DanieleGS (01-03-16)
ok grazie allora non devo fare nulla....
ciao BB72
Ho un problema nella gestione dei contatti.
Non è il mio tel e credo siano memorizzati nella sim card
quando provo ad editarne uno va in crash
Mi sembra di ricordare che qui se ne era parlato ma
abbi pazienza non riesco a trovare nulla
puoi aiutarmi
a presto
Alcuni bug:
- quando viene inserito l'auricolare non compare nessuna icona,
- nei contatti c'è la voce "pagine gialle" che se premuta rimanda a delle cinesate;
- tenendo premuto il tasto centrale compaiono delle cinesate;
- il doppio tocco per uscire dalla sospensione a volte non funziona
Sono sicuro che il nostro caro BB72 fixerà questi bug nella release stabile 5.5.0.11S
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Se sapessi come rimuovere le ultime cinesate, l'avrei già fatto... Le pagine gialle sono integrate con decine di smali nell'apk del dialer...quindi un bagno di sangue....credo che evitare di entrarci non sia un dramma irreparabile![]()
Questo è un cellulare cinese fatto per il SOLO mercato cinese....tenetelo sempre in mente....io ho fatto il possibile...non posso fare altro...(magari letv creerà una rom internazionale...allora si vedrà)
Ho rimosso tutto quanto mi è stato possibile (potete installate la rom stock in modo da fare un confronto e capire cosa sia una rom con cinesate) e credo che il cellulare sia più che italianizzato ora....
Circa il fatto che appaiono cinesate quando premi il tasto Home prolungatamente è semplicemente perché in impostazioni/accessibilità c'è da cambiare l'azione associata al tasto Home....
Questi sono dettagli, la rom va alla grande.
Colgo l'occasione per segnalarne un'altro paio:
- la modalità "silenzioso" non memorizza i livelli del volume. Utilizza gli stessi della modalità "normale"
- la galleria immagini non legge le sottocartelle create da pc. Mentre legge senza problemi quelle create dal device, tipo "whatsapp" oppure "download".
Ultima modifica di massirock; 03-03-16 alle 13:56
Certo, riavviato più volte...
Salve. Ho comprato LEtv x600. Dove trovo i driver per farlo riconoscere al pc e per installare questa rom?