CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 301 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    non so nemmeno io come ho fatto , ma sono riuscito a fare il root al telefono, ora ho scaricato e installato mobileuncle , e messo la recovery BB72 img sul dipositivo, ora se mi dite la procedura per installarla da mobileuncle, grazie in quanto non l ho mai fatto. spero che ci sono quasi.
    Siccome ci sono versioni di mobileuncle che non funzionano ti consiglio di disinstallare quello che hai messo ed installare questo

    https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68

    Poi copia il file img della recovery nel cellulare, avvii mobileuncle, concedi i permessi di root e vai in recovery update...ti dovrebbe riconoscere la recovery su cell e la installi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (11-01-16),Wolfi70 (11-01-16)

  3.  
  4. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    non so nemmeno io come ho fatto , ma sono riuscito a fare il root al telefono, ora ho scaricato e installato mobileuncle , e messo la recovery BB72 img sul dipositivo, ora se mi dite la procedura per installarla da mobileuncle, grazie in quanto non l ho mai fatto. spero che ci sono quasi.
    Trovi la procedura qui: Tutorial: Aggiornamento della recovery con MobileUncle MTK Tools - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    BB72 (11-01-16),DanieleGS (11-01-16)

  6. #763
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Finito il secondo giorno di 009s by BB72. Vi posto lo screenshot della batteria, siamo ancora al 15% e non ho mai attivato il risparmio energetico o attaccato il dispositivo alla corrente o al PC!



    Per ora direi che sono molto soddisfatto. Da domani lo testo durante una classica giornata lavorativa!
    Cliccando su schermo quante ore di display hai?


    Cliccando sull'orologio dell'hola launcher mi dice "Applicazione non installata". A cosa dovrebbe far riferimento?
    Ultima modifica di TiD91; 12-01-16 alle 02:08

  7. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, mi sono dimenticato di controllare le ore schermo! Le avevo guardate ben prima di fare lo screenshot ed erano a 4h e qualcosa! Stasera posto un altro screenshot con anche le. Ore schermo!

  8. #765
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Siccome ci sono versioni di mobileuncle che non funzionano ti consiglio di disinstallare quello che hai messo ed installare questo

    https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68

    Poi copia il file img della recovery nel cellulare, avvii mobileuncle, concedi i permessi di root e vai in recovery update...ti dovrebbe riconoscere la recovery su cell e la installi
    ho fatto la procedura , tra l altro come l ho fatta anche ieri ad intuito, ma non va. ho provato con due versione di mobileuncle, e anche con questa indicata da BB72 , vede la recovery , faccio installa, poi mi fa riavviare, ma mi esce senpre la recovery in lingua cinese "team win recovery project v 2860(xiaolu)"
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #766
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho fatto la procedura , tra l altro come l ho fatta anche ieri ad intuito, ma non va. ho provato con due versione di mobileuncle, e anche con questa indicata da BB72 , vede la recovery , faccio installa, poi mi fa riavviare, ma mi esce senpre la recovery in lingua cinese "team win recovery project v 2860(xiaolu)"
    Ma la team win è comunque la recovery TWRP...immagino...se è così puoi semplicemente installare un tema in inglese e trasformarla in inglese...puoi fare una foto alla recovery perché a me pareva di aver capito che tu avessi quella stock con la scritta grande EUI

  10. #767
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    non so se sono io che sono sfortunato con questo telefono, ma ho installato vari temi in inglese, ma non fuziona lo swipe per dare inizio all installazione...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72,ottimo lavoro con la rom, ho installato l ultima cioè la 009s va molto bene, però no notato che il GPS ci mette un po' ad agganciare i satelliti, ho controllato il file GPS.config,e ho implementato i server italiani. ho notato che ci sono i server anche russi e cinesi. Possono essere loro il problema della lentezza del fix? Grazie in anticipo. Ps stamattina ho avuto un fix di 20sec con i nuovi server italiani, invece senza ieri mattina ci ha messo 10 min o forse più. Sarà un caso?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  12. #769
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ora dato che se installo i temi per la TWRP non mi funziona lo swipe, ho tentato di installare con la TWRP originale facendo la traduzione. ma quando vado per installare l AROMA mi esce questo.... che faccio?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. #770
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ciao BB72,ottimo lavoro con la rom, ho installato l ultima cioè la 009s va molto bene, però no notato che il GPS ci mette un po' ad agganciare i satelliti, ho controllato il file GPS.config,e ho implementato i server italiani. ho notato che ci sono i server anche russi e cinesi. Possono essere loro il problema della lentezza del fix? Grazie in anticipo. Ps stamattina ho avuto un fix di 20sec con i nuovi server italiani, invece senza ieri mattina ci ha messo 10 min o forse più. Sarà un caso?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ciao...penso sia un caso perché ho fatto parecchie prove di fix senza alcuna modifica ed è sempre stato velocissimo...comunque grazie per la segnalazione...faccio delle prove
    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ora dato che se installo i temi per la TWRP non mi funziona lo swipe, ho tentato di installare con la TWRP originale facendo la traduzione. ma quando vado per installare l AROMA mi esce questo.... che faccio?
    Sicuramente hai selezionato i flag di check durante il flash...lascia tutto invariato di default è seleziona solo lo zip della rom...
    Ma hai scaricato un tema per la 2.8.6.0?..se metti quelli per versioni successive non funzionano...comunque visto che hai già la recovery si potrebbe fare uno zip per flashare la mia direttamente da twrp...

Pagina 77 di 301 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy