Perfetto anche se adesso le cartelle sembrano più "impastate":
Ti chiedo altra cosa: non c'è la possibilità di eliminare quel "Pagine Gialle" dalla sezione telefonica visto che mostra solo cinesate?
Grazie e scusa il disturbo.![]()
BB72 (12-01-16)
Queste ora sono le dimensioni stock...probabilmente c'è qualche parametro che regola la dimensione delle icone nelle cartelle...scovarlo potrebbe non essere immediato...![]()
Circa le pagine gialle credimi io e Cuoco92 ci stiamo provando ma è un bagno di sangue...quando ci verrà l'ispirazione giusta ci riproviamo...per ora fate che dimenticare quel tasto![]()
esperanza (12-01-16)
BB72 (12-01-16)
Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
telephonico (13-01-16)
Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi