CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 153 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i have the phone the last to weeks. It haves the 7s RL By BB72, the battery life is good. I have the WiFi always on and during the night they didn't lost not even 1% of battery, but the last 3 days i have notice that now during the night the battery drops about 10%.. I've had uninstall all my latest apps, but this issue remains.. Any idea?

2.  
    Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi se faccio un wipe internal storage la rom installata mi rimane? o devo riflasharla dall'inizio?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se faccio un wipe internal storage la rom installata mi rimane? o devo riflasharla dall'inizio?
    Rimane...perdi tutti i tuoi files personali come foto, video, musica, documenti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (03-11-16)

Baby Droid

Smartphone
    83152888235

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con questa ultima ROM sto avendo enormi problemi con il WIFI, a momenti si disconnette oppure non trasmette più e bisogna riavviare, il disagio sta diventando enorme e si presenta con qualsiasi hotspot o modem o rete a prescindere dai vari settaggi, qualcuno ha un suggerimento o mi tocca riflashare una rom precedente? (Cosi è veramente inutilizabile)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sto avendo problemi di pesanti lag con giochi leggeri/in 2d
    Non ho problemi invece con giochi pesanti e con grafica complessa.
    Sembra come se la frequenza della GPU si regolasse in base a quella della CPU
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

@BB72 ho un problema:

attualmente monto la 015S senza alcun problema fino a due giorni fa quando al telefono non so cosa sia accaduto ma si è tipo bloccato per un attimo, si è riavviato da solo e dopo essersi riavviato è sparito il multitasking, inoltre non mi compaiono più le notifiche (nonostante nel menù siano selezionate regolarmente). In parole povere il tasto a quadrativo a sinistra non serve più a nulla nonostante funzioni (nel senso che si illumina e vibra al tatto). Anche il tasto rotondo centrale ha smesso di funzionare. Prima lo avevo impostato col telecomando IR, ora non va più nonostante il tasto funzioni (sento la doppia vibrazione del tasto ma non apre nessuna apllicazione, neanche assegnandone un'altra al posto del telecomando).
    Facendo lo swipe down sullo schermo mi compare solo l'ora e la data , sparite le notifiche e tappando in basso su "gestione" non succede niente....
    Il tasto a quadratino funziona solo sulla schermata home, tenendolo premuto, per cambiare widget - temi - wallpaper - disporre icone.
    Ho provato con la recovery 3.0 a fare wipe cache e dalvik ma niente, dopo i wipe o provato a installare di nuovo la 015S ma il problema rimane.
    Hai qualche soluzione da propormi? Altra cosa.... sono sparite le opzioni sviluppatore. e nelle info telefono tappando sul numero build non succede nulla.....mah!!!! Chiedo aiuto perchè sta cosa è molto invalidante anche perchè è sparito nel blocco schermo tutto il menù con le scorciatoie tipo Torcia - impostazioni - Wifi - hotspot ecc.....

Attendo ansioso grazie a chi saprà rispondermi.
    manga
    Ultima modifica di manga77; 26-11-16 alle 11:02

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    @BB72 ho un problema:

attualmente monto la 015S senza alcun problema fino a due giorni fa quando al telefono non so cosa sia accaduto ma si è tipo bloccato per un attimo, si è riavviato da solo e dopo essersi riavviato è sparito il multitasking, inoltre non mi compaiono più le notifiche (nonostante nel menù siano selezionate regolarmente). In parole povere il tasto a quadrativo a sinistra non serve più a nulla nonostante funzioni (nel senso che si illumina e vibra al tatto). Anche il tasto rotondo centrale ha smesso di funzionare. Prima lo avevo impostato col telecomando IR, ora non va più nonostante il tasto funzioni (sento la doppia vibrazione del tasto ma non apre nessuna apllicazione, neanche assegnandone un'altra al posto del telecomando).
    Facendo lo swipe down sullo schermo mi compare solo l'ora e la data , sparite le notifiche e tappando in basso su "gestione" non succede niente....
    Il tasto a quadratino funziona solo sulla schermata home, tenendolo premuto, per cambiare widget - temi - wallpaper - disporre icone.
    Ho provato con la recovery 3.0 a fare wipe cache e dalvik ma niente, dopo i wipe o provato a installare di nuovo la 015S ma il problema rimane.
    Hai qualche soluzione da propormi? Altra cosa.... sono sparite le opzioni sviluppatore. e nelle info telefono tappando sul numero build non succede nulla.....mah!!!! Chiedo aiuto perchè sta cosa è molto invalidante anche perchè è sparito nel blocco schermo tutto il menù con le scorciatoie tipo Torcia - impostazioni - Wifi - hotspot ecc.....

Attendo ansioso grazie a chi saprà rispondermi.
    manga
    Devi fare wipe data per un ripristino corretto

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

manga77 (26-11-16)

Baby Droid

Smartphone
    83152888235

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeuralNoise Visualizza il messaggio
    Con questa ultima ROM sto avendo enormi problemi con il WIFI, a momenti si disconnette oppure non trasmette più e bisogna riavviare, il disagio sta diventando enorme e si presenta con qualsiasi hotspot o modem o rete a prescindere dai vari settaggi, qualcuno ha un suggerimento o mi tocca riflashare una rom precedente? (Cosi è veramente inutilizabile)
    duole constatare che telefoni dall'hardware anche buono, siano penalizzati da una comunity inesistente, certo che passare dal nexus a questo x600 è stato un trauma, problemi che magari non sono cosi irrisolvibili, di fatto lo sono per mancanza di persone che ci si dedicano, a posteriori direi che il basso prezzo non vale la candela, peccato.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeuralNoise Visualizza il messaggio
    duole constatare che telefoni dall'hardware anche buono, siano penalizzati da una comunity inesistente, certo che passare dal nexus a questo x600 è stato un trauma, problemi che magari non sono cosi irrisolvibili, di fatto lo sono per mancanza di persone che ci si dedicano, a posteriori direi che il basso prezzo non vale la candela, peccato.
    Beh scusa ma se sei passato adesso all X600 lo hai fatto con un po' di ritardo

Lo sviluppo c'è stato - trovi comunque supporto ma magari lo sviluppo si è spostato sui terminali successivi.

Questo modello è stato supportato da @BB72 fino alla Rom 017S se non sbaglio che ha fatto un pack senza essere più in possesso del telefono .. l ho avuto anch'io ma adesso sono passato ad un terminale di fascia superiore sempre dello stesso Brand.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Baby Droid

Smartphone
    83152888235

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Beh scusa ma se sei passato adesso all X600 lo hai fatto con un po' di ritardo

Lo sviluppo c'è stato - trovi comunque supporto ma magari lo sviluppo si è spostato sui terminali successivi.

Questo modello è stato supportato da @BB72 fino alla Rom 017S se non sbaglio che ha fatto un pack senza essere più in possesso del telefono .. l ho avuto anch'io ma adesso sono passato ad un terminale di fascia superiore sempre dello stesso Brand.
    non ho mai detto di averlo preso adesso, l'ho preso a Gennaio, quindi la colpa è mia che dopo 9 mesi che ho speso 190 euro non ne ho già preso un altro.
    nel frattempo per il mio galaxy nexus di mille anni fa uso la cyanogen basata su 7.1, ed è perfettamente funzionante in tutto.

Ma la colpa è mia che dopo 9 mesi voglio ancora un supporto che giustamente si è spostato su altri modelli successivi.
    Siamo all'assurdo.

Pagina 150 di 153 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio