Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
la rom stock 009S per x600 la puoi scaricare
QUI
Installata da recovery, è tornata non so come, la rom stock tutta in cinese!!!!!
-
Quote:
lupesci
Installata da recovery, è tornata non so come, la rom stock tutta in cinese!!!!!
Onestamente non ti seguo e non capisco cosa tu voglia fare...è ovvio che se installi la rom stock ti torni tutto solo cinese/inglese e perdi tutte le modifiche della mia rom
-
Quote:
BB72
Onestamente non ti seguo e non capisco cosa tu voglia fare...è ovvio che se installi la rom stock ti torni tutto solo cinese/inglese e perdi tutte le modifiche della mia rom
Provvederò a rimediare, se non ci smanetti con queste cose, un novellino come me non imparerà mai!!
-
Quote:
Emanuele820
È uscita ieri.
Anno nuovo ... ROM nuova!
Lasciate festeggiare @
BB72 e godetevi queste festività.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Certo che sì!! Volevo solamente sapere se quella stock era uscita!!
Perfetto, allora attendiamo la nuova ROM by @BB72!!
Buon anno nuovo a tutti!!! :)
-
-
salve ho la rom bb72 7s, ho il problema che su watsup i contatti risultano solo con il numero e senza nome, come risolvo???
-
Quote:
BB72
Buon anno a tutti ;)
Buon anno Paolo :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
è normale, che non riesco a superare le 2 ore, 2 e mezza dis schermo attivo co la batteria, facendone un uso limitato di Facebook, whatsapp qualche foto e nessun gioco?
Cosa posso fare, perché nei vari forum leggo che quasi tutti superano le 3 ore addirittura 4.Please
Happy new year.
-
Quote:
lupesci
è normale, che non riesco a superare le 2 ore, 2 e mezza dis schermo attivo co la batteria, facendone un uso limitato di Facebook, whatsapp qualche foto e nessun gioco?
Cosa posso fare, perché nei vari forum leggo che quasi tutti superano le 3 ore addirittura 4.Please
Happy new year.
Visto che questa never ending question si ripropone immancabilmente...vi invito a leggere il link del post 3 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492828
L'avevo scritto per un altro cellulare ma siccome questa domanda non morirà mai nei secoli dei secoli...lo ripropongo ogni volta.... ;)
EDIT: soprattutto se sei con la 008S devi installare il fix wifi
-
Quote:
lupesci
Provvederò a rimediare, se non ci smanetti con queste cose, un novellino come me non imparerà mai!!
ora ricominciamo punto e a capo ;)
rimetti la TWRP con il tool di @BB72 LINK
usb debug attivo
se vuoi tenere il telefono stock flasha da TWRP solo le gapp LINK
se vuoi mettere superSU flashalo sempre da TWRP LINK
-
Quote:
DanieleGS
ora ricominciamo punto e a capo ;)
rimetti la TWRP con il tool di @
BB72 LINK
usb debug attivo
se vuoi tenere il telefono stock flasha da TWRP solo le gapp
LINK
se vuoi mettere superSU flashalo sempre da TWRP
LINK
La TWRP è rimasta, quindi poi da Recovery ho flashato di nuovo la rom 007S.
Grazie
-
Quote:
perins
Certo che sì!! Volevo solamente sapere se quella stock era uscita!!
Perfetto, allora attendiamo la nuova ROM by @
BB72!!
Buon anno nuovo a tutti!!! :)
È uscita il 30/12, in questo post l'ho linkata assieme a tutte le altre ROM disponibili per questo fantastico terminale.... prime fra tutte quelle dell'insostituibile BB72.
:here:
Quote:
BB72
Buon anno a tutti ;)
Ricambio... Buon anno a tutti! :D
-
Quando uscirà le multilanguage ufficiali per questo terminale?se ci saranno ovviamente da parte di Letv!!
-
attenzione la 5.0.009 in circolazione potrebbere essere in cinese a me è capitato
-
Ciao a tutti ho un problema con whatsapp. Le notifiche non mi arrivano in tempo reale e molte volte devo aprire l'applicazione per poterle leggere. Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti ho un problema con whatsapp. Le notifiche non mi arrivano in tempo reale e molte volte devo aprire l'applicazione per poterle leggere. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Hai fatto i tre passaggi per le notifiche al post 1
-
Scusate nel app telefono c'è il tasto pagine gialle. Come faccio ad impostare che sono in Italia. Solo città cinesi
-
Quote:
gio700
Scusate nel app telefono c'è il tasto pagine gialle. Come faccio ad impostare che sono in Italia. Solo città cinesi
Non si può........
-
Quote:
BB72
Hai fatto i tre passaggi per le notifiche al post 1
Appena visto. Ho risolto. Grazie mille per il tuo lavoro.
-
Ciao a tutti , ho un problema con l'x600 ( acquistato direttamente dalla cina ) che doveva arrivarmi solo con lingua cinese e Inglese. Stranamente il cell ha anche l'italiano . Volevo però installare la rom bb72 dopo aver modificato la recovery . Purtroppo non riesco ad installarla , nonostante il cell è riconosciuto dal PC ( win 7) e si blocca in fastboot mode ( scritta bianca in basso a sinistra) . Il telefono non è rootato ( anche se stranamente app che non vanno su cell rootati , non vanno perchè riconoscono un root , non presente in effetti , boh ???? ) ma non sono riuscito nell' intento di rootarlo con nessuno dei metodi che conosco !!! ( Kingroot , iroot etc...... ) . Non sò più a che santi ricorrere !!! Grazie in anticipo a chi può darmi informazioni in merito !!! :-(
-
Quote:
lelle62
Ciao a tutti , ho un problema con l'x600 ( acquistato direttamente dalla cina ) che doveva arrivarmi solo con lingua cinese e Inglese. Stranamente il cell ha anche l'italiano . Volevo però installare la rom bb72 dopo aver modificato la recovery . Purtroppo non riesco ad installarla , nonostante il cell è riconosciuto dal PC ( win 7) e si blocca in fastboot mode ( scritta bianca in basso a sinistra) . Il telefono non è rootato ( anche se stranamente app che non vanno su cell rootati , non vanno perchè riconoscono un root , non presente in effetti , boh ???? ) ma non sono riuscito nell' intento di rootarlo con nessuno dei metodi che conosco !!! ( Kingroot , iroot etc...... ) . Non sò più a che santi ricorrere !!! Grazie in anticipo a chi può darmi informazioni in merito !!! :-(
Devi tornare alla rom stock prima...guarda il post 586 di DanieleGS e seguilo incluse tutte le sue successive evoluzioni
-
La recovery che monta il mio è leggermente diversa da quella del post di Daniele , stesso kernel , ma più datato. Tutta in cinese , però traducendo dall'inglese, ho trovato sia update.zip che clear data . Però il mio dubbio è un altro. Perchè con una recovery modificata non viene riconosciuto il root ? Se la aggiorno con la tua rom , il root avviene conseguentemente ' senza cambiare recovery ?? Grazie per risp !!!
-
Quote:
lelle62
La recovery che monta il mio è leggermente diversa da quella del post di Daniele , stesso kernel , ma più datato. Tutta in cinese , però traducendo dall'inglese, ho trovato sia update.zip che clear data . Però il mio dubbio è un altro. Perchè con una recovery modificata non viene riconosciuto il root ? Se la aggiorno con la tua rom , il root avviene conseguentemente ' senza cambiare recovery ?? Grazie per risp !!!
Non capisco cosa vuoi dire circa il root...comunque la mia rom contiene già root quindi ciò che devi fare è installare twrp e poi la mia rom
-
da PC nonostante i driver siano OK non riesco ad installare twrp con comando recovery.bat . Posso aggiornare recovery da cell con comando update ? Non so se si possa fare ... scusa la mia ignoranza !!!
-
Quote:
lelle62
da PC nonostante i driver siano OK non riesco ad installare twrp con comando recovery.bat . Posso aggiornare recovery da cell con comando update ? Non so se si possa fare ... scusa la mia ignoranza !!!
Come ti aveva già detto @BB72 devi installare prima la rom stock da recovery stock fare un reset ai dati di fabbrica e poi mettere twrp e rom @BB72
-
Grazie Daniele , adesso è più chiaro !! Sai dove posso trovare rom stock affidabile ? Grazie
-
Quote:
lelle62
Grazie Daniele , adesso è più chiaro !! Sai dove posso trovare rom stock affidabile ? Grazie
Perdonami ma scrivo in un linguaggio incomprensibile per caso? Te l'ho detto qualche post fa..post 586..riempiamo il thread di post ripetitivi....
