e dove posso cercare altri driver per win 7? ma possibile che ne da mac ne da pc ci riesco?
niente da win non va. ora sto provandoi da mac , accetta tutti comandi ./fastboot devices
./fastboot flash recovery LETV_x500_recovery_BB72_Material.img
./adb reboot bootloader ma poi si ferma su waiting for device.
sono circa 10 ore che ci provo , sto per diventare scemo.
gia provato, ma dice che non e compatibile, sto quasi per entrare in disperazione, eppure tutti gli altri terminali che ho avuto cambiavo rom ogni settimana , ma con questo niente.. tra un po mi sa che lo rimetto nello scatolo .e si va a far benedire...
BB72 (11-01-16)
Dopo ./fastboot flash recovery ..... non devi dare il bootloader, ma riavviare il telefono se ti scrive che ha flashato la recovery
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Allora, non so per quale motivo ma la mia mod di aggiunta caratteri molto grandi nella selezione della dimensione font non funziona, quindi sono tornato alle tre scelte stock (al post 2 sezione fix trovi lo zip da installare). Mentre per il launcher, sempre nella sezione download, mods del post 2 c'è lo zip del launcher letv con dimensione icone ridotte ovvero stock che corregge il taglio delle scritte
Muscarob (12-01-16)
non so nemmeno io come ho fatto , ma sono riuscito a fare il root al telefono, ora ho scaricato e installato mobileuncle , e messo la recovery BB72 img sul dipositivo, ora se mi dite la procedura per installarla da mobileuncle, grazie in quanto non l ho mai fatto. spero che ci sono quasi.