CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 153 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Come si creano le cartelle dove inserire le varie App in Hola Launcher?
    Basta che trascini un'applicazione sull'altra

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (04-11-15)

3.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Basta che trascini un'applicazione sull'altra
    Screenshot_2015-11-04-20-52-42.jpg Intendo quelle scritte sopra in alto ( TEMA ACQUISTO LETTURE ecc )

Come ne creo una nuova?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Di quelle si può cambiare nome mi sembra ma non se ne può creare muove

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (04-11-15)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai impostato i Dati su quella sim vero?....altrimenti è ovvio che vada in 2g
    Gentilmente mi faresti uno screen completo della schermata BAND di MOBILEUNCLE.

In generale un dispositivo mobile acquistato in Cina per funzionare in Italia dovrà supportare le bande FDD-LTE 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz.

Nello specifico, gli operatori nostrani posseggono le licenze per le seguenti frequenze:

TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

Tre: 1800 MHz, 2600 MHz;

Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

Wind: 800 MHz, 2600 MHz.

Quindi anche la VODAFONE e TIM utilizzano la frequenza 800!?

La banda a 800 MHz, per via della bassa frequenza, garantisce una migliore penetrazione negli edifici, mentre la banda a 1800 MHz assicura una buona copertura negli ambienti aperti.

La banda a 2600 MHz, per contro, è ottima per le aree particolarmente dense di traffico (a fronte di un raggio di copertura ridotto).

Magari nel mio paese (non essendo molto grande) il 4G VODAFONE e TIM lo passano con la frequenza 800 MHz

Con l'altro telefono uno Jiayu prendevo tranquillamente il 4G Vodafone - (DENTRO CASA) ( quello però ha la frequenza 800 )

La cosa strana è che anche il 3G VODAFONE non riesco a mantenerlo e mi passa in EDGE.

GRAZIE
    Ultima modifica di Emanuele820; 05-11-15 alle 00:32

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Gentilmente mi faresti uno screen completo della schermata BAND di MOBILEUNCLE.

In generale un dispositivo mobile acquistato in Cina per funzionare in Italia dovrà supportare le bande FDD-LTE 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz.

Nello specifico, gli operatori nostrani posseggono le licenze per le seguenti frequenze:

TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

Tre: 1800 MHz, 2600 MHz;

Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;

Wind: 800 MHz, 2600 MHz.

Quindi anche la VODAFONE e TIM utilizzano la frequenza 800!?

La banda a 800 MHz, per via della bassa frequenza, garantisce una migliore penetrazione negli edifici, mentre la banda a 1800 MHz assicura una buona copertura negli ambienti aperti.

La banda a 2600 MHz, per contro, è ottima per le aree particolarmente dense di traffico (a fronte di un raggio di copertura ridotto).

Magari nel mio paese (non essendo molto grande) il 4G VODAFONE e TIM lo passano con la frequenza 800 MHz

Con l'altro telefono uno Jiayu prendevo tranquillamente il 4G Vodafone - (DENTRO CASA) ( quello però ha la frequenza 800 )

La cosa strana è che anche il 3G VODAFONE non riesco a mantenerlo e mi passa in EDGE.

GRAZIE
    Questi gli screenshot però evitiamo di andare in loop infiniti circa questi discorsi frequenze. Non penso tu sia l'unico possessore x600 che ha Vodafone e nessuno ha mai segnalato problemi con il 3g....quindi o la tua sim ha qualche problema oppure non saprei....circa 4g ormai è una giungla....
    Se non l'hai già fatto prova ad invertire le sim negli slot e vedi se cambia qualcosa

Puoi anche provare con la rom stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (05-11-15)

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno volenteroso può quotarmi la parte di testo del primo posto che posso seguire per mettere l'ultima rom bb72 su un letv X600 che non è mai stato moddato (e che quindi non ha ancora mai messo alcuna versione della rom di bb72) ?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno volenteroso può quotarmi la parte di testo del primo posto che posso seguire per mettere l'ultima rom bb72 su un letv X600 che non è mai stato moddato (e che quindi non ha ancora mai messo alcuna versione della rom di bb72) ?
    Segui la seguente discussione:

https://www.androidiani.com/forum/mo...eui-stock.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

dadde95 (08-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

Intanto ringrazio l'autore della rom che mi sembra veramente ottima sotto ogni aspetto. Ho acquistato l'x600 x la mia ragazza ed ero assolutamente frustrato per i bloatware cinesi presenti nella versione originale dell'EUI ed ora grazie a BB72 li ho risolti tutti.Ho ancora qualche problema con la WiFi, ma sembra che non sono l'unico. Mi sembra che sia stata proposta una soluzione che dovrebbe consistere in un downgrade della rom. Io ne ho trovata un'altra, non sono sicuro se sia stata già proposta, nel dubbio la ripropongo sperando che possa aiutarvi. Ho notato che il problema non é tanto la WiFi, ma i browsers e l'app Store. Mi sono reso conto che qualsiasi browser cercava di accedere ad internet mediante proxy che non ho. Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che Android automaticamente mi connette ad un proxy. Ho disattivato l'opzione proxy e sembra che ora il traffico web non abbia problemi. sfortunatamente te ad ogni riavvio l'opzione proxy viene riattivata e va nuovamente disabilitata. Sto indagando su come rendere permanente la modifica. Se avete suggerimenti sono tutto orecchi nel frattempo spero di aver risparmiato qualche headache!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simUK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Intanto ringrazio l'autore della rom che mi sembra veramente ottima sotto ogni aspetto. Ho acquistato l'x600 x la mia ragazza ed ero assolutamente frustrato per i bloatware cinesi presenti nella versione originale dell'EUI ed ora grazie a BB72 li ho risolti tutti.Ho ancora qualche problema con la WiFi, ma sembra che non sono l'unico. Mi sembra che sia stata proposta una soluzione che dovrebbe consistere in un downgrade della rom. Io ne ho trovata un'altra, non sono sicuro se sia stata già proposta, nel dubbio la ripropongo sperando che possa aiutarvi. Ho notato che il problema non é tanto la WiFi, ma i browsers e l'app Store. Mi sono reso conto che qualsiasi browser cercava di accedere ad internet mediante proxy che non ho. Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che Android automaticamente mi connette ad un proxy. Ho disattivato l'opzione proxy e sembra che ora il traffico web non abbia problemi. sfortunatamente te ad ogni riavvio l'opzione proxy viene riattivata e va nuovamente disabilitata. Sto indagando su come rendere permanente la modifica. Se avete suggerimenti sono tutto orecchi nel frattempo spero di aver risparmiato qualche headache!
    Grazie mille per il suggerimento. ...ma con che versione della rom sei? ....perché con la 007S non c'è alcun problema wifi. ...come disattivi I proxy?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questo link: https://mega.co.nz/#!g8dXRAqZ!Y2YVXk...O67omhGhahjoXk

Non è più disponibile, è possibile riupparlo?

Pagina 46 di 153 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio