CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 153 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aperto nuovo thread per 007S by BB72

    Enjoy

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Dimitris (01-11-15),Emanuele820 (01-11-15)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre complimenti per il grande lavoro svolto :-). vado in recovery e mi compare una schermata in cinese. scusate ma non riesco a installare la BB72. partendo da zero le vostre istruzioni sono chiarissime ma non vanno con il mio letv x600. android 5 eui version 5.0.002s. un consiglio in piu sarebbe graditissimo. grazie in anticipo

  5. #433
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrik1005 Visualizza il messaggio
    Sempre complimenti per il grande lavoro svolto :-). vado in recovery e mi compare una schermata in cinese. scusate ma non riesco a installare la BB72. partendo da zero le vostre istruzioni sono chiarissime ma non vanno con il mio letv x600. android 5 eui version 5.0.002s. un consiglio in piu sarebbe graditissimo. grazie in anticipo

    Se hai la recovery in cinese nella prima pagina c è il tema da inserire per tradurla in inglese



    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    fedrik1005 (03-11-15)

  7. #434
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrik1005 Visualizza il messaggio
    Sempre complimenti per il grande lavoro svolto :-). vado in recovery e mi compare una schermata in cinese. scusate ma non riesco a installare la BB72. partendo da zero le vostre istruzioni sono chiarissime ma non vanno con il mio letv x600. android 5 eui version 5.0.002s. un consiglio in piu sarebbe graditissimo. grazie in anticipo
    Se la recovery è in cinese MA è TWRP puoi fare come consigliato da Emanuele820, se invece la recovery è cinese stock allora devi procedere all'installazione della TWRP leggendo e seguendo attentamente il post 1

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Emanuele820 (01-11-15),fedrik1005 (03-11-15)

  9. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrik1005 Visualizza il messaggio
    Sempre complimenti per il grande lavoro svolto :-). vado in recovery e mi compare una schermata in cinese. scusate ma non riesco a installare la BB72. partendo da zero le vostre istruzioni sono chiarissime ma non vanno con il mio letv x600. android 5 eui version 5.0.002s. un consiglio in piu sarebbe graditissimo. grazie in anticipo
    Da come descrivi la tua situazione sembra analoga alla mia che, grazie a BB72 ed ad altri utenti, ho risolto. Ma ti appare la Recovery stock in cinese o la Recovery TWRP in cinese?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iberich per il post:

    fedrik1005 (03-11-15)

  11. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono bloccato all'inizio. lancio recovery.cmd e mi chiede i driver che ho gia installato e provato riavviare il pc niente. faccio recoveri al cell ma compaiono le scritte in cinese diverse dalle immagini del primo post :-(. scusa non so la differenza tra recovery stock e la recowery TWRP. Mi compare una schermata con sfondo nero e, su 4 righe delle scritte in cinese, la penultima è (carateri cinesi)update.zip(caratteri cinesi). ho provato anche il root con superuser ed ho scaricato "Minimal ADB and Fastboot" ed anche lui non si collega al cell. Grazie
    Ultima modifica di fedrik1005; 01-11-15 alle 18:19

  12. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

    Apro questo thread per aiutare, grazie all'amico @BB72 e alla sua fantastica rom, tutti voi utenti a italianizzare al 100% il vostro bellissimo LeTV x600. La rom è testata in tutte le sue funzioni ed è localizzata perfettamente in italiano con tutte le Google App e play store. Ovviamente ne io ne @BB72 ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui facciate errori nell'eseguire le sotto citate procedure danneggiando il vostro telefono.
    Per prima cosa visto che dobbiamo flashare una nuova rom abbiamo bisogno di una recovery modificata quindi andremo a scaricare la recovery TWRP che ci permetterà in seguito di flashare la rom vera e propria.
    Quindi:
    1- scarichiamo da QUI la recovery TWRP
    che andremo ad installare ed estrarre nel nostro PC.
    2-abilitiamo debug USB nel nostro smartphone e colleghiamolo al PC tramite USB
    3- clicchiamo sul pc sul comando recovery.cmd e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi
    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi chinesi come nelle foto che vi allego:
    Allegato 147108Allegato 147109
    5-tappate su reboot option e poi su reboot to system
    6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate questo tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro smartphone) da QUI
    finito di scaricare avrete un file che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creto nel punto sei.
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lascaite contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.
    Hai provato questa procedura?


    Nel caso pruva anche questo che è il caso che è capitato anche a me:

    Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    ciao BB72 volevo informarti che ce lo fatta a mettere la recovery. per qualche motivo il mio letv x600 accetta solo la recovery cinese, che ho trovato qui
    (https://cloud.mail.ru/public/6TrT/oWjGd7XF3) e volevo ringraziarti per il tuo aiuto.
    E se qualche altra persona dovrebbe avere il mio problema, gli puoi consigliare questa recovery. (Il tuo rom e favoloso Grazie)
    Ultima modifica di iberich; 01-11-15 alle 16:50

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iberich per il post:

    BB72 (01-11-15),fedrik1005 (03-11-15)

  14. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nella sezione bluetooth che vuol dire l'opzione device discovery?

  15. #439
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    In prima pagina è stata messa in alto la nuova recovery

    UPDATE 28 OTTOBRE 2015---->TWRP 2.8.6.0 scaricabile da ...

    Se la installo è sempre in cinese e devo scaricare quell'altro file o è direttamente in inglese?

    Poi chiedo ancora una cosa:

    Nel caso in cui volessi formattare il tel dopo aver installato recovery e mod bb72 il tel viene riportato alle condizioni iniziali e devo rimettere tutto ( recovery e mod ) o quelle modifiche fatte le mantengo - e mi ritrovo quindi il tel pulito ma con recovery e mod nuove ?

  16. #440
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    In prima pagina è stata messa in alto la nuova recovery

    UPDATE 28 OTTOBRE 2015---->TWRP 2.8.6.0 scaricabile da ...

    Se la installo è sempre in cinese e devo scaricare quell'altro file o è direttamente in inglese?

    Poi chiedo ancora una cosa:

    Nel caso in cui volessi formattare il tel dopo aver installato recovery e mod bb72 il tel viene riportato alle condizioni iniziali e devo rimettere tutto ( recovery e mod ) o quelle modifiche fatte le mantengo - e mi ritrovo quindi il tel pulito ma con recovery e mod nuove ?
    Per la recovery in cinese devi mettere il tema per trasformarla in inglese ...leggi c'è scritto tutto
    Per la formattazione ti resta la mia rom e anche la twrp

Pagina 44 di 153 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy