Visualizzazione stampabile
-
ciao BB
sto installando la rom
ho eseguito swipe e reboot
Leggo da tue istruzioni "boot molto lungo" :-) sono passati oltre 10 minuti... devo iniziare a preoccuparmi?
eheh
ok aggiorno
dopo il boot schermata nera con scritta LETV e logo grossshop 7/2
nessun cenno di avanzamento dopo circa 30 minuti
spento con power e volume giu
riacceso normalmente con solo power e sempre scritta LETV e logo grossshop 7/2
rispento con power e volume giu e riacceso con power e volume su
sempre scritta LETV e logo grossshop 7/2
ahah mi sa che sono entrato in un looping senza uscita
Aspetto BB che mi aiuti ad uscire dai guai
aggiorno again
sono riuscito ad entrare nella recovery mode (fiuuuu)
e da qui sto installando la nuova rom
eheh sono un disastro
rom installata
tel funzionante
ps provo ad installare fix contatti e sms
ultimo aggiornamento
sembra tutto ok ma sono stato un gran coglioncello a non aver effettuato backup
ora da capo reinstallare tutto la maremma maiala
vabè pazienza
-
ok nuova rom ma non avendo fatto backup non torvo piu il browser di prima (molto carino). la galleria (icona con dei palloncini dentro)
Per il resto penso di aver rimesso tutto a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidioabc
ok nuova rom ma non avendo fatto backup non torvo piu il browser di prima (molto carino). la galleria (icona con dei palloncini dentro)
Per il resto penso di aver rimesso tutto a posto
Allora....faccio la rom mettendo tutte le App che ritengo belle ed utili (anche doppie ma disinstallabili in 2 min) e mi viene detto che riempio le rom di "garbage"....mi attrezzo per fare rom con aroma installare (molto più laboriosa per me) proprio per far sì che ognuno possa selezionare ciò che più gradisce...e neanche funziona....sono depresso :(
Sfogo e scherzi a parte...se vuoi il browser htc e la galleria Asus devi selezionarli in fase di installazione...rifai tutto senza wipes e vedrai che avrai tutto
-
Quote:
BB72
Allora....faccio la rom mettendo tutte le App che ritengo belle ed utili (anche doppie ma disinstallabili in 2 min) e mi viene detto che riempio le rom di "garbage"....mi attrezzo per fare rom con aroma installare (molto più laboriosa per me) proprio per far sì che ognuno possa selezionare ciò che più gradisce...e neanche funziona....sono depresso :(
Sfogo e scherzi a parte...se vuoi il browser htc e la galleria Asus devi selezionarli in fase di installazione...rifai tutto senza wipes e vedrai che avrai tutto
Se chiedi ad un amico un parere sul libro letto da entrambi probabilmente saranno discordanti ... idem su un film..
Impossibile (e per fortuna) che ci siano pareri concordanti.
Ma su una cosa sono sicurissimo... su queste pagine sei apprezzato e benvoluto da tutti
Ora rifaccio l'installazione (ps è il caso che faccia un backup? mmm meglio di si stavolta :-))
Dimenticavo.. sembra che in effetti ora wifi sia molto migliorato..
Grazie ancora
-
Innanzitutto gazie mille a BB72 per l'ottima rom 009s. Due curiosità: la mia megane ha il carminat che va in balla completamente durante il collegamento bluetooth...come mai? ho addirittura dovuto disconnettere la batteria dell'auto...
Poi ho provato ad installare Amazon shop e Aliexpress shopping ma nel play store sono indicati come non compatibili col dispositivo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo per i consigli.
SL
-
Quote:
Sergiounibg
Innanzitutto gazie mille a BB72 per l'ottima rom 009s. Due curiosità: la mia megane ha il carminat che va in balla completamente durante il collegamento bluetooth...come mai? ho addirittura dovuto disconnettere la batteria dell'auto...
Poi ho provato ad installare Amazon shop e Aliexpress shopping ma nel play store sono indicati come non compatibili col dispositivo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo per i consigli.
SL
se ci sono incompatibilità tra modulo Bluetooth auto e quello dello smartphone non si puo' fare nulla, mi dispiace :(
per quanto riguarda le app che il play store segnala non compatibili basta scaricarle da internet su siti tipo apkmirror ed installarli .
Saluti
Daniele GS
-
Ho notato che non posso disinstallare browser LeTV.. È proprio così?
-
Quote:
emidioabc
Ho notato che non posso disinstallare browser LeTV.. È proprio così?
Se togli il browser letv ti va in crash il QR code scanner....ecco perché l'ho lasciato e tradotto in italiano...e poi credimi se cominci ad usarlo ti piacerà anche...snello, minimale ed ha un reflow del testo con doppio tap che ormai più nessun browser ha...
-
Quote:
BB72
Se togli il browser letv ti va in crash il QR code scanner....ecco perché l'ho lasciato e tradotto in italiano...e poi credimi se cominci ad usarlo ti piacerà anche...snello, minimale ed ha un reflow del testo con doppio tap che ormai più nessun browser ha...
Ok inizio ad usarlo... è il minimale che mi piace
Grazie mille
-
BB72, come mai il consumo della batteria è dato tutto dallo schermo?
http://i.imgur.com/BmeU2Or.jpg
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Perfetto, unico dubbio al punto 4..Come si fa a tornare in recovery? Grazie ancora per la tua disponibilità... Per il.resto tutto chiarissimo anche per un novellino come me
Inviato dal mio F5 usando
Androidiani App
Spegni il cellulare, aspetti una decina di secondi, poi premi contemporaneamente volume up e power, non appena esce la scritta letv rilasci i pulsanti ed entri in recovery...
Ovviamente l'installazione della rom puoi farla solo se hai la recovery TWRP installata, quella stock non funziona
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Installato tutto ma il segnale rimane sempre in 3g anche in ambienti esterni dove con il mio doogee f5 ricevevo al massimo il 4g..In alto a sinistra vedo sempre la dicitura Tim 3g...Ho sbagliato qualcosa nell'installazione??
-
Quote:
cubotx9
Installato tutto ma il segnale rimane sempre in 3g anche in ambienti esterni dove con il mio doogee f5 ricevevo al massimo il 4g..In alto a sinistra vedo sempre la dicitura Tim 3g...Ho sbagliato qualcosa nell'installazione??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Se fai la ricerca manuale operatore trovi il tuo operatore in 4g?
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Fatto..purtroppo no..Mi da solo Vodafone in 4g..Quindi significa che tim qui usa la 800?
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Purtroppo no..Solo Vodafone in 4g..Questo significa che la Tim qui usa la 800?
-
Quote:
cubotx9
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Androidiani App
È già stato detto che anche Vodafone e Tim in zone non molto grosse usano la frequenza 800 MHz
-
Quote:
enricoroma87
perchè il display specialmente a luminosità medio alte è il principale utilizzatore di energia in un cellulare...e quindi di batteria
-
Quote:
BB72
perchè il display specialmente a luminosità medio alte è il principale utilizzatore di energia in un cellulare...e quindi di batteria
Si immagino, ma la differenza con ad esempio un uso dei giochi il consumo mi sembra spropositato anche non accedendo spesso al telefono
-
Quote:
enricoroma87
Si immagino, ma la differenza con ad esempio un uso dei giochi il consumo mi sembra spropositato anche non accedendo spesso al telefono
E' giusto fidati...a quanto hai la luminosità?
-
Quote:
BB72
E' giusto fidati...a quanto hai la luminosità?
Se ti dico al massimo mi parli male? XD
-
Quote:
enricoroma87
Se ti dico al massimo mi parli male? XD
adàlòadòkfskfèspfèpigèspgoègpo.....;)...e che vuoi di più....OVVIO
-
Quote:
BB72
adàlòadòkfskfèspfèpigèspgoègpo.....;)...e che vuoi di più....OVVIO
Comunque bisogna dire una cosa, purtoppo noto un peggiiramento nel browser rispetto alla versione 7s, l'htc browser nella versione 9s è veramente lento rispetto a prima
-
Quote:
enricoroma87
Comunque bisogna dire una cosa, purtoppo noto un peggiiramento nel browser rispetto alla versione 7s, l'htc browser nella versione 9s è veramente lento rispetto a prima
Non credo cambi molto ma prova ad installare l'ultima versione HTC Internet 7.20.2522332440 APK Download - APKMirror
-
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
cubotx9
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Androidiani App
È già stato detto che anche Vodafone e Tim in zone non molto grosse usano la frequenza 800 MHz
Androidiani App
È talmente bello con questa ROM che preferisco cambiare operatore piuttosto che bocciare il telefono...
-
Una domanda, come si fa a levare la vibrazione alla scrittura quando si digita all'interno delle app? Nelle impostazioni sui toni ho già settato il tutto ma all'interno delle app, durante la scrittura mantiene la vibrazione...
-
Quote:
cubotx9
Una domanda, come si fa a levare la vibrazione alla scrittura quando si digita all'interno delle app? Nelle impostazioni sui toni ho già settato il tutto ma all'interno delle app, durante la scrittura mantiene la vibrazione...
Androidiani App
Quella dipende dalle impostazioni della tastiera che usi...quindi entra nelle impostazioni tastiera
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Quella dipende dalle impostazioni della tastiera che usi...quindi entra nelle impostazioni tastiera
Grazie, ultima domanda e poi ho terminato perché va tutto alla perfezione (complimenti ancora..).. Il lettore musicale le tv non riproduce audio.. Carica i brani e rimane anche avviato con l'ultimo brano scelto nel multitasking ma non sento il suono...È normale o ho commesso qualche errore in installazione?
-
Quote:
cubotx9
Grazie, ultima domanda e poi ho terminato perché va tutto alla perfezione (complimenti ancora..).. Il lettore musicale le tv non riproduce audio.. Carica i brani e rimane anche avviato con l'ultimo brano scelto nel multitasking ma non sento il suono...È normale o ho commesso qualche errore in installazione?
Androidiani App
Ma intendi quelli online da scaricare? Per i brani in locale funziona perfettamente, per quelli da scaricare online per ovvi motivi i server sono bloccati per connessioni al di fuori dalla Cina...per farli funzionare bisogna usare una connessione vpn che maschera l'IP...se fai una ricerca ci sono dei miei post da qualche parte
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Ma intendi quelli online da scaricare? Per i brani in locale funziona perfettamente, per quelli da scaricare online per ovvi motivi i server sono bloccati per connessioni al di fuori dalla Cina...per farli funzionare bisogna usare una connessione vpn che maschera l'IP...se fai una ricerca ci sono dei miei post da qualche parte
Grazie mille...
-
Quote:
cubotx9
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Grazie mille...
Androidiani App
Grazie..Si intendevo quelli..
Una domabda.. Anche a voi il browser di default in schermata home vi fa la ricerca in cinese?? Altra cosa..Devo rifare il flash per il 600 di un amico e volevo un chiarimento..Dopo l'installazione della recovery e i wipe indicati Devo fare il reboot o posso procedere direttamente all'installazione della Rom? Quando ho fatto la procedura per il mio ho fatto il reboot ma non sj avviava in recovery (schermo nero con logo bb72 fisso) e ho dovuto forzare l'avvio in recovery con power e volume +
-
Dopo fatti i wipe torni indietro senza riavviare ed installi la rom
-
Quote:
cubotx9
Grazie..Si intendevo quelli..
Una domabda.. Anche a voi il browser di default in schermata home vi fa la ricerca in cinese?? Altra cosa..Devo rifare il flash per il 600 di un amico e volevo un chiarimento..Dopo l'installazione della recovery e i wipe indicati Devo fare il reboot o posso procedere direttamente all'installazione della Rom? Quando ho fatto la procedura per il mio ho fatto il reboot ma non sj avviava in recovery (schermo nero con logo bb72 fisso) e ho dovuto forzare l'avvio in recovery con power e volume +
Androidiani App
Devi impostare Google nelle ricerche dal browser stock
-
scusatemi il link del download non va, come mai? grazie in anticipo
-
-
installo direttamente la 009s?
-
Quote:
BB72
grazie mille ti faccio sapere
-
Ho fatto il flash della.009 per un amico..Tutto liscio eccetto il fatto che dopo il reboot lo sfondo è nero?In cosa ho sbagliato?(subito dopo il flash,prima del riavvio, ho fatto il wipe da advanced wipe di chache e dalvik..Può essere stato quello?)
-
Quote:
cubotx9
Ho fatto il flash della.009 per un amico..Tutto liscio eccetto il fatto che dopo il reboot lo sfondo è nero?In cosa ho sbagliato?(subito dopo il flash,prima del riavvio, ho fatto il wipe da advanced wipe di chache e dalvik..Può essere stato quello?)
Androidiani App
Quale sfondo?
-
Quote:
DanieleGS
a richiesta abbiamo inviato già con rom @
BB72.....ma metterla su è proprio un gioco: nulla di difficile.
Saluti
Daniele
Salve Daniele, ho un problema: scaricato il twrp sul desktop del computer, abilitato lo smartphon a developer e abilitata la trasmissione dati usb, il computer mi da lo smartphon non connesso, provato e riprovato ma niente.quale puo' essere il problema?
grazie lucazzitto