-
Quote:
lelle62
Quote:
BB72
Perdonami ma scrivo in un linguaggio incomprensibile per caso? Te l'ho detto qualche post fa..post 586..riempiamo il thread di post ripetitivi....
post #586 rom stock ufficiale Letv
post #590 recovery twrp by @BB72
saluti
-
Buon anno a tutti in ritardo
Due piccole domandine
In cosa differisce la nuova ROM?
Quando uso il tel per riprendere dei vudeo la messa a fuoco non è continua ma devo continuamente correggerla
manualmente .. è normale?
Ps dimenticavo.. le notifiche whatsapp non vengono più visualizzate in anteprima?
Signore grazie per questo miracolo.. le notifiche NON devono essere visualizzate in anteprima :lol:
-
Quote:
emidioabc
Buon anno a tutti in ritardo
Due piccole domandine
In cosa differisce la nuova ROM?
Quando uso il tel per riprendere dei vudeo la messa a fuoco non è continua ma devo continuamente correggerla
manualmente .. è normale?
Ps dimenticavo.. le notifiche whatsapp non vengono più visualizzate in anteprima?
Signore grazie per questo miracolo.. le notifiche NON devono essere visualizzate in anteprima [emoji38]
Buon anno a te....
Sì la messa a fuoco va corretta tappando sul display...se installi "better camera" dal market la messa a fuoco continua funziona meglio anche se non immediata
-
grazie mille BB
scarico
Ps la nuova ROM .. in cosa differisce dalla precedente?
vorrei capire se è il caso di impazzire per sostituirla o lasciare tutto cosi com'è
-
Quote:
emidioabc
grazie mille BB
scarico
Ps la nuova ROM .. in cosa differisce dalla precedente?
vorrei capire se è il caso di impazzire per sostituirla o lasciare tutto cosi com'è
Cosa intendi per nuova?
-
Quote:
BB72
Cosa intendi per nuova?
Io sono alla 8S ma mi sembrava di aver letto qualche riga prima di una nuova release..
probabilmente ho letto male e i riferimenti erano alla 8S
-
Quote:
BB72
Cosa intendi per nuova?
Io ho installato la 8S
Leggendo qualche riga dietro avevo avuto l'impressione che tu avessi fornito una nuova release
ma evidentemente ho letto male e si riferivano a quella
-
Approfitto ancora della vostra esperienza..
Sento la mancanza di un lettore musicale veloce, semplice e senza tanti fronzoli.. cosa posso installare?
-
Quote:
emidioabc
Sento la mancanza di un lettore musicale veloce, semplice e senza tanti fronzoli.. cosa posso installare?
Prova questo
https://mega.nz/#!MsVU3JAT!x_eTxf1nd...E3DjfvTDgpmXfk
-
-
Quote:
emidioabc
app testarda :)
Scusa....prova questo https://mega.nz/#!l91wHDAZ!UKMc64Sxq...bhU9bjGRldyIy0
-
Quote:
emidioabc
Io ho provato Poweramp che va alla grande... un po' meno performante sui settaggi preimpostati dell'equalizzatore rispetto all'app Dolby Atmos presente nella nostra ROM ma più duttile e versatile (nel senso che è più semplice da settare e personalizzare)... poi non ha la funzione "Volume Leveler" dell'Atmos che mi ha reso temporaneamente sordo... :D
Ora provo la Sony suggerita dall'impagabile BB72... grazie come sempre!
A proposito con un DAC come quello del nostro LeTV bastano un paio di buone cuffie e fonti decenti per sentire un audio da audiofili... stà sopra Meizu e Sony... ed anche al mio vecchio Iphone 5, gli ultimi Samsung ed Iphone non li ho provati ma sicuramente siamo li... non ho capito se ci sia a bordo un wolfson o uno yamaha ma sta di fatto che è un piacere da sentire!
-
Quote:
davide20
A proposito con un DAC come quello del nostro LeTV bastano un paio di buone cuffie e fonti decenti per sentire un audio da audiofili... stà sopra Meizu e Sony... ed anche al mio vecchio Iphone 5, gli ultimi Samsung ed Iphone non li ho provati ma sicuramente siamo li... non ho capito se ci sia a bordo un wolfson o uno yamaha ma sta di fatto che è un piacere da sentire!
Al momento uso un paio di cuffie auricolari XIAOMI Piston per quando sono in giro
e Sony MDR 1R con padiglione chiuso (unica soluzione se si vuole ascoltare musica di alta qualità)
Con il vecchio Samsung S5 non era male ma in effetti con X600 ho l'impressione di avere una risposta
più ampia.. il rumore di un ruscello sembra molto più fedele