usb debugging .
Quote:
franklight85
chiedo scusa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, volevo passare a 5.9.020R2 quindi ho dovuto flashare la stock 20S, ho fatto il primo riavvio, poi provo ad entrare in recovery e come temevo, la twrp è stata rimossa, adesso che faccio? ho provato con una guida per usare iRoot ma non ho risolto niente, prima mi riconosce il dispostivo poi non mi fa fare il root perche dice "dispositivo non riconosciuto", come devo fare a mettere la twrp 3.0? ho anche tramite la guida grossoshop mettendo la 2.8.6 e poi fare l'upgrade attraverso il file twrp3.0.img ma no dice dispositivo non riconosciuto. Ovviamente ho ottenuto i privilegi di sviluppatore e abilitato usb debugging .
Aggiornamento: sono riuscito ad installare la twrp 2.8.6, ora devo passare alle 3, ho messo il file twrp.img nella memoria del telefono ma da install non me lo ridà
-
Quote:
franklight85
Quote:
franklight85
Aggiornamento: sono riuscito ad installare la twrp 2.8.6, ora devo passare alle 3, ho messo il file twrp.img nella memoria del telefono ma da install non me lo ridà
Prestiamo attenzione ai post consecutivi per cortesia.
-
Ulteriore aggiornamento: Ho messo la 3.0.3 e non va bene, da l'errore 7 segnalato anche da un altro utente, devo necessariamente usare la 3.0.0 per letv 1s, qualcuno me la può passare per favore? online ovunque mi restituisce il link per il sito ufficiale twrp e se cerco letv 1s mi da le 3.0.3.x3 e non va bene, ho provato altre come una certa 3.0.0.x1 e una 3.0.0.m8 ma nessuna monta, mi da errore. Un utente qui ha inserito un link mega con il file che cerco ma mi chiede la chiave di criptazione per ottenere il file. Aiutatemi sono DISPERATO! com'è possibile che non si riesca a risalire ad una versione precedente di un file ????
-
Quote:
com'è possibile che non si riesca a risalire ad una versione precedente di un file ?
Online ho trovato questo link della 3.0.0 però al momento non ho la possibilità di testarla quindi non ti assicuro che funzioni al 100%, il file però dovrebbe essere quello giusto
https://drive.google.com/file/d/0B5w...lqaHg5b00/view
-
Quote:
Hiperyon
lo provo all'istante! GRAZIE ti faccio sapere subito
Provato, in un prima momento da successo quando lo installo, ma quando riavvio in recovery, fa finta di ripartire come tale, con addirittura la scritta RECOVERY ma poi si riavvia in modo normale. Morale della favole, devo ripartire di nuovo dalla 2.8.6... grazie lo stesso.
Per chi ne avesse bisogno, spulciando questa discussione ho trovato questo link con una twrp 3.0 funzionante, che mi ha risolto il problema, https://drive.google.com/file/d/0BzO...ltTnRZa3M/view
-
Quote:
franklight85
Grazie mille, a breve la userò anche io!
-
Salve a tutti . io ho il problema con la recovery mi esce sempre la stock. anche se quando carico la twrp con fastboot da ok. io ho un mac come computer.
ho installato la 20s e dovevo rimettere la twrp per flashare il pack ma adesso sono bloccato. con la 17s non ho avuto di questi problemi
-
Quote:
nickneme
Salve a tutti . io ho il problema con la recovery mi esce sempre la stock. anche se quando carico la twrp con fastboot da ok. io ho un mac come computer.
ho installato la 20s e dovevo rimettere la twrp per flashare il pack ma adesso sono bloccato. con la 17s non ho avuto di questi problemi
Che twrp stai provando ad installare?
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Che twrp stai provando ad installare?
ne ho provate 2 quella indicata nel link e un'altra scaricata altrove
-
Buongiorno ragazzi!
Sono felice utilizzatore da stamattina di Resurrection Remix Rom 5.7.4 con sblocco impronta!
Seguite Tutorial - Resurrection Remix 27.01.17 | LeMe Community
Se avete bisogno chiedete pure
Link to Rom : https://drive.google.com/file/d/0B2O...ew?usp=sharing
-
io non riesco a caricare la recovery twrp. ho un mac qualcuno sa come fare? uso i comandi adb e fastboot telefono riconosciuto perfettamente. tutti i comandi vanno ma quando carico la recovery da trasferimento ok ma sul telefono non la installa. adesso ho un telefono mezzo cinese ed inglese con cui posso solo chiamare praticamente:(
-
Quote:
nickneme
io non riesco a caricare la recovery twrp. ho un mac qualcuno sa come fare? uso i comandi adb e fastboot telefono riconosciuto perfettamente. tutti i comandi vanno ma quando carico la recovery da trasferimento ok ma sul telefono non la installa. adesso ho un telefono mezzo cinese ed inglese con cui posso solo chiamare praticamente:(
Hai provato ad installare la twrp con spflashtool?
-
Quote:
BB72
Hai provato ad installare la twrp con spflashtool?
grazie ho usato Flash Tool per mac programma per Sony Experia. se si mette in fastboot mode riconosce il telefono ho selezionato la recovery da installare ed è andato la twrp 3.0
-
Mitico BB72! Installato sia twrp 3.0 che ultimo pack! Funziona tutto perfettamente, qualche test per vedere se comprare ancora quel fastidioso problema del wifi che si freezava e in caso andasse tutto perfettamente, una birra te la offro di sicuro! :laughing: roftl
-
Col nuovo pack vi arrivano le notifiche? A me quelle di WhatsApp purtroppo arrivano una volta su 10, ma è come se non mi arrivassero proprio i messaggi, appena apro wa, apro una conversazione e mi arrivano tutti insieme. Credo sia un problema di wifi o cose simili, infatti quando collego wa web tramite il pc perde la connessione col telefono e non mi arrivano i messaggi.
-
Quote:
Peppecp
Col nuovo pack vi arrivano le notifiche? A me quelle di WhatsApp purtroppo arrivano una volta su 10, ma è come se non mi arrivassero proprio i messaggi, appena apro wa, apro una conversazione e mi arrivano tutti insieme. Credo sia un problema di wifi o cose simili, infatti quando collego wa web tramite il pc perde la connessione col telefono e non mi arrivano i messaggi.
Hai disattivato da dialer digitando il codice il controllo delle risorse in background?
-
ho provato quel codice ma mi dice che non è valido, nell'app Super Manager è disattivato il controllo dati in background.
-
Buon giorno, e buona domenica a tutti. Premettendo che l' ultima ROM che ho installato è la 9s poso passato da 2 GG alla 20s e non posso fare a meno di ringraziare bb72 che come al solito è bravissimo anche perche ci segue anche non avendo più il cell. Detto ciò un paio di problemini il primo che le notifiche di wa non arrivano a meno che non lo tengo già aperto ho fatto la procedura in prima pagina ma non compare nelle app da abilitare in beckground credo xke sia inserita tra le app di sistema ma è solo una supposizione e poi ho bloccato il dobly cliccando su una delle modalità e non riesco a risbloccarlo si killa appena la apro.....bb72 confido in te :)
-
Quote:
maco83
Buon giorno, e buona domenica a tutti. Premettendo che l' ultima ROM che ho installato è la 9s poso passato da 2 GG alla 20s e non posso fare a meno di ringraziare bb72 che come al solito è bravissimo anche perche ci segue anche non avendo più il cell. Detto ciò un paio di problemini il primo che le notifiche di wa non arrivano a meno che non lo tengo già aperto ho fatto la procedura in prima pagina ma non compare nelle app da abilitare in beckground credo xke sia inserita tra le app di sistema ma è solo una supposizione e poi ho bloccato il dobly cliccando su una delle modalità e non riesco a risbloccarlo si killa appena la apro.....bb72 confido in te :)
Grazie a te...
