CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 301 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora, non so per quale motivo ma la mia mod di aggiunta caratteri molto grandi nella selezione della dimensione font non funziona, quindi sono tornato alle tre scelte stock (al post 2 sezione fix trovi lo zip da installare). Mentre per il launcher, sempre nella sezione download, mods del post 2 c'è lo zip del launcher letv con dimensione icone ridotte ovvero stock che corregge il taglio delle scritte
    Perfetto anche se adesso le cartelle sembrano più "impastate":

Ti chiedo altra cosa: non c'è la possibilità di eliminare quel "Pagine Gialle" dalla sezione telefonica visto che mostra solo cinesate?

Grazie e scusa il disturbo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Muscarob per il post:

BB72 (12-01-16)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    Perfetto anche se adesso le cartelle sembrano più "impastate":

Ti chiedo altra cosa: non c'è la possibilità di eliminare quel "Pagine Gialle" dalla sezione telefonica visto che mostra solo cinesate?

Grazie e scusa il disturbo.
    Queste ora sono le dimensioni stock...probabilmente c'è qualche parametro che regola la dimensione delle icone nelle cartelle...scovarlo potrebbe non essere immediato...

Circa le pagine gialle credimi io e Cuoco92 ci stiamo provando ma è un bagno di sangue...quando ci verrà l'ispirazione giusta ci riproviamo...per ora fate che dimenticare quel tasto

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Muscarob (12-01-16),TiD91 (12-01-16)

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ora dato che se installo i temi per la TWRP non mi funziona lo swipe, ho tentato di installare con la TWRP originale facendo la traduzione. ma quando vado per installare l AROMA mi esce questo.... che faccio?
    BB 72 Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
    Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

esperanza (12-01-16)

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato
    Ok stasera ci provo e ti faccio sapere grazie. E grazie per tutto il supporto
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

10. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

BB72 (12-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
    Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
    Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
    La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
    Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
    Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
    Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
    La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
    Idem. Sono ste cavolo di social app che ciucciano.

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Dici? In maniera così spaventosa?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Poldo08 per il post:

telephonico (13-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Se non l'avete ancora fatto vi chiedo cortesemente di leggere con attenzione al post 3 il link "cosa controllare in caso di consumo anomalo batteria"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi

Pagina 78 di 301 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio