Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno mi succede una cosa strana, utilizzo un programma chiamato automatic call recorder. Purtroppo sembra che all'avvio del telefono non si carica da solo e lo devo aprire manualmente, comunque dopo un po' sembra chiudersi. Mi sono accorto che la stessa cosa la fa con un programma che uso chiamato battery monitor. esiste qualche opzione che non conosco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aigless
Buongiorno mi succede una cosa strana, utilizzo un programma chiamato automatic call recorder. Purtroppo sembra che all'avvio del telefono non si carica da solo e lo devo aprire manualmente, comunque dopo un po' sembra chiudersi. Mi sono accorto che la stessa cosa la fa con un programma che uso chiamato battery monitor. esiste qualche opzione che non conosco?
Post 1 segui le tre impostazioni da fare per le notifiche anche per questi programmi che usi
-
Grazie mille per ora sembra funzionare... Comunque che sudata :D ma non c'è la versione firmware semplificata per capre?
-
Quote:
aigless
Grazie mille per ora sembra funzionare... Comunque che sudata :D ma non c'è la versione firmware semplificata per capre?
Purtroppo tutte le UI di cellulari cinesi sono basate su questo principio di gestione applicazioni....tranne poche app trusted, le altre devono essere tutte impostate a mano altrimenti il sistema le killa inesorabilmente
-
Buongiorno, come mai quando salvo un contatto in rubrica si salva nella memoria telefono e non nell'account di Google? C'è un modo di impostarlo come default? Grazie
-
Quote:
aigless
Buongiorno, come mai quando salvo un contatto in rubrica si salva nella memoria telefono e non nell'account di Google? C'è un modo di impostarlo come default? Grazie
Quando crei il contatto scorrendo giù puoi selezionare l'account Google
-
Ho un problema con la rubrica praticamente non so se è possibile personalizzare i contatti con diverse suonerie. Ho provato ma non sono riuscito a trovare l'opzione. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
mushino
Ho un problema con la rubrica praticamente non so se è possibile personalizzare i contatti con diverse suonerie. Ho provato ma non sono riuscito a trovare l'opzione. Grazie in anticipo ;)
No non mi sembra si possa ma ci sono delle app (tipo ringtone manager o altre) che dovrebbero permetterlo
-
Quote:
BB72
No non mi sembra si possa ma ci sono delle app (tipo ringtone manager o altre) che dovrebbero permetterlo
Ho risolto con l'app PP-dialer grazie :D
-
salve a tutti ho acquistato questo telefono letv x600 su ebay da un rivenditore cinese con deposito a Formello (Roma) e mi e' arrivato in 2 giorni. Fin qui tutto bene c'era la lingua in italiano, play store e crome. oggi dopo un aggiornamento in automatico mi e' comparso il logo LECO anziche' LETV ma la cosa piu' grave e' che non mi fa entrare piu' in google playstore e mi e' scomparsa la lingua in italiano. mi aiutate a ripristinare il tutto? sopratutto a installare playstore... premetto che il mio pc non legge il telefono
grazie a tutti
-
Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui http://d-h.st/ztjI è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!
-
Quote:
stevex
Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui
Dev-Host - Google Installer.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!
grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi
-
Quote:
gedi
grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi
Installa la mia rom e risolvi tutto
-
Quote:
gedi
Ciao, prova a disinstallare il playstore e reinstallarlo dopo aver riavviato il cellulare, oppure fai il reset di fabbrica e riesegui l'installazione del playstore stando attento ad installarlo per ultimo ossia installi prima tutti i servizi che ti propone di installare, poi skippi l'installazione del playstore quindi riavvii il cellulare e lo installi per ultimo, a me così ha funzionato. Comunque se segui alla lettera il primo post, potrai installare questa fantastica ROM di BB72 che ha già tutto quello che chiedi. Buon modding!!! Ciao!
-
Quote:
BB72
Installa la mia rom e risolvi tutto
Vorrei poterlo fare dato che tutti sono entusiasti m non ne sono capace. Se c'è una persona di buona volontà a Roma che me la installa gliene sarei grato.
Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
-
Attenzione per cortesia ai post doppi...
-
Quote:
gedi
Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...
-
Quote:
BB72
Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...
BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.
-
Quote:
tig3r
BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.
No la Leco è la 10S che se hai fatto caso ha logo diverso...apounto Leco..tutto qui
Circa la tastiera ti consiglio tastiere alternative (io preferisco SwiftKey) e puoi impostare tutto compreso la vibrazione
-
Rinnovo il mio appello
C'è qualcuno qui a Roma che mi aiuta a installare la ROM di bb72?
Pizza offerta:D
Contattatemi pure in privato se volete
-
Quote:
gedi
Rinnovo il mio appello
C'è qualcuno qui a Roma che mi aiuta a installare la ROM di bb72?
Pizza offerta:D
Contattatemi pure in privato se volete
è molto semplice segui la guida al primo post
-
Guarda potrei cimentarmi ma inserendo il cavetto nel PC neanche lo legge il telefono
-
Quote:
gedi
Guarda potrei cimentarmi ma inserendo il cavetto nel PC neanche lo legge il telefono
bhe no, il telefono deve essere letto altrimenti non puoi neanche cominciare la procedura, cmq mi sembra molto strano cerca di investigare meglio dove puo' essere l'inghippo
-
@gedi non so se può esserti utile ma ho trovato una procedura che teoricamente potrebbe funzionare per fare il root senza usare il PC, la guida non è scritta per il nostro cel ma utilizzando kingoroot compatibile http://forum.xda-developers.com/andr...vices-t3210594 come si dice: "provare per credere" cmq come scritto nella guida nessuna responsabilità in caso di brick. Un altro metodo potrebbe essere questo: https://www.youtube.com/watch?v=nfACJb22Ox0 . Spero possa esserti utile o magari se qualcun altro lo ha sperimentato prima possa confermarne l'efficacia o no. Il root è un passaggio fondamentale infatti subito dopo potrai installare la recovery o utilizzare software come flashfire per modificare al meglio il tuo dispositivo. Ciao!
P.s. ho trovato un video che spiega bene l'installazione del playstore https://youtu.be/q8ZidFOzl-k
-
C'è qualcosa di strano...
Telefono bloccato con pin, arriva un SMS, la notifica è visibile nella pagina di blocco. Doppio tap e si apre messaggi. Tasto indietro ed entro nel telefono! Alla faccia della sicurezza! Basta un WhatsApp o sms e posso accedere al telefono senza pin??
-
Quote:
aigless
C'è qualcosa di strano...
Telefono bloccato con pin, arriva un SMS, la notifica è visibile nella pagina di blocco. Doppio tap e si apre messaggi. Tasto indietro ed entro nel telefono! Alla faccia della sicurezza! Basta un WhatsApp o sms e posso accedere al telefono senza pin??
Ho appena provato con notifica Gmail ma chiede il pin dopo che fai doppio tap sulla notifica per aprirla
-
Fantastico il telefono si sblocca anche andando sulla fotocamera dalla schermata di blocco e smanettando un po', ma che succede? Se la mia ragazza mi apre il telefono sono morto ahah:D
Allora ho capito probabilmente cos'è successo... Era attivo lo smart unlock con la posizione GPS attivata. Però comunque se lo start lock dovesse funzionare a dovere non dovrebbe chiedere il pin. Comunque l'ho disattivato..
-
Quote:
aigless
Fantastico il telefono si sblocca anche andando sulla fotocamera dalla schermata di blocco e smanettando un po', ma che succede? Se la mia ragazza mi apre il telefono sono morto ahah:D
Allora ho capito probabilmente cos'è successo... Era attivo lo smart unlock con la posizione GPS attivata. Però comunque se lo start lock dovesse funzionare a dovere non dovrebbe chiedere il pin. Comunque l'ho disattivato..
Uniti post doppi...
-
Quote:
NiloGlock
Uniti post doppi...
È uscita la 011s...Confermate??
-
Quote:
cubotx9
È uscita la 011s...Confermate??
vista anche io... comunque aspetto quella di bb72 se la modifica...
-
Quote:
alfazulu77
vista anche io... comunque aspetto quella di bb72 se la modifica...
si è uscita la 011S ma non sappiamo se @BB72 farà questa release o se si aspetterà direttamente 6.0
saluti
-
A qualcuno funziona l'otg di un lettore di micro SD?..ho comprato l'adattatore da type c a micro usb ed ho attaccato un lettore di schede di memoria con la micro SD dentro però non mi legge nulla perché?