Per le notifiche accertati di aver fatto tutti i passaggi che trovi qui alla sezione Come non perdere nessuna notifica. Per il Dolby vai con un root explorer sotto data\data e cancella le due directory che hanno "dolby" nel loro nome...riavvia e dovrebbe risolversi...la modalità che crea quel problema è quella Games quindi non selezionarla più
-
Quote:
BB72
Grazie a te...
Per le notifiche accertati di aver fatto tutti i passaggi che trovi qui alla sezione
Come non perdere nessuna notifica. Per il Dolby vai con un root explorer sotto data\data e cancella le due directory che hanno "dolby" nel loro nome...riavvia e dovrebbe risolversi...la modalità che crea quel problema è quella Games quindi non selezionarla più
Il problema fondamentale è che wa non compare tra le app. Quindi non posso fare niente. :(
P.s. non esiste un app come root explorer non a pagamento?
-
Quote:
maco83
Il problema fondamentale è che wa non compare tra le app. Quindi non posso fare niente. :(
P.s. non esiste un app come root explorer non a pagamento?
Perché è installata come app di sistema allora...
Puoi usate FX Explorer con root plug in
-
Scusate una domanda non so se è già stata posta,non ho letto tutte le pagine, io ho su la rom di BB72 basata su ROM indiana x507, versione 5.5.012s, è possibile seguendo i passaggi montare questa rom?
-
Quote:
BB72
Perché è installata come app di sistema allora...
Quindi ci dobbiamo rassegnare? Non avremo mai le notifiche di wa in tempo reale?
-
Quote:
maco83
Quindi ci dobbiamo rassegnare? Non avremo mai le notifiche di wa in tempo reale?
Io non uso wapp ma telegram che non ha mai avuto il benché minimo problema con qualsiasi terminale abbia mai usato.... quindi sono di poco aiuto, so che molti facendo tutte le impostazioni correttamente e disabilitando il controllo risorse in background ricevono le notifiche correttamente...
Cancella wapp da app di sistema ed installala da playstore.
In aggiunta puoi provare anche con Push Notifications Fixer dal market, lo installi, lo apri, applichi le impostazioni e riavvii...
-
Quote:
BB72
Cancella wapp da app di sistema ed installala da playstore.
:( e come si cancella un app di sistema? ci ho gia provato ma mi disinstalla solo gli aggiornamenti :(
-
Quote:
maco83
:( e come si cancella un app di sistema? ci ho gia provato ma mi disinstalla solo gli aggiornamenti :(
Con un root Explorer vai sotto system/app oppure system/priv-app individui la cartella con wapp apk e la cancelli...poi riavvii
-
Quote:
BB72
Con un root Explorer vai sotto system/app oppure system/priv-app individui la cartella con wapp apk e la cancelli...poi riavvii
Niente non me la fa cancellarehttp://i.imgur.com/fVHBDEZ.jpg
-
Ciao BB72 e tempo che non entro su Androidiani, ho acquistato questo splendido LeTv x500 Le1s febbraio dello scorso anno, tutto bene fino a Dicembre, poi il Wifi a cominciato ad non "agganciare",
seguito consigli di Grossoshop nel reinstallare la rom ma il problema non si è risolto. Dispositivo inviato in riparazione.
Il dispositivo è arrivato constatato perfetto funzionamento della connessione Wireless,
non era installata la rom di byBB72, ma la EUI in lingua Cinese, mi sono attivato ad eseguire la procedura precedentemente consigliatami nell'installazione della rom S1 x500 ML byBB72 GS BASED X507 5.5.012S r2.zip quando il Wireless aveva i problemi di aggancio.... perfettamente riuscita ...allora. Oggi sono partito con l'istallazione della Recovery tutto ok, eseguito installazione come tutorial.
dal sito Grossoshop ....ma purtroppo al riavvio dell'intera procedura il dispositivo si blocca sul logo LeEco con in fondo una scritta piccola ( tool .. image fail!) continuando ad riavviarsi cerco di entrare in Recovery ma niente ho anche difficolta
a volte a spegnerlo, scusa se mi sono agganciato a questa tua risposta a maco83, ma non so cosa fare!!
