Visualizzazione stampabile
-
Faccio una domanda forse stupida: non essendo assolutamente uno smanettone di cellulari volevo chiedere, visto che vorrei acquistare tale device, dove posso trovarlo con già tale implementazione fatta, ovvero già con rom in italiano e playstore.
Grazie.
-
Ciao a tutti, sono ancora io (purtroppo, ma alla fine siti come questo non servono proprio a darsi una mano? :laughing:)
Vi scrivo ancora perchè questa volta mi stanno venendo dei dubbi circa la durata della batteria del dispositivo in questione, dal momento che leggo di gente che ci fa 2 giorni lavorativi (magari non stressando troppo il cellulare) mi chiedo come sia possibile che io, seppur con un uso intenso ma non devastante, arrivi a sera con 2 misere ore di schermo.
Qualcuno ha consigli da darmi? Ho dovuto deselezionare la pulizia automatica dalle impostazione energetiche avanzate per le app di cui mi interessava ricevere le notifiche e oggi ho disattivato il gps ma mi chiedo: possibile che tutti parlino di una batteria quasi miracolosa mentre io devo disattivare il gps pur di farla durare un pelo di più? Magari è un problema solo mio, avete altri suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldo08
Ciao a tutti, sono ancora io (purtroppo, ma alla fine siti come questo non servono proprio a darsi una mano? :laughing:)
Vi scrivo ancora perchè questa volta mi stanno venendo dei dubbi circa la durata della batteria del dispositivo in questione, dal momento che leggo di gente che ci fa 2 giorni lavorativi (magari non stressando troppo il cellulare) mi chiedo come sia possibile che io, seppur con un uso intenso ma non devastante, arrivi a sera con 2 misere ore di schermo.
Qualcuno ha consigli da darmi? Ho dovuto deselezionare la pulizia automatica dalle impostazione energetiche avanzate per le app di cui mi interessava ricevere le notifiche e oggi ho disattivato il gps ma mi chiedo: possibile che tutti parlino di una batteria quasi miracolosa mentre io devo disattivare il gps pur di farla durare un pelo di più? Magari è un problema solo mio, avete altri suggerimenti?
Con le app che uso (wapp, messenger, etc) arrivo a pena a un giorno "lavorativo".
In genere ho: WiFi, Dati e GPS attivi, notifiche attive, app locked (per non farle chiudere)...
Siamo sulla stesa barca!
Tu dove hai trovato gente che fa 2 giorni?
-
Su questo forum ho letto di persone che ce la facevano senza troppi problemi e anche in varie recensioni sentivo di una batteria formidabile.
Meno male che non sono solo, almeno quello :)
-
Io non riscontro particolari problemi alla durata della batteria...ma sono certo che con la 09S le cose miglioreranno...
-
Quote:
BB72
Io non riscontro particolari problemi alla durata della batteria...ma sono certo che con la 09S le cose miglioreranno...
Con questo intendi che riesci ad arrivare tranquillamente a due giorni di utilizzo? Con che durata di schermo acceso?
-
Quote:
kedira
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
Sì è vero... A me succede poiché spesso la sera metto il cellulare in modalità aereo e alla riattivazione della linea le notifiche non arrivano.
Aprendo l'applicazione compaiono tutte in una volta quindi credo sia associato al fatto che l'applicazione vada in cache.
Appena ho modo controllo con precisione.
Quote:
Poldo08
Io con uso generico Whatsapp, Telegram 20-30 minuti di navigazione, 20 minuti di chiamate arrivo tranquillamente a mezzanotte con il 40% di batteria. Ci faccio più o meno 1gg e mezzo.
-
Quote:
TiD91
Quote:
kedira
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
Sì è vero... A me succede poiché spesso la sera metto il cellulare in modalità aereo e alla riattivazione della linea le notifiche non arrivano.
Aprendo l'applicazione compaiono tutte in una volta quindi credo sia associato al gatto che l'applicazione vada in cache.
Appena ho modo controllo con precisione.
Quote:
Poldo08
Io con uso generico Whatsapp, Telegram 20-30 minuti di navigazione, 20 minuti di chiamate arrivo tranquillamente a mezzanotte con il 40% di batteria. Ci faccio più o meno 1gg e mezzo.
OK ora sono un pelo più tranquillo, anche perché navigo navigo/chiamo e messaggio molto di più quindi potrebbe starci non riuscire a fare più di una giornata.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non ho particolari termini di paragone se non il vecchio THL W200S, e siamo li come durata, anche se avevo molte più App installate.
Al momento, credo che il consumo sia dovuto alle App in se... anche se mi aspettavo di più... confidiamo nella 009S.
-
Quote:
BB72
Ciao BB72 oggi mi è arrivato il mio x500 ho installato la tua rom è funziona tutto tranne dolby atoms che si accende ma non cambia nulla, il suono rimane come era prima .Cosa si può fare?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho un pc con windows 8.1 e credo di non riuscire a installare i driver....aiutatemi seguo la guida in prima pagina passo passo ma non ci riesco :(
-
Quote:
maco83
Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho un pc con windows 8.1 e credo di non riuscire a installare i driver....aiutatemi seguo la guida in prima pagina passo passo ma non ci riesco :(
Ok, magari inizia col dirci quali errori ottieni e in quale specifico passaggio ;)
-
Quote:
cludia
Ciao BB72 oggi mi è arrivato il mio x500 ho installato la tua rom è funziona tutto tranne dolby atoms che si accende ma non cambia nulla, il suono rimane come era prima .Cosa si può fare?
Grazie in anticipo
Sì ho notato anch'io...credo proprio che il Dolby Atmos non funzioni su questo device...sicuramente lo toglierò nella prossima release...grazie per la segnalazione
-
Quote:
TiD91
Ok, magari inizia col dirci quali errori ottieni e in quale specifico passaggio ;)
Grazie, ho risolto...in pratica aveva un'altra room. L'ho portato ai dati di fabbrica e ho rifatto la procedura e lo ha riconosciuto :)
-
L' ho provato x un bel po...room fantastica un unica anomalia...che magari è la normalità. Ho già fatto 2 cariche complete e per caricarlo da 0 a 100 ci impiega più di 3 ore e con un uso intenso in 15 min sono passato dal 100 all' 75 . è normale? P.s. io uso il launcer di google ma gli altri si possono eliminare?
-
Altra piccolo problemino da segnalare: ogni tanto, nonostante abbia messenger installato, cliccando sui messaggi dell'App di Facebook viene caricata la pagina web invece di lanciare l'applicazione Messenger. Bisogna aprirla almeno una volta prima di farla funzionare correttamente.
-
@BB72 ho visto che un altro utente ha postato la sua recovery in versione 2.7.0.
Mi chiedevo se potessi aggiornare anche la tua a quest'ultima versione😜
-
Quote:
facepalman
@
BB72 ho visto che un altro utente ha postato la sua recovery in versione 2.7.0.
Mi chiedevo se potessi aggiornare anche la tua a quest'ultima versione
A proposito di recovery mi inserisco nel discorso: ho potuto constatare che sul mio dispositivo la recovery è quella probabilmente stock di letv, dal momento che quando il cellulare va appunto in recovery mode ne esce una schermata completamente in cinese (il tutto supportato dal logo "Mobileuncle" che non so se possa c'entrare qualcosa o meno).
Volevo sapere come sostituire (se è possibile ma credo proprio di si) questa recovery con la TWRP. Ci sono suggerimenti? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Poldo08
A proposito di recovery mi inserisco nel discorso: ho potuto constatare che sul mio dispositivo la recovery è quella probabilmente stock di letv, dal momento che quando il cellulare va appunto in recovery mode ne esce una schermata completamente in cinese (il tutto supportato dal logo "Mobileuncle" che non so se possa c'entrare qualcosa o meno).
Volevo sapere come sostituire (se è possibile ma credo proprio di si) questa recovery con la TWRP. Ci sono suggerimenti? Grazie in anticipo.
Se segui le istruzioni in prima pagina il primo step è proprio quello di installare la recovery TWRP
-
Quote:
Poldo08
Ho letto ho letto, però avendo già una recovery installata (che ripeto, credo sia quella letv ma non sono sicuro) non sapevo se avrei fatto danni o meno.
Io sinceramente non credo. Lo script di BB72 manda il telefono in fastboot mode e flash la recovery, il fatto che tu abbia un'altra recovery non dovrebbe influenzare il processo. Aspetto conferma da BB72 in ogni caso.
Altra domanda: per abilitare il led di notifiche per le altre applicazioni come si fa? È l'opzione in Impostazioni > Display > Led di notifica pulsante? (forse la traduzione non è delle migliori)
-
Quote:
TiD91
Se segui le istruzioni in prima pagina il primo step è proprio quello di installare la recovery TWRP
Ho letto ho letto, però avendo già una recovery installata (che ripeto, credo sia quella letv ma non sono sicuro) non sapevo se avrei fatto danni o meno.
-
Tutti gli smartphone con Android hanno una recovery preinstallata, segui la procedura
-
Lo farò. Grazie dei consigli.
-
Il settaggio del colore del LED non sembra funzionare...
Ad esempio con Telegram pur settando un colore diverso rimane sempre verde.
-
Per chi interessato vi posto la video recensione fatta da me sul mio nuovo canale YouTube!
Iscrivetevi! :)
http://www.youtube.com/watch?v=_x-YfejmGZ8
-
009S ROM from Letv Today
BB72 i am waitting for yours :)
-
Quote:
TrelosEisai
009S ROM from Letv Today
BB72 i am waitting for yours :)
On vacation now guys...next year I will start working on it... ;)
-
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problemino.. Rom BB72 montata e apprezzata ormai da molti gg. Tutto perfetto.
Ultimamente, se vado ad usare la app contatti, spesso mi appare la scritta che contatti si è bloccata in modo anomalo, a stretto giro poi il processo com.google.process.gapps si è interrotto. Da qui errori ripetuti, specie in WhatsApp che si blocca in modo anomalo e altri problemi.
Qualche soluzione!??
-
Quote:
cisi
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problemino.. Rom BB72 montata e apprezzata ormai da molti gg. Tutto perfetto.
Ultimamente, se vado ad usare la app contatti, spesso mi appare la scritta che contatti si è bloccata in modo anomalo, a stretto giro poi il processo com.google.process.gapps si è interrotto. Da qui errori ripetuti, specie in WhatsApp che si blocca in modo anomalo e altri problemi.
Qualche soluzione!??
Ti consiglio di reinstallare tutto con wipes completi
-
Quote:
BB72
Ti consiglio di reinstallare tutto con wipes completi
Grazie BB72, intendi ripristino completo ? quindi con perdita di apps e dati ?
Non che sia un problemone eh !?!?
Potrei risolvere reinstallando le GAPPS ? o è una bischerata ?
Grazie anticipatamente
-
No reinstallando le gapp crei casini...mi è venuta in mente una cosa...prova a cancellare l'account Google poi spegni il cellulare lo riaccendi e lo ricrei facendo l'accesso al playstore per esempio aspetta che ti sincronizzi nuovamente tutto...contatti inclusi e vedi se risolvi
-
Altra cosina che volevo segnalare mentre mangio a morire per questo ultimo dell'anno.
La fotocamera frontale, come dicevo, fotografa piuttosto sfocato.
Inoltre attivando "acquisizione stabile" in realtà mi attiva lo scatto automatico in tre secondi non ho capito però da cosa viene "triggerato".
Buon anno!
-
Ciao amici,
intanto Buon Anno a tutti, il mio non è iniziato benissimo...credo almeno, ieri mi è arrivato il LETV 1S ed oggi ho provato a installare la rom di BB72 (che sarebbe dovuta essere già presente come specificato nella inserzione di acquisto) probabilmente qualcosa è andato storto, ora il terminale si accende ma resta bloccato con la scritta centrale sul display LeTv, è DECEDUTO? Ci sono speranze?
Grazie
-
Quote:
fn2016
Ciao amici,
intanto Buon Anno a tutti, il mio non è iniziato benissimo...credo almeno, ieri mi è arrivato il LETV 1S ed oggi ho provato a installare la rom di BB72 (che sarebbe dovuta essere già presente come specificato nella inserzione di acquisto) probabilmente qualcosa è andato storto, ora il terminale si accende ma resta bloccato con la scritta centrale sul display LeTv, è DECEDUTO? Ci sono speranze?
Grazie
Se la ROM c'è, spegni il telefono. Lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume su, entri in Recovery e reinstalli la rom. Scegli la lingua inglese e poi vai sulle opzioni e come lingua di default, scegli quella Italiana.
-
Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.
2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
corradinho
Buongiorno e buon anno. Ieri mi è arrivato il cell ed ho installato la ROM di bb72 che ringrazio per l'eccellente lavoro.. Avrei due cose da segnalare però:
1) bug registro chiamate. Con operatore 3, quando effetto una chiamata verso altro numero che non sia Vodafone o Tim (quindi chiamando un altro 3) e l'interlocutore risponde, quando chiudo la chiamata nel registro mi compare "sconosciuto" anziché il contatto che ho chiamato. Succede a qualcun altro? Lo stesso scherzo me lo faceva l'elephone p8000, sempre e solo con scheda 3.
2) contatti doppi. C'è la possibilità di poter visualizzare esclusivamente i contatti gmail? C'è la possibilità di farlo temporaneamente, ma poi di default si visualizzano contatti doppi (gmail+whatsapp). In altri telefoni c'era l'opzione "contatti da visualizzare" che qui non c'è..
Grazie per l'attenzione ed auguri ancora.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Se vai nelle impostazioni contatti dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare i contatti per account...ma devi accedere alle impostazioni contatti non dai contatti ma dalle impostazioni generali
Circa le chiamate, i contatti li hai tutti memorizzati con +39 davanti ai numeri di telefono?
-
Quote:
Antomis
Se la ROM c'è, spegni il telefono. Lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume su, entri in Recovery e reinstalli la rom. Scegli la lingua inglese e poi vai sulle opzioni e come lingua di default, scegli quella Italiana.
Buongiorno e Buon Anno, grazie per la risposta, ho fatto come hai detto e per fortuna riparte la procedura, quando arriva alla fase della verifica zip risulta fallita, che suggerimenti dai? La rom devo metterla in qualche cartella particolare oppure basta copiarla all'interno del drive riconosciuto del device?
Grazie
-
Quote:
fn2016
Buongiorno e Buon Anno, grazie per la risposta, ho fatto come hai detto e per fortuna riparte la procedura, quando arriva alla fase della verifica zip risulta fallita, che suggerimenti dai? La rom devo metterla da qualch cartelle particolare oppure basta copiarla all'interno del drive riconosciuto del device?
Grazie
Che rom stai installando?
-
Quella tua presa presa presa dallo shop
Inviato dal mio Passport usando Androidiani App
-
Quote:
fn2016
Quella tua presa presa presa dallo shop
Inviato dal mio Passport usando
Androidiani App