-
Quote:
Djmarco
A qualcuno funziona l'otg di un lettore di micro SD?..ho comprato l'adattatore da type c a micro usb ed ho attaccato un lettore di schede di memoria con la micro SD dentro però non mi legge nulla perché?
Io ne ho trovato uno dal mio fornitore, gli altri non mi funzionavano, questo si, uso lettori di schede e anche altre periferiche usb, unica cosa è che gli ho dato 13€
Ma l'adattatore è otg almeno?
-
Quote:
Androvar
Io ne ho trovato uno dal mio fornitore, gli altri non mi funzionavano, questo si, uso lettori di schede e anche altre periferiche usb, unica cosa è che gli ho dato 13€
Ma l'adattatore è otg almeno?
Certo è otg..conta che mi è costato 56 cent su aliexpress ahaha ma ho chiesto visto che nel PC funziona alla perfezione..provero su qualche altro cell così vedo se è questione di incompatibilità o meno
-
56 cent? Forse per quello [emoji1]
-
ho provato lo stesso lettore di micro sd otg da 56 cent su altri smartphone e funziona alla perfezione, avevo gia immaginato ci fossero state incompatibilita'..provero ad aggiornarlo a rom piu recenti vedremo se sta al passo con gli smartphone di marche piu blasonate
-
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare il file .IMG della stock recovery? Sarei contento anche di uno .zip flashabile tramite twrp. Eventualmente basterebbe usare il comando :" fastboot flash recovery recovery.img" per rimettere la recovery originale? Vi pregherei di Rispondermi al più presto, grazie mille :-)
-
Quote:
lucaterpirla
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare il file .IMG della stock recovery? Sarei contento anche di uno .zip flashabile tramite twrp. Eventualmente basterebbe usare il comando :" fastboot flash recovery recovery.img" per rimettere la recovery originale? Vi pregherei di Rispondermi al più presto, grazie mille :-)
Letv Stock Recovery
come al solito attiva usb debug e clicca sul file bat
segui istruzioni a video sul PC
Saluti
Daniele GS
-
Grazie mille Daniele, non so come avrei fatto senza di te.
Ho anche un altro problema da esporvi, ho comprato da pochissimi giorni il letv x600 in questione, ma durante le chiamate il volume della cassa frontale è bassissimo, appena udibile nel silenzio assoluto, nonostante tutti i volumi siano stati settati al massimo( ho controllato con cura).
Il problema c'è sia con la stock rom 5.5.0.11S, sia con la rom di BB72 5.5.0.10S, sia con una AOSP custom rom anche dopo factory reset includendo l'internal storage con tutte le rom elencate, sto per chiedere il recesso visto che è passata nemmeno una settimana dall'acquisto, ma per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e conosce una soluzione?
oppure il problema è che la cassa è difettosa come sostengo io?
-
Quote:
lucaterpirla
Grazie mille Daniele, non so come avrei fatto senza di te.
Ho anche un altro problema da esporvi, ho comprato da pochissimi giorni il letv x600 in questione, ma durante le chiamate il volume della cassa frontale è bassissimo, appena udibile nel silenzio assoluto, nonostante tutti i volumi siano stati settati al massimo( ho controllato con cura).
Il problema c'è sia con la stock rom 5.5.0.11S, sia con la rom di BB72 5.5.0.10S, sia con una AOSP custom rom anche dopo factory reset includendo l'internal storage con tutte le rom elencate, sto per chiedere il recesso visto che è passata nemmeno una settimana dall'acquisto, ma per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e conosce una soluzione?
oppure il problema è che la cassa è difettosa come sostengo io?
Per cassa frontale penso tu intenda la capsula auricolare vero? Se è così, x600 è uno tra i cellulari con migliore qualità in ascolto...veramente ottimo quindi penso che il tuo sia un problema hardware.
Quasi sicuramente non è il caso tuo, ma siccome è successo anche questo (DanieleGS te lo potrà confermare), non è che per caso hai una pellicola display alla quale hai dimenticato di togliere la parte della forma della capsula presente ma da rimuovere prima dell'applicazione?...