-
Quote:
michele05
Ciao BB72 e tempo che non entro su Androidiani, ho acquistato questo splendido LeTv x500 Le1s febbraio dello scorso anno, tutto bene fino a Dicembre, poi il Wifi a cominciato ad non "agganciare",
seguito consigli di Grossoshop nel reinstallare la rom ma il problema non si è risolto. Dispositivo inviato in riparazione.
Il dispositivo è arrivato constatato perfetto funzionamento della connessione Wireless,
non era installata la rom di byBB72, ma la EUI in lingua Cinese, mi sono attivato ad eseguire la procedura precedentemente consigliatami nell'installazione della rom S1 x500 ML byBB72 GS BASED X507 5.5.012S r2.zip quando il Wireless aveva i problemi di aggancio.... perfettamente riuscita ...allora. Oggi sono partito con l'istallazione della Recovery tutto ok, eseguito installazione come tutorial.
dal sito Grossoshop ....ma purtroppo al riavvio dell'intera procedura il dispositivo si blocca sul logo LeEco con in fondo una scritta piccola ( tool .. image fail!) continuando ad riavviarsi cerco di entrare in Recovery ma niente ho anche difficolta
a volte a spegnerlo, scusa se mi sono agganciato a questa tua risposta a maco83, ma non so cosa fare!!
Purtroppo non posseggo e non seguo più questo terminale da un pò quindi non possi esserti d'aiuto al 100%. Da ciò che mi descrivi sembrerebbe che la TWRP che stai intsllando non sia più compatibile con il device che hai ora. Leeco è solita cambiare nei mesi le partizioni e già con altri devices è stato necessario cambiare TWRP per poter far funzionare il tutto.
Detto questo, ti consiglio di cercare in rete una TWRP più recente (c'è anche una 3.0.2.0), cambiargli nome (lasciando ovviamente l'estensione .img) e chiamarla come la twrp che c'è nella cartella recovery del tool grossoshop....fatto questo riprovi.
EDIT: Se neanche la nuova TWRP funziona, allora potrebbe essere che abbiano bloccato il Bootloader! Dovresti cercare in rete notizie e procedure in merito
-
Quote:
BB72
Purtroppo non posseggo e non seguo più questo terminale da un pò quindi non possi esserti d'aiuto al 100%. Da ciò che mi descrivi sembrerebbe che la TWRP che stai intsllando non sia più compatibile con il device che hai ora. Leeco è solita cambiare nei mesi le partizioni e già con altri devices è stato necessario cambiare TWRP per poter far funzionare il tutto.
Detto questo, ti consiglio di cercare in rete una TWRP più recente (c'è anche una 3.0.2.0), cambiargli nome (lasciando ovviamente l'estensione .img) e chiamarla come la twrp che c'è nella cartella recovery del tool grossoshop....fatto questo riprovi.
EDIT: Se neanche la nuova TWRP funziona, allora potrebbe essere che abbiano bloccato il Bootloader! Dovresti cercare in rete notizie e procedure in merito
Grazie BB72,
quello che mi manda in "panico" e che il il dispositivo una volta acceso continua in un'interrotto accendi e spegni impedendomi qualsiasi cosa anche collegandolo nel pc
per farlo rilevare,forse contattando Grossoshop visto che lo ricevuto qualche giorno fa, chiedendo di ripristinarmelo loro stessi naturalmente a spese mie!
-
Quote:
michele05
Grazie BB72,
quello che mi manda in "panico" e che il il dispositivo una volta acceso continua in un'interrotto accendi e spegni impedendomi qualsiasi cosa anche collegandolo nel pc
per farlo rilevare,forse contattando Grossoshop visto che lo ricevuto qualche giorno fa, chiedendo di ripristinarmelo loro stessi naturalmente a spese mie!
Allora temo vada ripristinato tramite spflashtool